[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65551 Messaggio da Bardamu »

Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
E in caso la Juve avesse perso questo scudetto?
Una (eventuale) dimostrazione di colpevolezza avrebbe ridato questo scudetto già vinto?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65552 Messaggio da Soniaaquino »

Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Una (eventuale) dimostrazione di colpevolezza avrebbe ridato questo scudetto già vinto?
fatti meno pippe mentali...dammi retta Bardamu.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65553 Messaggio da Bardamu »

Soniaaquino ha scritto:
Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Ma hai capito cosa ho scritto?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65554 Messaggio da Defender »

No, basterebbe radiare i colpevoli da qualunque serie (pulcini compresi).

Non sarebbe giusto che la squadra pagasse per 2 o 3 malati che hanno tentato di falsare i risultati.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65555 Messaggio da Bardamu »

Defender ha scritto:

Non sarebbe giusto che la squadra pagasse per 2 o 3 malati che hanno tentato di falsare i risultati.
Infatti.
Anzi, penso che le squadre dovrebbero rivalersi in sede civile contro questi giocatori.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65556 Messaggio da rico »

bah.. io sto dalla parte di buffon :-) cioè.. mi tocca leggere un "se vuole venga lui da me.." del magistrato!! dai.. ricopri una carica istituzionale per la quale sei lautamente pagato e ti permetti uscite simili?? Forte della tua posizione intoccabile.. ma dico.. il csm non dice nulla? è aberrante... intendo.. giuridicamente aberrante!! perchè possono essere vere tante cose.. ma uno che ricopre un ruolo simile deve possedere doti morali e etiche inataccabili! questo qui, ben che vada è buono per andare a spalare letame... l'ho scritto.. "prega di non capitare mai sotto le mani di quella gente li.." Una cosa doveva fare il berlusca di buono.. una sola.. (dai due..con la legge sugli stadi di proprietà..) La riforma della magistratura e la separazione delle carriere.. e soprattutto l'attribuzione di responsabilità!!un chirurgo non è responsabile se sbaglia?? non vedo perchè non lo possa essere anche un magistrato..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65557 Messaggio da CanellaBruneri »

Bardamu ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Purtroppo no: quando si tappa la vena.........

Naturalmente non voglio offenderti cercando di spiegare con disegnini quello che hai scritto, che è già molto chiaro :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65558 Messaggio da Soniaaquino »

Bardamu ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
certo..tutte elucubrazioni mentali su qualcosa che non esiste.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65559 Messaggio da Trez »

Immagine
.....ehhh..nu bravo guaglione...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65560 Messaggio da Soniaaquino »

rico ha scritto:bah.. io sto dalla parte di buffon :-) cioè.. mi tocca leggere un "se vuole venga lui da me.." del magistrato!! dai.. ricopri una carica istituzionale per la quale sei lautamente pagato e ti permetti uscite simili?? Forte della tua posizione intoccabile.. ma dico.. il csm non dice nulla? è aberrante... intendo.. giuridicamente aberrante!! perchè possono essere vere tante cose.. ma uno che ricopre un ruolo simile deve possedere doti morali e etiche inataccabili! questo qui, ben che vada è buono per andare a spalare letame... l'ho scritto.. "prega di non capitare mai sotto le mani di quella gente li.." Una cosa doveva fare il berlusca di buono.. una sola.. (dai due..con la legge sugli stadi di proprietà..) La riforma della magistratura e la separazione delle carriere.. e soprattutto l'attribuzione di responsabilità!!un chirurgo non è responsabile se sbaglia?? non vedo perchè non lo possa essere anche un magistrato..
e quando gli ricapita più ad un magistrato simile tanta pubblicità come ora??perchè magari se scava troverà decina di partite truccate e di giocatori che scommettono ma è ovvio che toccare il calcio ti fà far carriera.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65561 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Defender ha scritto:Ok, se i fatti contestati sono quelli di 2 anni fa allora è certo che Buffon contro il Lecce fosse in buona fede.

dai :)
che buffon sia uno scommettitore,di calcio estero fino al 2006 e poi di poker e dia ltri sport, lo si sà da anni ma mi fà davvero schifo che esca oggi,dopo la sparata di ieri contro i pseuso giornalisti,una faccena che la procura di Torino ha già archiviato perchè il fatto non sussisteva....cioè una faccenda dell'anno scorso.Che poi buffon voglia buttare il suo patrimonio a giocare ai cavalli o a pallavolo saranno cazzi suoi...in fondo totti a Roma ha investito sl mattone.se poi vogliam capire di che razza di personaggi girano nei giornali leggete qua:
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/ ... epubblica/
ben sapendo che quanto da me evidenziato, comporterà l'accenno di flame da parte di SA, non posso non sottolineare questa precisazione... E' bellissima e non potevo permettere che passasse inosservata...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65562 Messaggio da Capitanvideo »

Bardamu ha scritto:
Defender ha scritto:

Infatti.
Anzi, penso che le squadre dovrebbero rivalersi in sede civile contro questi giocatori.
Non confondiamo quello che sarebbe giusto con la legge, come sappiamo sono due cose differenti.

Per la responsabilità oggettiva la Juve potrebbe subire multe o penalizzazioni.

L'Atalanta ha subito una penalizzazione di 6 punti quest'anno, per via delle scomemsse di Doni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65563 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Defender ha scritto:Ok, se i fatti contestati sono quelli di 2 anni fa allora è certo che Buffon contro il Lecce fosse in buona fede.

dai :)
che buffon sia uno scommettitore,di calcio estero fino al 2006 e poi di poker e dia ltri sport, lo si sà da anni ma mi fà davvero schifo che esca oggi,dopo la sparata di ieri contro i pseuso giornalisti,una faccena che la procura di Torino ha già archiviato perchè il fatto non sussisteva....cioè una faccenda dell'anno scorso.Che poi buffon voglia buttare il suo patrimonio a giocare ai cavalli o a pallavolo saranno cazzi suoi...in fondo totti a Roma ha investito sl mattone.se poi vogliam capire di che razza di personaggi girano nei giornali leggete qua:
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/ ... epubblica/
ben sapendo che quanto da me evidenziato, comporterà l'accenno di flame da parte di SA, non posso non sottolineare questa precisazione... E' bellissima e non potevo permettere che passasse inosservata...
lo ha detto pure lui prima dle mondiale che scommetteva su partite di calcio estero
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ffon.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 2024.shtml

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65564 Messaggio da Bardamu »

Capitanvideo ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Defender ha scritto:

Infatti.
Non confondiamo quello che sarebbe giusto con la legge, come sappiamo sono due cose differenti.

Per la responsabilità oggettiva la Juve potrebbe subire multe o penalizzazioni.

L'Atalanta ha subito una penalizzazione di 6 punti quest'anno, per via delle scomemsse di Doni.
E non lo trovi sbagliato, Capitan?
Era solo questo il mio dubbio.
Per il resto perdonate la mia intrusione in un thread che leggo sempre ma in cui non scrivo mai.
(mi sento come al primo giorno di scuola)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65565 Messaggio da DiscoBall »

Ma noi si tifa Juve, che ci frega di Buffon ?

I giocatori passano.
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”