(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#646 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:No. Il Savona apprese quanto asserito da mia sorella per relata refero e lo commento' nella maniera anzidetta senza che sia stato mai effettuato alcun accesso da parte sua in casa mia o in locali ad essa adiacenti
In realtà Savona sapeva della cameretta della sorellina a otto anni.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#647 Messaggio da gi.kappa. »

Ho visto il video, che simpatico vecchietto...:DDD
Però ho letto la sua bio, massimo rispetto. Cicciuzzo che parli a fare che ad un soggetto del genere non saresti nemmeno in grado di aprirgli lo sportello della macchina.

Non capisco ancora come si sia trovato in quota Lega.

Per OSCAR: ti rendi conto dell'ambiguità del tuo racconto no? Devi aggiungere un contesto, altrimenti non si capisce.
Comunque mentre scrivo dalle mie stanze noto che la vicina della palazzina di fronte (25 circa) è in mutande e canotta a lavare la finestra della sua camera.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da pan »

25 sono i centimetri raggiunti dal tuo pisello, no?
Ecco come si distraggono le masse e poi succedono le cose...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:Ho visto il video, che simpatico vecchietto...:DDD
Però ho letto la sua bio, massimo rispetto. Cicciuzzo che parli a fare che ad un soggetto del genere non saresti nemmeno in grado di aprirgli lo sportello della macchina.

Per OSCAR: ti rendi conto dell'ambiguità del tuo racconto no? Devi aggiungere un contesto, altrimenti non si capisce.
Comunque mentre scrivo dalle mie stanze noto che la vicina della palazzina di fronte (25 circa) è in mutande e canotta a lavare la finestra della sua camera.
Il topexan lo hai comprato questa mattina?

Nel frattempo leggi questo sempre sperando che i tuoi non sappiano che hai votato 2 volte 5stelle

http://www.uominiebusiness.it/default.a ... EA.twitter
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da gi.kappa. »

Zio Pan mi è quasi indifferente per varie ragioni anche se è oggettivamente una bella ragazza, una volta ci sono pure uscito. Ed è anche brava a fare i dolci ora che ci penso, un'altra volta mi ha portato il cheesecake al lime.

Ps ma cos'è il topexan?
Pps aspe che chiamo a rapporto un amico per farti bullizzare: Bellaaaa, cicciuzzo legge le ricchionate alla For Men magazine o GQ, quelle in base alle quali un bravo imprenditore si riconosce dall'orologio che porta o dalla macchina che guida. Na roba per poser in poche parole.
Ciccio come fai a leggere una qualsiasi cosa proveniente da una testata che si chiama "Uomini e Business"? :DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

gi.kappa. ha scritto:
Io volevo semplicemente dire che il Savona l'è un po' presuntuoso punto.
Babbi come siete adesso mi trovo a dover ricostruire decenni di vita familiare per placare le vostre dietrologie.
Non è che mia sorella ad otto anni fosse la morosa del Savona.
Il Savona ovviamente aveva , come tutti, figlie , nipoti, pronipoti eccetera eccetera in grado di porsi in relazione biunivoca con mia sorella,e che poi andavano a raccontare al nonno/zio/padre Savona cosa avevano detto le amichette.
Ed Il Savona giù a sparare sentenze. Te capì , testina ?
Ti te capiset il milanes?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Non è che mia sorella ad otto anni fosse la morosa del Savona.
Mai intesa un'assurdità del genere. Mi incuriosiva (e non capivo) l'intreccio di frequentazioni tra la famiglia Savona e la famiglia Venezia.
Non capivo in che modo il Savona avesse potuto criticare le affermazioni de na ragazzina.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:Il topexan lo hai comprato questa mattina?
:lol: :lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah. La sensazione di interferenze Mattarelliane nella formazione del governo c'è. Probabilmente se vai a leggere la costituziine rientra nelle sue prerogative. Giuste o sbagliate che siano colpisce che un eletto indirettamente prevalga su soggetti direttamente eletti. Ma la nostra storia e' tutto un difendersi dalle scelte del popolo , a torto o a ragione , ritenute esiziali per la Repubblica.
Il potere mediatico poi censura o esalta queste interferenze a seconda di chi e' danneggiato o meno. Negli anni 70 bisognava fermare i comunisti e c'erano pronte le varie gladio e i piani di rinascita nazionale. Questultimo era pero' preventivo rispetto ad una vittoria elettorale dei comunisti.Fino a che punto ci si può difendere dalle scelte del popolo ?
Forse la questione va posta diversamente.Noi italiani con le nostre scelte viviamo sempre al limite in una sorta di emergenza continua che rende difficile dar libero corso ad una democrazia totale
Per contestare al presidente della Repubblica di fare quello che prescrive la costituzione bisogna per forza usare argomenti fantasiosi

Il presidente della repubblica nomina i ministri su proposta del presidente del consiglio, gli eletti direttamente sarebbero i presidenti del consiglio?

Forse si intende i mandanti del prof. Conte che risulterebbe essere solo l’esecutore materiale del governo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ho visto il video, che simpatico vecchietto...:DDD

Nel frattempo leggi questo sempre sperando che i tuoi non sappiano che hai votato 2 volte 5stelle

http://www.uominiebusiness.it/default.a ... EA.twitter
Cazzo, cicciu, se lo scrivevi tu questo articolo risultava più equilibrato e meno fazioso. Sembra un'estrapolazione di sunti fatta nei bar ... o nei nostri topic.

Comunque c'era stato in precedenza uno che in fase di varo del governo diceva che sarebbe andato a sbattere i pugni sul tavolo a Bruxelles, perchè l'Italia non avrebbe accettato passivamente certe risoluzioni e il vincolo di bilancio imposto. Ma nessuno si era scomposto. Cazzate programmatiche? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da cicciuzzo »

Ma infatti Turani ne ha anche per Renzi

Peraltro Renzi ha dichiarato che la sovranità nazionale vale più di Juncker e lo ha detto 15 giorni fa

A me Savona sta sulle palle perché dopo essere stato per una vita membro a pieno titolo dell'establishment a 82 anni gioca a fare il rivoluzionario. Mi ricorda quel ministro della giustizia pazzo sotto il governo dini che fu sfiduciato tanto era folle
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah. La sensazione di interferenze Mattarelliane nella formazione del governo c'è. Probabilmente se vai a leggere la costituziine rientra nelle sue prerogative. Giuste o sbagliate che siano colpisce che un eletto indirettamente prevalga su soggetti direttamente eletti. Ma la nostra storia e' tutto un difendersi dalle scelte del popolo , a torto o a ragione , ritenute esiziali per la Repubblica.
Il potere mediatico poi censura o esalta queste interferenze a seconda di chi e' danneggiato o meno. Negli anni 70 bisognava fermare i comunisti e c'erano pronte le varie gladio e i piani di rinascita nazionale. Questultimo era pero' preventivo rispetto ad una vittoria elettorale dei comunisti.Fino a che punto ci si può difendere dalle scelte del popolo ?
Forse la questione va posta diversamente.Noi italiani con le nostre scelte viviamo sempre al limite in una sorta di emergenza continua che rende difficile dar libero corso ad una democrazia totale
Per contestare al presidente della Repubblica di fare quello che prescrive la costituzione bisogna per forza usare argomenti fantasiosi

Il presidente della repubblica nomina i ministri su proposta del presidente del consiglio, gli eletti direttamente sarebbero i presidenti del consiglio?

Forse si intende i mandanti del prof. Conte che risulterebbe essere solo l’esecutore materiale del governo
Gli eletti direttamente in questo caso sono Di Majo e Salvini. Tutti sappiamo di essere in una repubblica parlamentare ma è innegabile che quando si fanno le elezioni tutti pensino che al 99% chi ha guidato i partiti vincenti esprimerà il presidente del consiglio o lo farà direttamente. In questo caso un eletto non dal popolo ma da un parlamento precedente tenta di imporre le scelte a chi è stato eletto adesso dal popolo. Il fatto che possa essere costituzionalmente corretto è forse anche più strano, se fosse una forzatura fuori dalle regole sarebbe comprensibile di per se stessa. Alla base c'è la sfiducia nella bontà delle scelte popolari e l'imposizione di una supervisione. Sancita dalle regole. Il fatto che tutto è previsto dalle norme non rende meno grottesca la faccenda

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da GeishaBalls »

Sancisce il fatto che la folla è volubile, poco informata, segue le mode e nei sistemi democratici ci sono contrappesi al potere assoluto delle maggioranze del momento. Grottesco che i sistemi parlamentari non siano sistemi assoluti? Bah

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:Ma infatti Turani ne ha anche per Renzi

Peraltro Renzi ha dichiarato che la sovranità nazionale vale più di Juncker e lo ha detto 15 giorni fa

A me Savona sta sulle palle perché dopo essere stato per una vita membro a pieno titolo dell'establishment a 82 anni gioca a fare il rivoluzionario. Mi ricorda quel ministro della giustizia pazzo sotto il governo dini che fu sfiduciato tanto era folle
Renzi ha detto quello che diceva prima, ma quando era al governo non ha fatto quello che aveva detto. Anzi, da una parte pontificava, dall'altra andava in udienza a rassicurare sulla fedeltà italiana; magari in cambio di qualche vantaggino, come piccoli sforamenti, ecc..

Ora, politicamente, gli fa gioco ribadire i concetti, da una parte seguendo l'onda sovranista (che porta consenso), dall'altra potrà poi criticare il giallo-verdi che non saranno stati in grado di farsi valere nel consesso europeo.

Poi su Savona si può avere l'opinione che si vuole (io l'ho visto solo di sfuggita e non conosco la sua storia, quindi non mi pronuncio), ma questo veto è chiaramente "politico", non basato sulla persona in se.
La via più breve tra due cuori è il pene

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque siamo nella merda.
Ci tengono per le palle con lo spread e ormai abbiamo perso quella poca sovranità che avevamo. In verità non abbiamo mai fatto nulla per conservarla da noi e' quasi una parolaccia.
Siamo ostaggio di disegni altrui.
Quello che ci servirebbe sarebbe un governo poco rivoluzionario nei concetti ma molto cazzuto nel negoziare con UE e partner buttando alle ortiche l'idea che la UE e' il paradiso terrestre. Competenza , determinazione , orientamento all'indipendenza nazionale ma al tempo stesso bando ad atteggiamenti massimalistici ( lega) o bambinesco/avventati ( cinque stelle). Non esiste , non produciamo cose del genere. Noi abbiamo il Pd oligarchico , al servizio di potenze estere, asfissiante verso i cittadini remissivo verso l'esterno. Anni di Pd producono reazioni che generano sottoprodotti quasi inservibili( cinque stelle). La partita che si gioca e' geopolitica non lo vogliamo capire perché non siamo abituati a ragionare con questi punti di riferimento, la vedo brutta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”