[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Caro zio tendi sempre a dimenticarlo, Masiello e Carobbio sono ritenuti attendibili.
Li voglio in nazionale quei due!
Li voglio in nazionale quei due!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vabbè ma mi sia concessa la licenza di sdrammatizzare (dicendo la veritàzio ha scritto:si masiello dice che lui era in combine.
questo basta per distruggere un atleta.
(se sia scarso o forte saran cazzi nostri).

A pelle mi viene da pensare che il "masiello dice che lui era in combine" non sia una prova. Ma giusto così, a sensazione.

Sento puzza di inquisizione, e non credo che questo sarà l'unico caso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Le richieste di Palazzi: Bellavista 9 mesi (in continuazione con gli altri nei processi precedenti), Belmonte 4 anni, Bentivoglio 3 anni e 6 mesi, Bonucci 3 anni e 6 mesi, Di Vaio 1 anno, Guberti 3 anni, Salvatore Masiello 3 anni e 6 mesi, Padelli 3 anni, Pepe 1 anno, Portanova 3 anni, Semeraro inibizione di 5 anni e preclusione, Vives 3 anni e 6 mesi. Club: Bologna 2 punti di penalizzazione e 50mila euro di ammenda, Lecce retrocessione in Lega Pro e 6 punti di penalizzazione. Per l'Udinese chiesta un'ammenda di 50mila euro.
Ci è andato pesante con tutti...
Ci è andato pesante con tutti...
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
e dunque?
ok, è un coglione universale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questo è arrivato e ha detto che Bonucci era in combine.
Perdonatemi se insisto ma quali verifiche sono state fatte di questa affermazione?
Perdonatemi se insisto ma quali verifiche sono state fatte di questa affermazione?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
No, hai ragione: è un gomblotto contro la giuve.zio ha scritto:e dunque?

Immagino che nessuno di noi, neppure zio, abbia in mano le carte di Palazzi o abbia potuto assistere agli interrogatori.Antonchik ha scritto:Questo è arrivato e ha detto che Bonucci era in combine.
Sulla base di ciò è difficile sapere se e cosa è stato o non è stato verificato.
Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E ne siamo pienamente soddisfatti, giusto?repeat ha scritto:Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
ehehe.. che dire? non me ne vogliano gli iuventini però..
il piangina e il vittimismo "gobbo" è uno dei piaceri della vita
il piangina e il vittimismo "gobbo" è uno dei piaceri della vita

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:Ma ci sono delle prove, oppure Bonucci sta fuori 3 anni e mezzo non per demeriti sportivi, come sarebbe giusto che fosse, ma per placare la caciara mediatica?

Antò, sei un fine provocatore. Lo sai questo?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vi faccio notare che Stellini (vice di Conte) accusato di ILLECITO ha patteggiato addossandosi la colpa di aver lui mandato Carobbio e Terzi da quelli dell'Albinoleffe ,in pratica ha confermato le accuse di Carobbio gettando un ombra sullo staff tecnico del Siena di cui faceva parte,infatti ora è il legale di Carobbio a chiedersi chi ha autorizzato Stellini a mandare Carobbio in avanscoperta su Albinoleffe-Siena.
Su ragazzi c'è molto di più di quello che pensate voi , i 3 mesi a Conte erano un regalo di Palazzi , la commisiione l'ha fatto notare ed invece di accettarne 2/3 in più state andando in guerra...se fosse una decisione degli avvocati sarebbero da radiare per incapacità.
Su ragazzi c'è molto di più di quello che pensate voi , i 3 mesi a Conte erano un regalo di Palazzi , la commisiione l'ha fatto notare ed invece di accettarne 2/3 in più state andando in guerra...se fosse una decisione degli avvocati sarebbero da radiare per incapacità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Assolutamente no. Ma è così. La Giustizia Sportiva è sommaria perché ha poco tempo per decidere. Il Processo sportivo, rispetto a quello civile, è per forza superficiale. Funziona così. Farsene una ragione aiuterebbe a capire. Gridare sempre al complotto anti-questo o anti-quello, invece, serve solo a fomentare le piazze. Inutilmente... perché tanto ti squalificano lo stesso.CianBellano ha scritto:E ne siamo pienamente soddisfatti, giusto?repeat ha scritto:Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Chiaro.repeat ha scritto:Immagino che nessuno di noi, neppure zio, abbia in mano le carte di Palazzi o abbia potuto assistere agli interrogatori.Antonchik ha scritto:Questo è arrivato e ha detto che Bonucci era in combine.
Sulla base di ciò è difficile sapere se e cosa è stato o non è stato verificato.
Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
Quindi si aprono due scenari adesso.
O zio, che ci ripete quanto siano importanti prove e indagini in quest'ambito, ha le prove anch'egli, oppure condanna (anch'egli?) senza prove.
E' una matrioska infinita in cui si fa troppo uso della sensazione.
Nevvero, zio?

Secondo me è stato Moratti. O lo spirito di Facchetti, che è apparso in sogno a Stellini.SoTTO di nove ha scritto:Vi faccio notare che Stellini (vice di Conte) accusato di ILLECITO ha patteggiato addossandosi la colpa di aver lui mandato Carobbio e Terzi da quelli dell'Albinoleffe ,in pratica ha confermato le accuse di Carobbio gettando un ombra sullo staff tecnico del Siena di cui faceva parte,infatti ora è il legale di Carobbio a chiedersi chi ha autorizzato Stellini a mandare Carobbio in avanscoperta su Albinoleffe-Siena.
NON PUO' ESSERE ASSOLUTAMENTE STATO QUEL SANT'UOMO DI CONTE.
Non scherziamo, dai!
E' evidente che si tratta dell'ennesimo gomblotto contro la giuve ordito da Moratti e Palazzi.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dici? Forse hai ragione.Lonewolf ha scritto:Antonchik ha scritto:Ma ci sono delle prove, oppure Bonucci sta fuori 3 anni e mezzo non per demeriti sportivi, come sarebbe giusto che fosse, ma per placare la caciara mediatica?![]()
Antò, sei un fine provocatore. Lo sai questo?