[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sgrofus sei troppo sofisticato tu
diritto al tirannicidio e liberismo del 600 inglese manco entrano in gioco suvvia
ormai si è al livello lobotomico del "bum bum pistola cattiva morte cattiva negro buono no no gne gne gne"
eddaje si evidenziano i limiti della culturetta progressista di massa tanto per ridere davvero nulla di più...
anche IT obamone è solo un simbolo arrogante di massa un valletto del pensiero unico e moralista una velina della modernità acritica rincojonente e nulla di più...
la politica USA ha l'agenda gia scritta per il prossimo secolo e lo sanno pure i bambini suvvia
diritto al tirannicidio e liberismo del 600 inglese manco entrano in gioco suvvia
ormai si è al livello lobotomico del "bum bum pistola cattiva morte cattiva negro buono no no gne gne gne"

eddaje si evidenziano i limiti della culturetta progressista di massa tanto per ridere davvero nulla di più...
anche IT obamone è solo un simbolo arrogante di massa un valletto del pensiero unico e moralista una velina della modernità acritica rincojonente e nulla di più...
la politica USA ha l'agenda gia scritta per il prossimo secolo e lo sanno pure i bambini suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è un simbolo tiffy e i simboli sono fondamentali ... ovvio che manco la zia de veltroni ce crede che obama non farà imperialismo suvvia
ultimo disperato appello elettorale prima di partire con l'opzione oswald

ultimo disperato appello elettorale prima di partire con l'opzione oswald

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Cazzo l'operazione Oswald mi piace come nome, si cercano volontari di granitica fede:

Ernst Kaltenbrunner comandante SS
anche se per la storia Usa un candidato manciuriano sarebbe l'ideale, vuoi vedere che aumenteranno le vendite delle avventure del giovane Holden?

Ernst Kaltenbrunner comandante SS
anche se per la storia Usa un candidato manciuriano sarebbe l'ideale, vuoi vedere che aumenteranno le vendite delle avventure del giovane Holden?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- pan
- Storico dell'impulso
Eddaje,balkan, per rincuorarti t'ho pure votato là gnorantona de Shyla Stylez...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
comunque la situazione interna degli usa avrebbe influito comunque sulla politica estera
sia con mccain che con obama
io continuo a non vedere questo cambiamento epocale..non credo cambiera' molto rispetto a prima (a livello "presidente..come detto la congiuntura interna e internazionale e' particolare)
io continuo a non vedere questo cambiamento epocale..non credo cambiera' molto rispetto a prima (a livello "presidente..come detto la congiuntura interna e internazionale e' particolare)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bè insomma.... che dopo 8 ani di governo repubblicano si insedi un presidente democratico con maggioranza sia in camera che in senato, in un periodo dove la crisi economica puó solo diminuire, direi che è un periodo giusto per una svolta.nik978 ha scritto:comunque la situazione interna degli usa avrebbe influito comunque sulla politica estera
più assistenza sociale, sanità , etc. per gli americani credo qualcosa cambi davvero.
e poi se l'america economicamente ricomincia a correre, credo che faccia bene anche a noi.
sulla politica estera secondo me ci sarà un periodo dove si ricomincerà a trattare, a discutere (europa, iran, russia, corea,...). poi quando si devono prendere decisioni, scatta la ragione della valigetta col bottone rosso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è nella prima pagina del topic. lui sapeva già tutto.don camisi ha scritto:a stó giro vince obama.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori