(Ottì) L'altra metà del cielo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (Ottì) L'altra metà del cielo

#631 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si nota comunque una sfacciata sfrontatezza, infatti non si nasconde dietro la macchina, cercando di farsi notare il meno possibile, ma si mette in bella mostra in uno spazio della carreggiata piuttosto visibile, evidenziandoci impudicamente le sue "grazie" e metaforicamente cacandoci in faccia.
Io comunque, in questo evitare il marciapiede, noto anche un forte senso civico, cioè evita di imbrattare un luogo di passaggio pedonale (che già con le cacche di cane sono spesso percorsi ad ostacoli); qualcun altro dirà che questa il senso civico e il pudore non sa dove stiano di casa e che ha semplicemente defecato esattamente sul punto dove si trovava al momento dell'insorgere del bisogno. Quale che sia la trovo una figura neorealistica, quasi pasoliniana. Direi molto simile ai personaggi del film Brutti, sporchi e cattivi. 8)

PS: suggerirei al Comune di Firenze di attrezzare aree defecatorie apposite con annessi distributori di carta igienica, che ai rari bagni pubblici ormai ci si schifa ad andare. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#632 Messaggio da Barabino »

Eh ma le aree defecatorie se vengono usate e non pulite, presto diventano schifose come e piu' dei vespasiani :bleh:
L'unica soluzione realistica sono le toilettes dei baretti per le persone "medie", ma inevitabilmente gli homeless ne restano esclusi... :no:

Una soluzione educativa-conculcativa sarebbe un vespasiano con webcam: finche' l'utente non ha pulito il cesso, resta bloccato dentro... :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da marziano »

oppure sarebbe che uno vada solo dove abbia un posto dove cagare.
casa sua, se è la sua città o un albergo (ospite, airbnb).
perché uno deve andare in un luogo dove non ha di che cagare?
(perché mangiare, a quanto pare, sì).
scabbia e machete a milano
merda per strada a firenze.
ma il decoro e l'ordine pubblico sono morti?
colpa dei telefoni con la fotocamera?

comunque, tornando OT, il punto è che la relazione funzione se è una alleanza tra due per qualcosa di più.
eccone una immagine iconica.

Immagine

io intanto con la mia nera "borghese" ci tento...
Ultima modifica di marziano il 12/06/2015, 13:48, modificato 1 volta in totale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Salieri D'Amato »

Salieri D'Amato ha scritto: PS: suggerirei al Comune di Firenze di attrezzare aree defecatorie apposite con annessi distributori di carta igienica, che ai rari bagni pubblici ormai ci si schifa ad andare. :-D
Avrei voluto fare una battuta ...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da manigliasferica »

oggi ero in un ufficio pubblico milanese e seduto mentre aspettavo il mio turno ascolto la conversazione tra una signora 55enne circa e una ragazza sui 30 anni che era un incrocio tra umberto smaila e raiola.
comunque la signora si sfogava che aveva un figlio un pò babbo di minchia che era succube della sua fidanzata, una tipa sudamericana che quando andava a casa della signora metteva il becco su tutto. un giorno la signora ha detto al figlio: "di alla tua donna di tenere la sua lingua in mezzo alle gambe che a casa mia comando io!"
applausi scroscianti delle sciure in attesa!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#636 Messaggio da Barabino »

Non si capisce se la lingua dovrebbe essere usata per leccare una fica o un cazzo :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Questo giustificazionismo gatto comunista non ti portera' molto lontano... :no: anche i piedi sottoproletari si schifano di pestare la merda: lei poteva almeno cercare un pratino :bleh:
Un minimo di disagio psichico oltre che fisico e sociale glielo assegniamo?
L'idea della web autobloccante mi piace. Come pure gattocomunista. :-D
Ultima modifica di pan il 12/06/2015, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da manigliasferica »

Barabino ha scritto:Non si capisce se la lingua dovrebbe essere usata per leccare una fica o un cazzo :blankstare:
la signora quando parlava era molto agitata, penso si sia confusa.
andando avanti ha rivelato che la tipa è vedova di un italiano con cui ha fatto due ragazzini e tutti e 3 vivevano nella casa del vedovo.
il figlio della signora lo vedo male.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da ziggy7 »

ottimo lavoro di intelligence maniglia.
Fornisce un chiaro carotaggio della situazione socioantropologica italiana attuale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da manigliasferica »

grazie ziggy.

la signora era rassegnata, il figlio babbione la suocera volpe e scaltra con 2 ragazzini, lei che ad una certa età non hai più banane di combattere.
il destino è scritto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Questo giustificazionismo gatto comunista non ti portera' molto lontano... :no: anche i piedi sottoproletari si schifano di pestare la merda: lei poteva almeno cercare un pratino :bleh:
Rende effettivamente l'idea di uno che fa le fusa alla Chiesa.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:grazie ziggy.

la signora era rassegnata, il figlio babbione la suocera volpe e scaltra con 2 ragazzini, lei che ad una certa età non hai più banane di combattere.
il destino è scritto.
Senza parole .... prosa secca, pregnante e un tantino ermetica.
Confermo l'apprezzamento di Ziggy.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da Paperinik »

Ora che ci penso, coma si è arrivati alla zingana cagona? :idea: Certo che comunque la cosa mi fa un po' imbestialire...se invece che quella zingarona col culo grinzoso c'era la latifa non avrei avuto nulla da ridire, al limite mi sarei incazzato con me stesso perché non ero sul posto a gustarmi la scena...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ora che ci penso, coma si è arrivati alla zingana
penso sia una metafora per fare intendere che questo topic ormai da cagare :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
Rende effettivamente l'idea di uno che fa le fusa alla Chiesa.
Cerco di chiarificare la cosa in estrema sintesi.
La Chiesa cattolica in 2000 anni è riuscita a sterilizzare e asservire la Parola a ben altri interessi. Un meccanismo quasi perfetto che inizia fin da subito con l'evangelista Giovanni e prosegue fino al famoso attivista politico di estrema destra Karol Wojtila.
Ma non sono ancora riusciti a eliminare un piccolo inconveniente : ogni secolo viene fuori un papa credente. Leone XIII nell'0ttocento, Giovanni XXIII nel Novecento e Francesco ora.
Ad ogni decisione di Bergoglio comprendiamo sempre meglio i motivi delle dimissioni di Ratzinger, il quale aveva capito che ci volevano azioni forti (le riforme lasciamole a Matteino) che lui non poteva fare in quanto non sarebbe stato credibile, essendo stato in pratica tutta la vita in Vaticano.
Io intendo ogni religione innanzitutto come un codice etico (una filosofia morale, se si vuole) atto a migliorare le condizioni di vita degli umani e la Parola in questione mi sta bene, se aderente alle origini. Diventa oppio dei popoli quando viene gestita da impostori, usurpatori e traditori del messaggio, tipo Pio XI e Pio XII per capirci.
Che Marx fosse stato fortemente influenzato dalla tradizione giudaico-cristiana non è un mistero per nessuno. La sua era una famiglia borghese di ebrei convertiti al cristianesimo e qualcosa scattò in lui una domenica della sua infanzia, allorché, dopo la preghiera di ringraziamento prima del pranzo, una cameriera rovesciò un piatto di portata sulla tavola e ricevette una cazziata tremenda dal padre.
-Ma come? - pensò il bambinetto di sei anni - tutte quelle belle parole sulla fratellanza, sul perdono ecc. ecc. e poi fanno così per una sciocchezza?-
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”