Bene, docu, se vieni avrai il compito di fiutare che piste imboccano(o inalano) i milioni di euro in arrivo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Bene, docu, se vieni avrai il compito di fiutare che piste imboccano(o inalano) i milioni di euro in arrivo.
Annamo bene, a Docu parli di piste, inalare, e lui vuole venire qui in Abruzzo.
Preferisco un nuovo terremoto.
A parte le stronzate, Docu, basta che ti metti d'accordo con la Protezione Civile della tua provincia, loro sapranno dirti sicuramente qualcosa
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
io sono un appassionato di cronache..ma a memoria (non ho il tubo in queste settimane e credo che oramai sia la fine del tubo in cina stavolta..anche se fors ecome fecero in thailandia lo riaprianno dopo 1 anno) non riesco a ricordare documenti in presa diretta del terremoto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ieri terremoto a Roma. Epicentro sotto San Pietro. Niente illusioni, il papa è fuorisede.
L'epicentro della scossa di terremoto che ha interessato Roma ieri pomeriggio è stato localizzato sotto Castel Sant'Angelo, a meno di trecento metri dalla basilica di San Pietro. Dai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia emerge infatti che l'epicentro è stato registrato ad una profondità di 10,6 chilometri nel giardino che circonda Castel Sant'Angelo, tra lungotevere Vaticano, piazza Pia e l'inizio di via della Conciliazione.
La terra ha tremato alle 14.44, a circa dieci chilometri di profondità , i sismografi hanno registrato un lieve sisma di magnitudo 2.1 sulla scala Richter, avvertito dalla popolazione. Nessun danno, scossa molto debole, "una inezia", spiegano i sismologi, ma la novità sta nell'epicentro: Roma-Castel Sant'Angelo, quindi pieno centro storico, oltre che Ciampino e Frascati.
io sono un appassionato di cronache..ma a memoria (non ho il tubo in queste settimane e credo che oramai sia la fine del tubo in cina stavolta..anche se fors ecome fecero in thailandia lo riaprianno dopo 1 anno) non riesco a ricordare documenti in presa diretta del terremoto..
si tratta di un audio registrato il 6 maggio 1976 alle 9 di sera
all'inizio compare questa scritta..
Questa è la registrazione sonora della prima scossa del terremoto del Friuli.
Un ragazzo di Trigesimo, Mario Garlatti, stava riversando un brano dei Pink Floyd dal giradischi al registratore a cassette: il microfono, rimasto aperto, ha registrato una drammatica sequenza: il braccio del giradischi che salta, il rumorte provocato dalla scossa e il terrore nella casa.
poi vi sono delle foto aeree delle zone colpite
il tutto con la registrazione in sottofondo.. prima si sente shine on you crazy diamond che comincia a saltare, poi la casa che trema e le urla delle persone..
El Diablo ha scritto:
A parte le stronzate, Docu, basta che ti metti d'accordo con la Protezione Civile della tua provincia, loro sapranno dirti sicuramente qualcosa
sono stato già contattato ...
da una donna ovvio ...
la mia tenda c'è già ...
solo il sacco a pelo servirebbe ...
ma sarebbe superfluo ...
ho già dormito sulle pietre - in macchina e nelle stazioni ...
lo farei principalmente perchè il mio più risalente ricordo è
allora avevo 4 anni ...
più che piangere non potetti fare ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
si tratta di un audio registrato il 6 maggio 1976 alle 9 di sera
all'inizio compare questa scritta..
Questa è la registrazione sonora della prima scossa del terremoto del Friuli.
Un ragazzo di Trigesimo, Mario Garlatti, stava riversando un brano dei Pink Floyd dal giradischi al registratore a cassette: il microfono, rimasto aperto, ha registrato una drammatica sequenza: il braccio del giradischi che salta, il rumorte provocato dalla scossa e il terrore nella casa.
poi vi sono delle foto aeree delle zone colpite
il tutto con la registrazione in sottofondo.. prima si sente shine on you crazy diamond che comincia a saltare, poi la casa che trema e le urla delle persone..
terrificante!!
concordo, documento eccezionale, reso maggiormente angosciante dalla colonna sonora dei pink floyd.
(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Una scossa sismica e' stata avvertita la scorsa notte dalla popolazione della provincia dell'Aquila, rende noto la Protezione civile. Le localita' prossime all'epicentro sono state San Panfilo D'Ocre, Collimento e Fossa. Non risultano danni a persone o cose. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto di geofisica, l'evento sismico e' stato registrato all'1.12 con una magnitudo di 3.2. Ieri c'erano state almeno cinque scosse, la piu' forte della quale ha toccato magnitudo 4.1.
a pochi giorni dal G8 quanti pensano ancora che lo spostamento dalla Maddalena all'Aquila sia stata una buona cosa?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf