[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Olimpiadi
invooooo
porco cane...fa i conti adesso
porco cane...fa i conti adesso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E per qualcun'altro è una sorta di deja vu degli Europei
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ci tocca aggiornare prima..Salieri D'Amato ha scritto: ↑06/08/2021, 14:56Un altro oro!?![]()
Vedo che è tempo di vendemmia ... ora vado a casa, sperando di fare in tempo per la 4x100
PS: quanto ori ci volevano per far contento Invo?

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io mi sono innamorato della Barber.

Brava persona.
Brava persona.
Comunque del karate non ho capito nulla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo la finale della 4x100 domani e domenica notte rimangono le briciole.
La prova a squadre della ritmica (possibile una medaglia ma credo non siano al livello di qualche anno fa dove si giocavano anche l'oro)
La Semeraro nel Karate (non favorita come Busa ma a medaglia può arrivare. Devi entrare nei primi due su cinque del tuo gruppo)
La Baldassarri nell'individuale di ritmica (è sesta difficile arrivare nelle tre)
La prova di Madison del ciclismo su pista dove torna in gara Viviani con Consonni (uno del quartetto di Ganna).
Conyedo nella lotta fa i ripescaggi per il bronzo. Dura.
La 4x400 maschile è a ridosso del podio.
La maratona maschile. Mah, non credo.
L'Omnium femminile anche qui sarà dura. (credo lo faccia la Balsamo e non la Paternoster).
La prova a squadre della ritmica (possibile una medaglia ma credo non siano al livello di qualche anno fa dove si giocavano anche l'oro)
La Semeraro nel Karate (non favorita come Busa ma a medaglia può arrivare. Devi entrare nei primi due su cinque del tuo gruppo)
La Baldassarri nell'individuale di ritmica (è sesta difficile arrivare nelle tre)
La prova di Madison del ciclismo su pista dove torna in gara Viviani con Consonni (uno del quartetto di Ganna).
Conyedo nella lotta fa i ripescaggi per il bronzo. Dura.
La 4x400 maschile è a ridosso del podio.
La maratona maschile. Mah, non credo.
L'Omnium femminile anche qui sarà dura. (credo lo faccia la Balsamo e non la Paternoster).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Siamo a due ori più della Francia (che ha per ora 15 medaglie in meno di Rio), peccato che sono arrivati in finale di basket e volley. Non so quante ne possono vincere, ne devono essere assegnate altre 49 solo d'oro.
La Germania ha la metà degli Ori di Rio...
Anche la GB è scesa da 27 a 18 per adesso.
Raddoppio invece per l'Australia e come previsto del Giappone.
La Germania ha la metà degli Ori di Rio...
Anche la GB è scesa da 27 a 18 per adesso.
Raddoppio invece per l'Australia e come previsto del Giappone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- linebacker
- Veterano dell'impulso
sì. i colpi devono (meglio, dovrebbero) essere trattenuti. Ma in una finale olimpica, credo sia impossibile dosarli col bilancino.SoTTO di nove ha scritto: ↑06/08/2021, 14:56è stato ammonito l'italiano per quello. Boh si vede che non devi affondare.alternativeone ha scritto: ↑06/08/2021, 14:52Una bella sventola in pieno volto per l'azero.
Ma per assegnare un punto devono scuoiare l'avversario?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Tipo?alternativeone ha scritto: ↑06/08/2021, 15:00E per qualcun'altro è una sorta di deja vu degli Europei
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La gara che ha fatto Viviani ieri. 4 prove diverse di ciclismo su pista.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto la stupidità del regolamento del volley sta portando il Brasile ad asfaltare la Korea che da terza invece di incontrare noi nei quarti aveva beccato la Turchia. (l'altra terza)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non succede ma se succede giuro che il mio obiettivo di vita sarà rintracciare Invoker e complimentarmi con lui di persona.
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
alternativeone ha scritto: ↑06/08/2021, 14:52Una bella sventola in pieno volto per l'azero.
Ma per assegnare un punto devono scuoiare l'avversario?

Se non puoi affondare i colpi cazzo combatti a fare?
Non ha molto senso, e infatti sembra sarà la prima e unica volta per il karate.
Giusto in tempo per un invoker.
A proposito, occhio alla staffetta azzurra che non è favorita, però però........ nemmeno Marcellino lo era.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Jamaica oro nella 4x100 donne, con il dubbio del primo cambio fuori settore. Poi Usa e Gran Bretagna.