[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6661 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:In questi giorni pensavo di dedicarmi al Re-Play di quello ch'è forse il Vero Capolavoro made in Rockstar:
Bully (in Italia "Canis Canem Edit"):

(Da anni ne attendo il sequel...)
lo stò rigiocando ora su ps2, divertente, sopratutto a baciare le ragazze :-D
peccato davvero che nn abbiano fatto il seguito
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6662 Messaggio da Nonno Libero »

E probabilmente non faranno mai perchè adesso la Rockstar pensa solo a GTA e Red Dead Redemption, difficilmente si vedrà anche un Max Payne 4.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6663 Messaggio da dell »

comunque domenica scorsa ho preso Journey, gioco indescrivibile, in una parola emozionante
i 12 euro meglio spesi

solo con ico e shadow of colossus ho provato emozioni simili

è breve ma intenso
da applausi :033 :033

Immagine
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6664 Messaggio da PatBateman »

Giocato anch'io qualche mese fa: esperienza meravigliosa.
La sintesi perfetta delle vette artistiche cui può aspirare il medium Videoludico
sfascio cose, meno gente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6665 Messaggio da dell »

il bello di questo gioco nn è il finale ma il viaggio stesso
è la riprova che fare grandi giochi occorre grande ingegno e passione
nn solo grandi finanziamenti

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6666 Messaggio da Capitanvideo »

Invidia per questo bambino, per le notti passate a sognare il regalo e al mattino del 25 vederlo trasformato in realtà.

Tutte emozioni ormai perse.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6667 Messaggio da dell »

di nostalgia in nostalgia segnalo questo articolo

PlayStation 2: dopo 13 anni termina ufficialmente il suo ciclo vitale in Giappone

http://console-tribe.com/news/playstati ... one_26414/

una console che indubbiamente ha fatto epoca
ho ancora perfettamente funzionante la ps2 prima versione, la presi appena uscita in italia che ricordi :cry: :cry: :cry: :cry:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6668 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto:
[Scopri]Spoiler
L'avvelenamento non penso cambi da umano a non morto cmq puoi sempre verificare guardano il paramentro Res.Veleno e confrontarlo..
Per le frecce ok fai scorta e vai giu di arco a manetta, la spada del drago ti cambia la vita all'inizio(tutti i draghi che incontrerai se gli stacchi la coda ti danno un arma)
mi raccomando libera lo stronzo dentro la chiesa che è nella cella e indossa un armatura dorata (quando lo hai fatto poi ti spiego a cosa ti manda incontro).
Intanti che ci sei se li ti trovi bene a farmare dal fabbro li a destra della chiesa giu per il sentiero compra (20000 anime Caruccio lo so) il cimiero di artorias che ti sblocca un area fantastica che ti cambierà la vita se la fai subito.....cmq piano coi lavori, prima di tutto devi scofiggere il boss della chiesa e fare il campanaro...Stay tuned
Ci sono ancora.. non ho distrutto il cd (almeno non ancora :lol:)

Il problema dell'avvelenamento era dovuto al fatto che non affrontavo i ratti come gli altri nemici.. cioè non alzavo lo scudo.
Sono arrivato al lv 41, con 23 in PV e 25 in Stamina. Un paio di cavalieri Balder mi hanno droppato l'armatura e l'elmo ma ora sono lento (peso 35 su 65). Li vorrei tenere, soprattutto l'armatura, ma non credo sia saggio continuare ad uppare la stamina (ora ogni lv richiede oltre 10mila anime).. quindi non so che fare :)
In questi giorni non sono andato avanti di molto. Ho finalmente ucciso il cavaliere nero nel borgo dei morti ed ho preso l'anello; sono riuscito ad uccidere anche i due cazzoni presenti nella Chiesa, quello grosso con lo scudo nero a guardia dell'altare ed il mago con i suoi segugi al piano superiore. Mi son fatto, per un pò di tempo, avanti ed indietro tra il borgo e la chiesa per aumentare il lv e comprare il Cimiero dal fabbro. Poi ho preso l'ascensore e mi sono diretto, per pura curiosità, da quei cazz di scheletri che, ad inizio gioco, mi hanno fatto fuori in tre secondi... sconfitti i primi due, anche gli altri più indietro per recuperare un oggetto, mi dirigo avanti verso il sentiero e mi vedo spuntare uno scheletro più grosso degli altri :D Mi son messo a correre indietro, verso il corvo, come un fesso impaurito :lol: L'ho affrontato ad ondate e l'ho fatto fuori (ed ovviamente lo spadone, seppur bello, non è come la spada del drago).
A questo punto, dopo aver portato un oggetto al personaggio muto dietro le sbarre al livello inferiore al falò (con conseguente miglioramente delle estus) decido di andare su per la chiesa.. Prima ho liberato il prigioniero e poi sono andato avanti, sul tetto.... vedendo la nebbia e qualche messaggio sul pavimento molto rivelatore, mi son ricordato delle risate di Capitan e di Lamont :) Ho evocato Solair... e meno male :P Mentre io mazzolavo 'sto gargoyle e poi indietreggiavo per curarmi, Solair lo distraeva... Ho preso anche la spada gargoyle dalla coda. Il secondo gargoyle è stato più un problema. A questo punto Solair non c'era e per un paio di volte mi son salvato con le estus per puro culo. Quando l'ho ammazzato, ho avanzato solo fino alle scalette... poi un brivido mi ha fatto pensare al falò sopra il fabbro e ci sono andato :lol:
Suonata la campana, cosa mi resta fare? Proseguire dopo il fabbro o cercare di uccidere Havel? In ogni caso, questo gioco ha colpito nel segno.. :awww:

PS: ad un certo punto, un giocatore ha invaso il mio mondo.. :o Ma questo non accadeva solo quando rilascio la mia incisione sul terreno? Non ricordo di averlo fatto..
Meno male che ho potuto recuperare le anime :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6669 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:di nostalgia in nostalgia segnalo questo articolo

PlayStation 2: dopo 13 anni termina ufficialmente il suo ciclo vitale in Giappone

ho ancora perfettamente funzionante la ps2 prima versione, la presi appena uscita in italia che ricordi :cry: :cry: :cry: :cry:
Inferiore tecnicamente a Gamecube e Xbox, ma sicuramente la console col parco titoli migliore di sempre ( e anche più vasto).

La mia è morta dopo due anni, poi ho tirato a campare con quelle in prestito (l'avevano comprata cani e porci, gente che non l'ha mai più usata, un po come la Wii)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6670 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto: Sono arrivato al lv 41, con 23 in PV e 25 in Stamina. Un paio di cavalieri Balder mi hanno droppato l'armatura e l'elmo ma ora sono lento (peso 35 su 65). Li vorrei tenere, soprattutto l'armatura, ma non credo sia saggio continuare ad uppare la stamina (ora ogni lv richiede oltre 10mila anime).. quindi non so che fare :)
In questi giorni non sono andato avanti di molto. Ho finalmente ucciso il cavaliere nero nel borgo dei morti ed ho preso l'anello; sono riuscito ad uccidere anche i due cazzoni presenti nella Chiesa, quello grosso con lo scudo nero a guardia dell'altare ed il mago con i suoi segugi al piano superiore. Mi son fatto, per un pò di tempo, avanti ed indietro tra il borgo e la chiesa per aumentare il lv e comprare il Cimiero dal fabbro. Poi ho preso l'ascensore e mi sono diretto, per pura curiosità, da quei cazz di scheletri che, ad inizio gioco, mi hanno fatto fuori in tre secondi... sconfitti i primi due, anche gli altri più indietro per recuperare un oggetto, mi dirigo avanti verso il sentiero e mi vedo spuntare uno scheletro più grosso degli altri :D Mi son messo a correre indietro, verso il corvo, come un fesso impaurito :lol: L'ho affrontato ad ondate e l'ho fatto fuori (ed ovviamente lo spadone, seppur bello, non è come la spada del drago).
A questo punto, dopo aver portato un oggetto al personaggio muto dietro le sbarre al livello inferiore al falò (con conseguente miglioramente delle estus) decido di andare su per la chiesa.. Prima ho liberato il prigioniero e poi sono andato avanti, sul tetto.... vedendo la nebbia e qualche messaggio sul pavimento molto rivelatore, mi son ricordato delle risate di Capitan e di Lamont :) Ho evocato Solair... e meno male :P Mentre io mazzolavo 'sto gargoyle e poi indietreggiavo per curarmi, Solair lo distraeva... Ho preso anche la spada gargoyle dalla coda. Il secondo gargoyle è stato più un problema. A questo punto Solair non c'era e per un paio di volte mi son salvato con le estus per puro culo. Quando l'ho ammazzato, ho avanzato solo fino alle scalette... poi un brivido mi ha fatto pensare al falò sopra il fabbro e ci sono andato :lol:
Suonata la campana, cosa mi resta fare? Proseguire dopo il fabbro o cercare di uccidere Havel? In ogni caso, questo gioco ha colpito nel segno.. :awww:

PS: ad un certo punto, un giocatore ha invaso il mio mondo.. :o Ma questo non accadeva solo quando rilascio la mia incisione sul terreno? Non ricordo di averlo fatto..
Per quanto riguarda l'armatura, uccidi havel e risolvi ogni problema.

Per il resto, sei abbastanza alto da poter scegliere le strade. Le "profondità" le hai fatte?
la falena? La città infame? (e ti renderai conto di quanto sia infame. E' frustrante)
A occhio sei al 20% del gioco, non ne esci vivo ahah

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6671 Messaggio da Vinz Clortho »

Capitanvideo ha scritto:

Inferiore tecnicamente a Gamecube e Xbox, ma sicuramente la console col parco titoli migliore di sempre ( e anche più vasto).

La mia è morta dopo due anni, poi ho tirato a campare con quelle in prestito (l'avevano comprata cani e porci, gente che non l'ha mai più usata, un po come la Wii)

vista un paio di giorni fa al supermercato a 38 euri. :) Anche io, Come il Capitano, l'ho avuta per un periodo in prestito. ahahah :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6672 Messaggio da Lamont »

Mr. G ha scritto:
Lamont ha scritto:
[Scopri]Spoiler
L'avvelenamento non penso cambi da umano a non morto cmq puoi sempre verificare guardano il paramentro Res.Veleno e confrontarlo..
Per le frecce ok fai scorta e vai giu di arco a manetta, la spada del drago ti cambia la vita all'inizio(tutti i draghi che incontrerai se gli stacchi la coda ti danno un arma)
mi raccomando libera lo stronzo dentro la chiesa che è nella cella e indossa un armatura dorata (quando lo hai fatto poi ti spiego a cosa ti manda incontro).
Intanti che ci sei se li ti trovi bene a farmare dal fabbro li a destra della chiesa giu per il sentiero compra (20000 anime Caruccio lo so) il cimiero di artorias che ti sblocca un area fantastica che ti cambierà la vita se la fai subito.....cmq piano coi lavori, prima di tutto devi scofiggere il boss della chiesa e fare il campanaro...Stay tuned
Ci sono ancora.. non ho distrutto il cd (almeno non ancora :lol:)

Il problema dell'avvelenamento era dovuto al fatto che non affrontavo i ratti come gli altri nemici.. cioè non alzavo lo scudo.
Sono arrivato al lv 41, con 23 in PV e 25 in Stamina. Un paio di cavalieri Balder mi hanno droppato l'armatura e l'elmo ma ora sono lento (peso 35 su 65). Li vorrei tenere, soprattutto l'armatura, ma non credo sia saggio continuare ad uppare la stamina (ora ogni lv richiede oltre 10mila anime).. quindi non so che fare :)

Ok perfetto G ottimo lavoro.
[Scopri]Spoiler
Allora per prima cosa incula Havel che ti droppa il suo anello che ti aumenta il carico massimo, e ti permetterà di di usare armature migliori(l'agilità massima la ottieni se il peso equipaggiato è minore di 1\4 del peso massimo trasportabile) restando agile che è fondamentale .
Dal tizio squinternato sotto la campana compra la pietra della purificazione e i fogli accusa(poi ti spiego) e soprattutto il talismano di Velka che si usa per i miracoli ma sfrutta il motiplicatore della magia (due piccioni con una fava)
Fatto questo torna al santuario e troverai davanti alla cella del personaggio che non parla(guardiana del fuoco) il sacchetto di merda con l'armatura dorata...allora qui hai 2 scelte:
1-Lo lasci stare e lui tra un po ti uccide la guardiana spegnendo il falò allora tu devi farti un bel pezzo di gioco senza quel falò e poi una volta arrivato ad anor londo troverai un segno in terra dovrai invadere il suo mondo e ucciderlo , facendo questo ti dropperà il suo set(che è una vera merda) e l'anello(che è una figata asdsoluta) ma la vita ti si complicherà parecchio.
2-Vai al santuario dove lui aspetta e rompigli il culo ti da solo l'anello e tutto il resto è evitato(l'anello così te lo metti subito e ti aumenta in un sol colpo salute resistenza e carico massimo con l'unico difetto che se lo togli poi si spezza)
ti dico solo che io ancora adesso uso l'anello di havel e questo come mio set.
Per le invasioni se sei umano ti possono sempre invadere in ognidove non puoi sciegliere.
Fatto ciò supera il fabbro e il demone della titanite poi avanza nel giardino Radice oscura fino a trovare la porta in cui inserire il cimiero, a sinistra c'è un falso muro colpiscilo e dietro c'è il Falò apri il portone e troverai un bosco con dei guerrieri..... la prima volta cerca di ucciderli normalmente che possono dropparti delle cose ,
poi una volta fatto e uccisi tutti c'è un trucchetto. torni al falò e correndo li fai i9ncazzare bene tutti e 4 poi scappando ti metti a desta della scala per tornare al falò in fondo in fondo contro il muro e aspetta cercando di raggiungeti si lanceranno nel vuoto (cosi fai un botto di anime)
Se vuoi li a destra del portone vai giù fai tutto con calma che ti sfondano il buco se no... e uccidi il demone farfalla vedrai che per arrivarci dopo il bosco coi giganti c'è una torre da fare le scale all'inizio dietro un cespuglio c'è il segno per evocare una strega che ti aiuta.
Fatto questo ti aspetta "La città infame" ho detto tutto..
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6673 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:

il successo di una console stà nel "parco" titoli disponibile e ti quoto quando dici che è il migliore'pure di questa generazione (più varietà)
poi mi ci affeziono alle console che prendo :-D
le tengo con la massima cura
pensa che il mio commodore 64 è vissuto 26 anni :imslow: prima di andare definitivamente ko

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6674 Messaggio da Paperinik »

Di là in sala ho ancora questa

Immagine

Più una quindicina di giochi.
Comprata a Natale 1996, mi pare, neanche modificata. Fifa97 incluso, i miei spesero 1.000.000 di £.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6675 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Di là in sala ho ancora questa

Immagine

Più una quindicina di giochi.
Comprata a Natale 1996, mi pare, neanche modificata. Fifa97 incluso, i miei spesero 1.000.000 di £.
Eheh, un mito, la vera svolta in campo videoludico.

Passaggio al 3d e massificazione del videogioco. Finalmente giocare non fa più pensare al bambino nutelloso e unto, ma in famiglia ci si riunisce tutti insieme, adulti compresi, per giocare a Tomb Raider.

Ne ho modificate oltre 100, facevo prezzi popolari, solo 40.000 lire chip compreso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”