[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
E in caso la Juve avesse perso questo scudetto?
Una (eventuale) dimostrazione di colpevolezza avrebbe ridato questo scudetto già vinto?
Una (eventuale) dimostrazione di colpevolezza avrebbe ridato questo scudetto già vinto?
-
- Storico dell'impulso
fatti meno pippe mentali...dammi retta Bardamu.Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Ma hai capito cosa ho scritto?Soniaaquino ha scritto:fatti meno pippe mentali...dammi retta Bardamu.Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
No, basterebbe radiare i colpevoli da qualunque serie (pulcini compresi).Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Non sarebbe giusto che la squadra pagasse per 2 o 3 malati che hanno tentato di falsare i risultati.
Infatti.Defender ha scritto:No, basterebbe radiare i colpevoli da qualunque serie (pulcini compresi).Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Non sarebbe giusto che la squadra pagasse per 2 o 3 malati che hanno tentato di falsare i risultati.
Anzi, penso che le squadre dovrebbero rivalersi in sede civile contro questi giocatori.
bah.. io sto dalla parte di buffon
cioè.. mi tocca leggere un "se vuole venga lui da me.." del magistrato!! dai.. ricopri una carica istituzionale per la quale sei lautamente pagato e ti permetti uscite simili?? Forte della tua posizione intoccabile.. ma dico.. il csm non dice nulla? è aberrante... intendo.. giuridicamente aberrante!! perchè possono essere vere tante cose.. ma uno che ricopre un ruolo simile deve possedere doti morali e etiche inataccabili! questo qui, ben che vada è buono per andare a spalare letame... l'ho scritto.. "prega di non capitare mai sotto le mani di quella gente li.." Una cosa doveva fare il berlusca di buono.. una sola.. (dai due..con la legge sugli stadi di proprietà..) La riforma della magistratura e la separazione delle carriere.. e soprattutto l'attribuzione di responsabilità!!un chirurgo non è responsabile se sbaglia?? non vedo perchè non lo possa essere anche un magistrato..

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Purtroppo no: quando si tappa la vena.........Bardamu ha scritto:Ma hai capito cosa ho scritto?Soniaaquino ha scritto:fatti meno pippe mentali...dammi retta Bardamu.Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Naturalmente non voglio offenderti cercando di spiegare con disegnini quello che hai scritto, che è già molto chiaro

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
certo..tutte elucubrazioni mentali su qualcosa che non esiste.Bardamu ha scritto:Ma hai capito cosa ho scritto?Soniaaquino ha scritto:fatti meno pippe mentali...dammi retta Bardamu.Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?

.....ehhh..nu bravo guaglione...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
e quando gli ricapita più ad un magistrato simile tanta pubblicità come ora??perchè magari se scava troverà decina di partite truccate e di giocatori che scommettono ma è ovvio che toccare il calcio ti fà far carriera.rico ha scritto:bah.. io sto dalla parte di buffoncioè.. mi tocca leggere un "se vuole venga lui da me.." del magistrato!! dai.. ricopri una carica istituzionale per la quale sei lautamente pagato e ti permetti uscite simili?? Forte della tua posizione intoccabile.. ma dico.. il csm non dice nulla? è aberrante... intendo.. giuridicamente aberrante!! perchè possono essere vere tante cose.. ma uno che ricopre un ruolo simile deve possedere doti morali e etiche inataccabili! questo qui, ben che vada è buono per andare a spalare letame... l'ho scritto.. "prega di non capitare mai sotto le mani di quella gente li.." Una cosa doveva fare il berlusca di buono.. una sola.. (dai due..con la legge sugli stadi di proprietà..) La riforma della magistratura e la separazione delle carriere.. e soprattutto l'attribuzione di responsabilità!!un chirurgo non è responsabile se sbaglia?? non vedo perchè non lo possa essere anche un magistrato..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ben sapendo che quanto da me evidenziato, comporterà l'accenno di flame da parte di SA, non posso non sottolineare questa precisazione... E' bellissima e non potevo permettere che passasse inosservata...Soniaaquino ha scritto:che buffon sia uno scommettitore,di calcio estero fino al 2006 e poi di poker e dia ltri sport, lo si sà da anni ma mi fà davvero schifo che esca oggi,dopo la sparata di ieri contro i pseuso giornalisti,una faccena che la procura di Torino ha già archiviato perchè il fatto non sussisteva....cioè una faccenda dell'anno scorso.Che poi buffon voglia buttare il suo patrimonio a giocare ai cavalli o a pallavolo saranno cazzi suoi...in fondo totti a Roma ha investito sl mattone.se poi vogliam capire di che razza di personaggi girano nei giornali leggete qua:Defender ha scritto:Ok, se i fatti contestati sono quelli di 2 anni fa allora è certo che Buffon contro il Lecce fosse in buona fede.
dai
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/ ... epubblica/
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non confondiamo quello che sarebbe giusto con la legge, come sappiamo sono due cose differenti.Bardamu ha scritto:Infatti.Defender ha scritto:No, basterebbe radiare i colpevoli da qualunque serie (pulcini compresi).Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Anzi, penso che le squadre dovrebbero rivalersi in sede civile contro questi giocatori.
Per la responsabilità oggettiva la Juve potrebbe subire multe o penalizzazioni.
L'Atalanta ha subito una penalizzazione di 6 punti quest'anno, per via delle scomemsse di Doni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
lo ha detto pure lui prima dle mondiale che scommetteva su partite di calcio esteroLonewolf ha scritto:ben sapendo che quanto da me evidenziato, comporterà l'accenno di flame da parte di SA, non posso non sottolineare questa precisazione... E' bellissima e non potevo permettere che passasse inosservata...Soniaaquino ha scritto:che buffon sia uno scommettitore,di calcio estero fino al 2006 e poi di poker e dia ltri sport, lo si sà da anni ma mi fà davvero schifo che esca oggi,dopo la sparata di ieri contro i pseuso giornalisti,una faccena che la procura di Torino ha già archiviato perchè il fatto non sussisteva....cioè una faccenda dell'anno scorso.Che poi buffon voglia buttare il suo patrimonio a giocare ai cavalli o a pallavolo saranno cazzi suoi...in fondo totti a Roma ha investito sl mattone.se poi vogliam capire di che razza di personaggi girano nei giornali leggete qua:Defender ha scritto:Ok, se i fatti contestati sono quelli di 2 anni fa allora è certo che Buffon contro il Lecce fosse in buona fede.
dai
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/ ... epubblica/
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ffon.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 2024.shtml
E non lo trovi sbagliato, Capitan?Capitanvideo ha scritto:Non confondiamo quello che sarebbe giusto con la legge, come sappiamo sono due cose differenti.Bardamu ha scritto:Infatti.Defender ha scritto:No, basterebbe radiare i colpevoli da qualunque serie (pulcini compresi).Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Per la responsabilità oggettiva la Juve potrebbe subire multe o penalizzazioni.
L'Atalanta ha subito una penalizzazione di 6 punti quest'anno, per via delle scomemsse di Doni.
Era solo questo il mio dubbio.
Per il resto perdonate la mia intrusione in un thread che leggo sempre ma in cui non scrivo mai.
(mi sento come al primo giorno di scuola)
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Ma noi si tifa Juve, che ci frega di Buffon ?
I giocatori passano.
I giocatori passano.
Everybody needs a bosom for a pillow