Ma scusa che dovevano fare gli italiani, atto di contrizione e cedere la vittoria all'Olanda che tra l'altro giocava in casa? ma dai nel calcio di queste cose possono capitare e chi vince in questa maniera mica si deve vergognare. Nel calcio come ho scritto sopra bisogna segnare, il predominio del gioco senza gol non conta una benemerita cippa. Altro che rubare, se gli olandesi hanno sbagliato cinque rigori è esclusiva colpa loro.SoTTO di nove ha scritto:Non sono d'accordo Tiffany ,anche nella prima mezzora ci avevano letteralmente ridicolizzato ,in confronto il Chelsea ieri sera non ha rubato niente! E ha fatto quasi schifo!
Io mi ricordo ad esempio che nei mondiali del 1978 l'Italia aveva ridicolizzato la Germania con una partita nettamente dominata con pali, traverse e salvataggi sulla linea ma alla fine fini 0-0. I tedeschi a fine partita esultavano per lo scampato pericolo, mica hanno rifiutato il punticino cosi raccolto.
Queste cose non le fanno solo gli italiani, ragazzi d'accordo che l'erba del vicino è sempre piu' verde ma evitiamo di tirarci addosso sempre i peggiori difetti di questo mondo mentre gli altri sono tanto sportivi.