Busa vince e va per l'Oro contro il più forte. Nel girone ha vinto l'italiano ma l'altro era già virtualmente qualificato.
L'ho visto nella sua semifinale e mi è sembrato più "cattivo" dell'italiano. Insomma il nostro è come Daniel LaRusso l'altro è più un Jhonny.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Busa vince e va per l'Oro contro il più forte. Nel girone ha vinto l'italiano ma l'altro era già virtualmente qualificato.
L'ho visto nella sua semifinale e mi è sembrato più "cattivo" dell'italiano. Insomma il nostro è come Daniel LaRusso l'altro è più un Jhonny.
L'ultimo calcio dell'ucraino però è stata pura cazzimma
Mi sembra uno scarica barile per giustificare il flop olimpico. Come facevano ad essere primi nel ranking (Foconi), o nei primissimi posti come quasi tutti gli altri se la situazione interna era così grave.
Patetici.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Inevitabile. la tensione è a mille anche in altri settori oltre alla scherma. Torneremo con un pacco di medaglie complessivo, ma anche una marea di polemiche e lotte intestine
Felix unica. Ancora a medaglia sui 400. Miller e Paulino oro ed argento. Ma la statunitense ha chiuso in maniera epica una carriera unica.
peccato tu guardi su LaRoja. Il telecronista Rai sembrava stesse leggendo la lista della spesa.
Abbiamo vinto l'oro, non ci ho capito niente ma l'altro ha finito Azero.
P.s. La gazzetta dice che sono molti amici ma l'altro non l'ha presa bene.
paradossalmente, il karate è appena entrato e rischia di uscire subito. Troppe federazioni in lotta tra loro, manca un riferimento fisso per il Cio (alcune delle federazioni poi non vogliono sentir parlare di agonismo neanche in chiave olimpica.)
Una bella sventola in pieno volto per l'azero.
Ma per assegnare un punto devono scuoiare l'avversario?
è stato ammonito l'italiano per quello. Boh si vede che non devi affondare.
Così come non ho capito il perchè quello schienamento subito dall'azzurro non abbia contato nulla.