[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#661 Messaggio da Helmut »

Esattamente 33 anni fa il Friuli veniva colpito da un tragico terremoto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Friuli

Doveroso un ricordo alle vittime di allora e un esempio reale che dalle tragedie si puó uscire.

Il Friuli - Venezia Giulia è stato un modello positivo. E' passato in 30 anni dal 15° al 6° posto in Italia per reddito pro-capite.

Un grande augurio a tutti gli abruzzesi, un modello cui guardare, un tangibile progetto, non solo speranze. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#662 Messaggio da Gerda »

Helmut ha scritto:Esattamente 33 anni fa il Friuli veniva colpito da un tragico terremoto.
un video.. anzi, un audio che ha fatto storia..

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=UODyP9qCY_g

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#663 Messaggio da nico86roma »

Gerda ha scritto:
Helmut ha scritto:Esattamente 33 anni fa il Friuli veniva colpito da un tragico terremoto.

Impressionante!!! Mi sono venuti i brividi solo immaginando quello che stava succedendo!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#664 Messaggio da CanellaBruneri »

http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Friuli

Doveroso un ricordo alle vittime di allora e un esempio reale che dalle tragedie si puó uscire.

Il Friuli - Venezia Giulia è stato un modello positivo. E' passato in 30 anni dal 15° al 6° posto in Italia per reddito pro-capite.

Un grande augurio a tutti gli abruzzesi, un modello cui guardare, un tangibile progetto, non solo speranze. :-D
Mi associo all'augurio di Helmuttone, anche se, pessimisticamente, manderei un contingente Friulano a commissariare tutti gli enti di spesa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#665 Messaggio da El Diablo »

nico86roma ha scritto:
Gerda ha scritto:

Impressionante!!! Mi sono venuti i brividi solo immaginando quello che stava succedendo!
Quoto Nico, da paura...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da docu »

sono fortemente tentato di andare ad agosto come volontario ...

ho fatto tanti lavori

dal muratore al lavapiatti al contadino ...

mi piacerebbe aiutare concretamente i ragazzi ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da pan »

Bene, docu, se vieni avrai il compito di fiutare che piste imboccano(o inalano) i milioni di euro in arrivo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da docu »

ah sei tu quello che da i compitini ?

:DDD :DDD

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#669 Messaggio da El Diablo »

pan ha scritto:Bene, docu, se vieni avrai il compito di fiutare che piste imboccano(o inalano) i milioni di euro in arrivo.
Annamo bene, a Docu parli di piste, inalare, e lui vuole venire qui in Abruzzo.
Preferisco un nuovo terremoto.
:DDD
A parte le stronzate, Docu, basta che ti metti d'accordo con la Protezione Civile della tua provincia, loro sapranno dirti sicuramente qualcosa ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da nik978 »

Gerda ha scritto:

io sono un appassionato di cronache..ma a memoria (non ho il tubo in queste settimane e credo che oramai sia la fine del tubo in cina stavolta..anche se fors ecome fecero in thailandia lo riaprianno dopo 1 anno) non riesco a ricordare documenti in presa diretta del terremoto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#671 Messaggio da sigile »

Ieri terremoto a Roma. Epicentro sotto San Pietro. Niente illusioni, il papa è fuorisede.

L'epicentro della scossa di terremoto che ha interessato Roma ieri pomeriggio è stato localizzato sotto Castel Sant'Angelo, a meno di trecento metri dalla basilica di San Pietro. Dai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia emerge infatti che l'epicentro è stato registrato ad una profondità  di 10,6 chilometri nel giardino che circonda Castel Sant'Angelo, tra lungotevere Vaticano, piazza Pia e l'inizio di via della Conciliazione.

La terra ha tremato alle 14.44, a circa dieci chilometri di profondità , i sismografi hanno registrato un lieve sisma di magnitudo 2.1 sulla scala Richter, avvertito dalla popolazione. Nessun danno, scossa molto debole, "una inezia", spiegano i sismologi, ma la novità  sta nell'epicentro: Roma-Castel Sant'Angelo, quindi pieno centro storico, oltre che Ciampino e Frascati.
"Ciak Sigile" (Danny)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#672 Messaggio da Gerda »

nik978 ha scritto:
Gerda ha scritto:

io sono un appassionato di cronache..ma a memoria (non ho il tubo in queste settimane e credo che oramai sia la fine del tubo in cina stavolta..anche se fors ecome fecero in thailandia lo riaprianno dopo 1 anno) non riesco a ricordare documenti in presa diretta del terremoto..
si tratta di un audio registrato il 6 maggio 1976 alle 9 di sera

all'inizio compare questa scritta..

Questa è la registrazione sonora della prima scossa del terremoto del Friuli.
Un ragazzo di Trigesimo, Mario Garlatti, stava riversando un brano dei Pink Floyd dal giradischi al registratore a cassette: il microfono, rimasto aperto, ha registrato una drammatica sequenza: il braccio del giradischi che salta, il rumorte provocato dalla scossa e il terrore nella casa.

poi vi sono delle foto aeree delle zone colpite

il tutto con la registrazione in sottofondo.. prima si sente shine on you crazy diamond che comincia a saltare, poi la casa che trema e le urla delle persone..

terrificante!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da docu »

El Diablo ha scritto: A parte le stronzate, Docu, basta che ti metti d'accordo con la Protezione Civile della tua provincia, loro sapranno dirti sicuramente qualcosa ;)
sono stato già  contattato ...

da una donna ovvio ...

la mia tenda c'è già  ...

solo il sacco a pelo servirebbe ...

ma sarebbe superfluo ...

ho già  dormito sulle pietre - in macchina e nelle stazioni ...

lo farei principalmente perchè il mio più risalente ricordo è

Immagine

allora avevo 4 anni ...
più che piangere non potetti fare ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#674 Messaggio da danny »

Gerda ha scritto:
nik978 ha scritto:
Gerda ha scritto:

si tratta di un audio registrato il 6 maggio 1976 alle 9 di sera

all'inizio compare questa scritta..

Questa è la registrazione sonora della prima scossa del terremoto del Friuli.
Un ragazzo di Trigesimo, Mario Garlatti, stava riversando un brano dei Pink Floyd dal giradischi al registratore a cassette: il microfono, rimasto aperto, ha registrato una drammatica sequenza: il braccio del giradischi che salta, il rumorte provocato dalla scossa e il terrore nella casa.

poi vi sono delle foto aeree delle zone colpite

il tutto con la registrazione in sottofondo.. prima si sente shine on you crazy diamond che comincia a saltare, poi la casa che trema e le urla delle persone..

terrificante!!
concordo, documento eccezionale, reso maggiormente angosciante dalla colonna sonora dei pink floyd.
Sono un forumista-immagine.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#675 Messaggio da Errante »

Terremoto: scossa 3.2 nell'Aquilano

(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Una scossa sismica e' stata avvertita la scorsa notte dalla popolazione della provincia dell'Aquila, rende noto la Protezione civile. Le localita' prossime all'epicentro sono state San Panfilo D'Ocre, Collimento e Fossa. Non risultano danni a persone o cose. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto di geofisica, l'evento sismico e' stato registrato all'1.12 con una magnitudo di 3.2. Ieri c'erano state almeno cinque scosse, la piu' forte della quale ha toccato magnitudo 4.1.

a pochi giorni dal G8 quanti pensano ancora che lo spostamento dalla Maddalena all'Aquila sia stata una buona cosa?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”