balkan wolf ha scritto:veramente anto mi sa che la frustrazione è tanta tra gli antirazzisti
guarda quanto odio in sto topic razzismo d'opinione e intolleranza totale identici a quelli del peggior xenofobo non trovi?
ma daltronde è comprensibile voi scrivete noi sbattiamo suttouomini nei centri immigrati

Ma anche io sono razzista, a modo mio. Solo che io sono per l'esaltazione della multi-cultura e la miscelazione di vari popoli di origini diverse, per ragioni biologiche, culturali e sociali. E' un peccato perdere le proprie radici, certo, ma è un vantaggio estremo seguire con convinzione la corrente inevitabile, ottenendo forze fresche a livello lavorativo e di sviluppo.
Lo straniero ti ruba il lavoro soltanto se non sai fare un cazzo.
So, balkan, che tu ti riferisci alla materia spirituale eccetera, e sono argomenti senza dubbio importanti e, per quanto mi riguarda, estremamente affascinanti. Tuttavia con il mio "la frustrazione è tanta in quel della Padania" mi riferivo, come sempre, a dichiarazioni e pensieri pregni di rabbia che nascondono situazioni familiari particolari, frustrazione sessuale, benessere sì ma soltanto economico. Situazioni tipiche dei paesi, in questo caso regioni, che hanno raggiunto un determinato livello di sviluppo economico e dove la popolazione ha elevato il denaro a valore principale, tralasciando il resto.
Quando parlo di frustrazione mi riferisco a questo, e al fatto che, nonostante tutto, la Campania è la regione italiana con il minor numero di suicidi, mentre le punte più elevate, ahimè, si toccano proprio nel civilissimo e avanzatissimo Nord-Est.
Il suicidio per me non è testimonianza di una società avanzata culturalmente o civilimente, anzi, all'opposto, è testimonianza di una società dove si sprecano energie umane, società a misura di lavoro e produttività, ma dove l'uomo perde totalmente la propria identità di uomo la cui vita sia finalizzata alla "pursuit of happyness", citando la Costituzione Statunitense.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.