[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6226 Messaggio da D.A.Siqueiros »

SoTTO di nove ha scritto:Ricorda però che tra le persone che conosco (e che come ho detto votano/votavano quasi tutti tutto tranne la lega così da sgombrare il campo alle facili omologazioni) un buon 90% le considero molto peggio di quello che posso essere io riguardo il pensiero su questo argomento.

Io provo a farli ragionare, se ci riesco con solo un 3% lo considero già un successo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6227 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto:o io ne conosco le inclinazioni al riguardo.
L'Italia non è un paese razzista, sono gli altri che sono poco benvoluti.
Questa non l'ho capita. Giuro.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6228 Messaggio da Blif »

Si può tranquillamente non aver piacere a frequentare qualcuno senza sentirglisi superiore.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6229 Messaggio da Edonis »

Termopiliano ha scritto:
"Io non sono razzista, sono loro ad essere negri!"

Comunque... il dover affibbiare necessariamente lo status di "ultrà" a questo personaggio è quantomeno una premessa che sa' di attenuante.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6230 Messaggio da SoTTO di nove »

Termopiliano ha scritto:
Scimmiottavo la classica battuta da cabaret (non sono io che sono razzista sono loro che sono napoletani).
Intendevo che la percezione che hanno molti italiani (anche quelle che Gheisha immagina brave persone) di buona parte degli stranieri (bianchi o neri che sia) è pessima.
Lo vogliamo chiamare razzismo? Ci vogliamo fermare a chiamarlo razzismo o vogliamo indagare sul perchè molti italiani hanno una percezione pessima di molti stranieri?
e ripeto, non parlo di leghisti.

e non dite che non è così, che l'integrazione sta funzionando, perchè altrimenti mi fate pensare che viviate nel paese delle meraviglie.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6231 Messaggio da alternativeone »

Quando una persona non accetta altre persone per preconcetti, tipo la religione, l'etnia o il colore della pelle, si, si chiama razzismo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6232 Messaggio da ziggy7 »

ah meno male, la latitudine non c'e' tra gli esempi, per un attimo il dubbio mi aveva sfiorato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6233 Messaggio da alternativeone »

Sei diventato più puntiglioso di Uolter, ho solo dimenticato di aggiungere etc. etc.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6234 Messaggio da SoTTO di nove »

Facevo notare a Gheisha che non sono mosche bianche quelle che mormorano nei bar. (bar inteso come piazza di tutti i gironi)
Che sono da zittire perchè persone malvagie.
Logico, ci sono gli esaltati (a volte esaltati solo a parole) e ci sono gli insofferenti (molti, dai retta a me).
Non odiano gli stranieri in se, spesso si fanno le bevute insieme, odiano quel sottobosco sempre più invadente di inutili residenti.
Il fatto che la maggior parte sia straniera fa si che nel luogo comune si dia addosso (a parole) allo straniero.
Anche se poi a calcetto c'è sempre un compagno che non è italiano.
è un dato di fatto però che più aumenta il numero di indesiderati aumenti l'insofferenza che voi chiamate razzismo.

P.s. A me non da fastidio una persona per il solo fatto di essere straniero, nero o inclinazione sessuale, sulla religione invece faccio i miei distinguo.
Li ne vale della mia libertà. Non mi vergogno certo a dire che preferirei non veder la mia nazione trasformarsi in una repubblica islamica. (e questo nessuno lo può esludere in futuro).

P.s. Per rispondere alla battuta di Ziggy gli posso far sapere che si, fino a un paio di lustri fa la latitudine era una discriminante in molti dei discorsi delle stesse persone che oggi hanno spostato il tiro sullo "straniero".
Ma come la lega si è evoluta si è evoluto anche il nordista medio.

P.s. e racconto le voci di persone che convivono con alcune famiglie straniere piuttosto ben integrate (e di cui nessuno dice niente di male). Non oso immaginare la frustazione di chi vive in città. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6235 Messaggio da cicciuzzo »

comunque quella del calcetto è vera Sd9
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6236 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:comunque quella del calcetto è vera Sd9

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6237 Messaggio da Paperinik »

Mi riallaccio ad un discorso da un altro topic. Domani mattina ci sarà il funerale di una persona di parentela lontana (cugino di mia madre) ma a me sconosciuta, di cui neanche ne sapevo l'esistenza. Ne ho saputo solo di recente e neanche ho ben capito cosa gli sia successo. Quello che è stato accertato è che era solo e solo è stato lasciato. I carabinieri si sono presentati da mia madre perchè altri referenti non c'erano. Mia madre è andata in casa sua a "pulire" e forse a cercare un vestito da mettergli (al momento la salma si trovava in ospedale). Dovranno pagare il funerale di tasca loro...
Sono schifato dalla mia famiglia di parte materna che ha escluso questa persona dalle loro vite, lasciandolo fuori da anni di cene di natale e feste...forse ci sarà stato un motivo per ciò di cui sono a conoscenza, non so...
Cosa avrà lasciato questa persona? Perché si è ritrovato solo e quali emozioni l'avranno dominato nella vita?
Nessuno dovrebbe morire da solo...che ci sia qualcuno almeno nel momento in cui ce ne andiamo... :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6238 Messaggio da Edonis »

Ricordo che mio nonno mi diceva spesso che sarei stato in grado di riconoscere il vissuto di un uomo non tanto dalla quantità delle persone al suo capezzale, ma dalla loro qualità.
Ciò che si semina, si raccoglie. Resta il fatto però che finire i propri giorni così è davvero orribile.
Realtà come queste dovrebbe spalancare anche gli occhi dei più ciechi.

È meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente, perché la ruggine non dorme mai.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6239 Messaggio da Salieri D'Amato »

Edonis ha scritto:Ricordo che mio nonno mi diceva spesso che sarei stato in grado di riconoscere il vissuto di un uomo non tanto dalla quantità delle persone al suo capezzale, ma dalla loro qualità.
Ciò che si semina, si raccoglie. Resta il fatto però che finire i propri giorni così è davvero orribile.
Realtà come queste dovrebbe spalancare anche gli occhi dei più ciechi.

È meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente, perché la ruggine non dorme mai.
Il nonno la sapeva lunga.
Mi sfugge però quale occhi, e come, dovrebbe spalancare questa realtà.
La via più breve tra due cuori è il pene

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6240 Messaggio da Edonis »

E' un messaggio, non tanto velato, che spero venga recepito dal diretto interessato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”