[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67756 Messaggio da theinvoker »

scb ha scritto:Ma constant può fare anche l'interno di centrocampo? Ammetto di non conoscerlo molto.

A questo punto si potrebbe iniziare ad ipotizzare una formazione tipo

-------------------------Portiere

Emanuelson---- Acerbi----- Thiago Silva ------Abate

--------Constant------ Regista ---------Nocerino

---------------Cassano------------

----------Pato--------Ibra-------

Servirebbero un buon regista di centrocampo, un portiere, e due terzini di rispetto.
il regista è Montolivo
Davanti è Boateng;Cassano,Ibra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67757 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto: il regista è Montolivo
Ci serve un regista...alla svelta! :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67758 Messaggio da Lonewolf »

Abbiati; Abate, Mexes (Acerbi), Thiago Silva, Emanuelson; Nocerino, Montolivo, Constant (Traore); Boateng; Cassano, Ibrahimovic.

Deve arrivare un altro centrocampista. Forse un altro difensore. In panchina c'è gente come Pato, Robinho ed El Shaarawy, più chi arriverà. Direi che per la serie A, siamo più che competitivi. Se poi volete continuare a cagare, fate pure.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67759 Messaggio da Milk »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto: il regista è Montolivo
Ci serve un regista...alla svelta! :DDD
Chiunque meglio di Montolivo! :P
La scelta è facile.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67760 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Abbiati; Abate, Mexes (Acerbi), Thiago Silva, Emanuelson; Nocerino, Montolivo, Constant (Traore); Boateng; Cassano, Ibrahimovic.

Deve arrivare un altro centrocampista. Forse un altro difensore. In panchina c'è gente come Pato, Robinho ed El Shaarawy, più chi arriverà. Direi che per la serie A, siamo più che competitivi. Se poi volete continuare a cagare, fate pure.
Secondo me bisogna assolutamente prendere due terzini degni di questo nome. Poi si potrà cominciare a parlare di competitività pure in Europa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67761 Messaggio da SoTTO di nove »

Di certo non spenderanno soldi per sostituire Abate mentre per Balzaretti qualcosa si muove...il problema (grosso imho) dietro rimane Mexes!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67762 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Abbiati; Abate, Mexes (Acerbi), Thiago Silva, Emanuelson; Nocerino, Montolivo, Constant (Traore); Boateng; Cassano, Ibrahimovic.

Non per voler essere malaugurante, ma Constant titolare sarebbe una discreta sciagura. Parliamo di un giocatore di buone potenzialità ma che al Genoa non giocava titolare (se non nella prima parte di stagione) e che quando lo ha fatto a spesso lasciato a desiderare. Secondo me Constant rende da trequartista, come mezz'ala penso sia abbastanza dannoso.
Difatti al Chievo Verona giocava come trequartista nel 4-3-1-2. In quel ruolo può far bene, come mezz'ala ha avuto grossi problemi in quel di Genoa e non credo possa dare tante soddisfazioni in quel di Milano.

Per il resto la squadra è e resta competitiva e può giocarsela ampiamente per lo scudetto. Però a centrocampo o rende bene Traore (secondo me è lui il titolare nel ruolo) o altrimenti una piccola falla c'è.

ps: Muntari e Constant hanno in comune solo il colore della pelle. Parliamo di due giocatori totalmente diversi, dire che Constant è il sostituto di Muntari francamente mi sembra una forzatura.
Ultima modifica di Termopiliano il 21/06/2012, 10:57, modificato 3 volte in totale.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67763 Messaggio da ronsard »

bella squadra il milan così com'è disegnato. con qualche ricambio di valore interpreterà perfettamente l'idea di gioco allegriana, credo che in champions però abbiano bisogno di un paio di ritocchi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67764 Messaggio da super_super »

SoTTO di nove ha scritto:Di certo non spenderanno soldi per sostituire Abate mentre per Balzaretti qualcosa si muove...il problema (grosso imho) dietro rimane Mexes!
anche perchè fanno due ruoli diversi , uno gioca a destra e l'altro a sinistra

ah Costant è una merda

fino ora e da quello che sembrano le premesse è il solito mercato da pezzenti , attenzione che si rischia anche il ritorno di quel merdone di Kakà , forse il real lo lascia a 0

edit letto male su Abate/Balzaretti
Balzaretti sarebbe una manna
concordo su Mexes non è un giocatore da milan

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67765 Messaggio da theinvoker »

Ma Seedorf cosa fa?
se non si contano lui e Flamini che sono ancora al Milan ma sembra che vadano via....in panca conto solo Ambrosini

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67766 Messaggio da Masuka »

preziosi è ridicolo

magari adesso ha rifilato il bidone del secolo al milan, ma ricordo che quando ha ceduto boateng ha detto: da noi non avrebbe giocato, abbiamo tanti centrocampisti offensivi :o

questo è indicativo

se poi è vero che al como scartò messi 15enne :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67767 Messaggio da Tennista »

theinvoker ha scritto:Ma Seedorf cosa fa?
se non si contano lui e Flamini che sono ancora al Milan ma sembra che vadano via....in panca conto solo Ambrosini
Seedorf e Flamini dovrebbero partire (è di ieri la dichiarazione di Galliani in merito al tempo scaduto per il rinnovo del contratto del francese, quindi cessione automatica e un posto da coprire a centrocampo).
Al momento in mezzo al campo ci sono: Boateng, Nocerino, Ambrosini, Emanuelson, Muntari, Strasser, Montolivo, Traorè, Constant.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67768 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io intanto ho scoperto che se il tuo coinquilino compra football manager 2012, tu puoi scaricare anche sul tuo pc football manager 2012.

Però non so se è una buona idea.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67769 Messaggio da theinvoker »

Tennista ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ma Seedorf cosa fa?
Seedorf e Flamini dovrebbero partire (è di ieri la dichiarazione di Galliani in merito al tempo scaduto per il rinnovo del contratto del francese, quindi cessione automatica e un posto da coprire a centrocampo).
Al momento in mezzo al campo ci sono: Boateng, Nocerino, Ambrosini, Emanuelson, Muntari, Strasser, Montolivo, Traorè, Constant.
Emanuelson lo schierate come terzino
Boateng è mezza punta....non lo conto nei 3 dietro
Muntari è rotto
Strasser.....si conta?

Ne restano 5....possono bastare in effetti visto che c'è Strasser sesto

NOCERINO-MONTOLIVO-TRAORE

STRASSER-AMBROSINI-CONSTANT

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67770 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io intanto ho scoperto che se il tuo coinquilino compra football manager 2012, tu puoi scaricare anche sul tuo pc football manager 2012.

Però non so se è una buona idea.
E' una fantastica idea.

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”