Lamont ha scritto:L'avvelenamento non penso cambi da umano a non morto cmq puoi sempre verificare guardano il paramentro Res.Veleno e confrontarlo..
Per le frecce ok fai scorta e vai giu di arco a manetta, la spada del drago ti cambia la vita all'inizio(tutti i draghi che incontrerai se gli stacchi la coda ti danno un arma)
mi raccomando libera lo stronzo dentro la chiesa che è nella cella e indossa un armatura dorata (quando lo hai fatto poi ti spiego a cosa ti manda incontro).
Intanti che ci sei se li ti trovi bene a farmare dal fabbro li a destra della chiesa giu per il sentiero compra (20000 anime Caruccio lo so) il cimiero di artorias che ti sblocca un area fantastica che ti cambierà la vita se la fai subito.....cmq piano coi lavori, prima di tutto devi scofiggere il boss della chiesa e fare il campanaro...Stay tuned
Ci sono ancora.. non ho distrutto il cd (almeno non ancora

)
Il problema dell'avvelenamento era dovuto al fatto che non affrontavo i ratti come gli altri nemici.. cioè non alzavo lo scudo.
Sono arrivato al lv 41, con 23 in PV e 25 in Stamina. Un paio di cavalieri Balder mi hanno droppato l'armatura e l'elmo ma ora sono lento (peso 35 su 65). Li vorrei tenere, soprattutto l'armatura, ma non credo sia saggio continuare ad uppare la stamina (ora ogni lv richiede oltre 10mila anime).. quindi non so che fare

In questi giorni non sono andato avanti di molto. Ho finalmente ucciso il cavaliere nero nel borgo dei morti ed ho preso l'anello; sono riuscito ad uccidere anche i due cazzoni presenti nella Chiesa, quello grosso con lo scudo nero a guardia dell'altare ed il mago con i suoi segugi al piano superiore. Mi son fatto, per un pò di tempo, avanti ed indietro tra il borgo e la chiesa per aumentare il lv e comprare il Cimiero dal fabbro. Poi ho preso l'ascensore e mi sono diretto, per pura curiosità, da quei cazz di scheletri che, ad inizio gioco, mi hanno fatto fuori in tre secondi... sconfitti i primi due, anche gli altri più indietro per recuperare un oggetto, mi dirigo avanti verso il sentiero e mi vedo spuntare uno scheletro più grosso degli altri

Mi son messo a correre indietro, verso il corvo, come un fesso impaurito

L'ho affrontato ad ondate e l'ho fatto fuori (ed ovviamente lo spadone, seppur bello, non è come la spada del drago).
A questo punto, dopo aver portato un oggetto al personaggio muto dietro le sbarre al livello inferiore al falò (con conseguente miglioramente delle estus) decido di andare su per la chiesa.. Prima ho liberato il prigioniero e poi sono andato avanti, sul tetto.... vedendo la nebbia e qualche messaggio sul pavimento molto rivelatore, mi son ricordato delle risate di Capitan e di Lamont

Ho evocato Solair... e meno male

Mentre io mazzolavo 'sto gargoyle e poi indietreggiavo per curarmi, Solair lo distraeva... Ho preso anche la spada gargoyle dalla coda. Il secondo gargoyle è stato più un problema. A questo punto Solair non c'era e per un paio di volte mi son salvato con le estus per puro culo. Quando l'ho ammazzato, ho avanzato solo fino alle scalette... poi un brivido mi ha fatto pensare al falò sopra il fabbro e ci sono andato

Suonata la campana, cosa mi resta fare? Proseguire dopo il fabbro o cercare di uccidere Havel? In ogni caso, questo gioco ha colpito nel segno..
PS: ad un certo punto, un giocatore ha invaso il mio mondo..

Ma questo non accadeva solo quando rilascio la mia incisione sul terreno? Non ricordo di averlo fatto..
Meno male che ho potuto recuperare le anime