Lonewolf ha scritto:Abbiati; Abate, Mexes (Acerbi), Thiago Silva, Emanuelson; Nocerino, Montolivo, Constant (Traore); Boateng; Cassano, Ibrahimovic.
Deve arrivare un altro centrocampista. Forse un altro difensore. In panchina c'è gente come Pato, Robinho ed El Shaarawy, più chi arriverà. Direi che per la serie A, siamo più che competitivi. Se poi volete continuare a cagare, fate pure.
Non per voler essere malaugurante, ma Constant titolare sarebbe una discreta sciagura. Parliamo di un giocatore di buone potenzialità ma che al Genoa non giocava titolare (se non nella prima parte di stagione) e che quando lo ha fatto a spesso lasciato a desiderare. Secondo me Constant rende da trequartista, come mezz'ala penso sia abbastanza dannoso.
Difatti al Chievo Verona giocava come trequartista nel 4-3-1-2. In quel ruolo può far bene, come mezz'ala ha avuto grossi problemi in quel di Genoa e non credo possa dare tante soddisfazioni in quel di Milano.
Per il resto la squadra è e resta competitiva e può giocarsela ampiamente per lo scudetto. Però a centrocampo o rende bene Traore (secondo me è lui il titolare nel ruolo) o altrimenti una piccola falla c'è.
ps: Muntari e Constant hanno in comune solo il colore della pelle. Parliamo di due giocatori totalmente diversi, dire che Constant è il sostituto di Muntari francamente mi sembra una forzatura.