[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#631 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Il buon Pier Gianni (bon per el broeud...) fu cacciato a pedate dalla Lega quando Bossi era ancora vivo e segava le gambe al primo che alzava la testa.
Poi si fece la Lega Nuova, il PSDI, la Lega Alpina Lumbarda, AN e infine il PDL.
Non è un trasformista, è uno che ha il suo seguito e lo vende a chi glielo compra.

A livello di puro intrattenimento, un mito.

Comunque è il partito dell'amore :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da Il Fede »

Estratto dal forum ufficiale della Lega, per chi lamentava il basso livello di SZ. C'è parecchio di peggio evidentemente...

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#633 Messaggio da Scorpio »

Fede che ti aspettavi quando chi li vota è dellla forza del Bocchino nostro
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Antonchik »

La frustrazione è tanta in quel della Padania!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#635 Messaggio da balkan wolf »

veramente anto mi sa che la frustrazione è tanta tra gli antirazzisti

guarda quanto odio in sto topic razzismo d'opinione e intolleranza totale identici a quelli del peggior xenofobo non trovi?

ma daltronde è comprensibile voi scrivete noi sbattiamo suttouomini nei centri immigrati ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Il Fede »

La frustrazione e l'indignazione sono sentimenti nobili. Sarebbe ora di toglierne l'accezione negativa.

Parlare con gli indignati e i frustrati è sempre interessante ( con argomenti più o meno condivisibili, ma poco importa ). Almeno hanno qualcosa da raccontare. Sarebbe bene cacciarsi in testa che le persone soddisfatte non esistono ( e quando esistono possono essere smentite con 4 parole in croce ).

Nel forum ( e fuori ) non esistono persone non frustrate per qualcosa, è solo che c'è qualche stronzo che non ha nemmeno le palle di ammetterlo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:veramente anto mi sa che la frustrazione è tanta tra gli antirazzisti

guarda quanto odio in sto topic razzismo d'opinione e intolleranza totale identici a quelli del peggior xenofobo non trovi?

ma daltronde è comprensibile voi scrivete noi sbattiamo suttouomini nei centri immigrati ;-)

Ma anche io sono razzista, a modo mio. Solo che io sono per l'esaltazione della multi-cultura e la miscelazione di vari popoli di origini diverse, per ragioni biologiche, culturali e sociali. E' un peccato perdere le proprie radici, certo, ma è un vantaggio estremo seguire con convinzione la corrente inevitabile, ottenendo forze fresche a livello lavorativo e di sviluppo.

Lo straniero ti ruba il lavoro soltanto se non sai fare un cazzo.

So, balkan, che tu ti riferisci alla materia spirituale eccetera, e sono argomenti senza dubbio importanti e, per quanto mi riguarda, estremamente affascinanti. Tuttavia con il mio "la frustrazione è tanta in quel della Padania" mi riferivo, come sempre, a dichiarazioni e pensieri pregni di rabbia che nascondono situazioni familiari particolari, frustrazione sessuale, benessere sì ma soltanto economico. Situazioni tipiche dei paesi, in questo caso regioni, che hanno raggiunto un determinato livello di sviluppo economico e dove la popolazione ha elevato il denaro a valore principale, tralasciando il resto.

Quando parlo di frustrazione mi riferisco a questo, e al fatto che, nonostante tutto, la Campania è la regione italiana con il minor numero di suicidi, mentre le punte più elevate, ahimè, si toccano proprio nel civilissimo e avanzatissimo Nord-Est.

Il suicidio per me non è testimonianza di una società avanzata culturalmente o civilimente, anzi, all'opposto, è testimonianza di una società dove si sprecano energie umane, società a misura di lavoro e produttività, ma dove l'uomo perde totalmente la propria identità di uomo la cui vita sia finalizzata alla "pursuit of happyness", citando la Costituzione Statunitense.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#638 Messaggio da madball »

ancora con sta storia dei suicidi...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:ancora con sta storia dei suicidi...
Carta canta, a meno di confutazioni. Personalmente avrei terrore a vivere in uno di quei paesini isolati del nord-est. :dito:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#640 Messaggio da madball »

come no, al nord c'è un suicidio al giorno, c'è il sole solo per 3 ore la gente parla poco
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:come no, al nord c'è un suicidio al giorno, c'è il sole solo per 3 ore la gente parla poco
Io ho proposto un dato oggettivo, a meno di confutazioni il tuo rimane un banale e facile sarcasmo. Il clima influisce, certo, ma non così pesantemente. Sono altri i fattori determinanti e ne ho discusso nel post di cui sopra. Ovviamente non sono uno psicologo o un sociologo o quant'altro, quindi rimane pur sempre un "analisi" sempliciotta e banale, ma sono spunti che ritengo interessantissimi.

Credevo, ad esempio, che in Svizzera ci fossero più suicidi che negli altri paesi europei, ma a quanto pare rientrano nella media. Aspetto un dato che mi dica che i suicidi nel Nord-Est sono in media gli stessi di quelli del Sud Italia.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#642 Messaggio da madball »

io non li prendo nemmeno in considerazione i suicidi; ho cnosciuto finlandesi presi benissimo e siciliani depressi.
la sardegna è al terzo posto in italia, eppure è una specie di paradiso terrestre e il clima è buono.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#643 Messaggio da balkan wolf »

anto ma è stranoto che i popoli nordici hanno un forte rapporto con la morte dai

celebre la frase di goebbels "noi tedesci non sappiamo come vivere ma sappiamo come morire"

oltre ai maggiori suicidi anche gli omicidi più efferati e gratuiti ( maso, erba, stevanin, ludwig ) si fanno al nord se noti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#644 Messaggio da misha71 »

madball ha scritto:io non li prendo nemmeno in considerazione i suicidi; ho cnosciuto finlandesi presi benissimo e siciliani depressi.
la sardegna è al terzo posto in italia, eppure è una specie di paradiso terrestre e il clima è buono.
circondati dal mare
non mangiano pesce
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da Parakarro »

ebbravo castelli... però magari doveva dirlo in campagna elettorale..

''Roberto Castelli, vice-ministro alle Infrastrutture ed esponente della Lega Nord, starebbe pensando ad un disegno di legge per introdurre il pagamento del pedaggio anche sulle Strade Statali. Il provvedimento servirebbe a reperire fondi per l’ANAS e coinvolgerebbe alcune arterie come la E45 Orte-Ravenna, il Grande Raccordo Anulare di Roma, l’autostrada Roma-Fiumicino e altre strade extraurbane principali. Inoltre, il ddl proporrebbe di affidare le concessioni autostradali in scadenza nel 2014 - Autobrennero, Autostrade Meridionali e Centro Padane - attraverso gare d’appalto.

L’ipotesi di introdurre il pedaggio anche sulle Strade Statali è già stata avanzata nel 2005, durante il precedente Governo Berlusconi. Una proposta di questo genere, ovviamente, andrebbe contro gli interessi dei cittadini che sfruttano il suddetto tipo di arterie principalmente per raggiungere il proprio posto di lavoro. Se proprio c’è la necessità di fare cassa, le arterie al momento di competenza dell’ANAS potrebbero passare sotto la gestione di Autostrade per l’Italia che ha chiuso il 2009 - stando ai dati della società controllante Atlantia - con ricavi in aumento del 3,5% e margini in crescita, nonostante la congiuntura economica sfavorevole e una flessione del traffico a livello nazionale dello 0,4%.''

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”