[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71341 Messaggio da CianBellano »

Caro zio tendi sempre a dimenticarlo, Masiello e Carobbio sono ritenuti attendibili.
Li voglio in nazionale quei due!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71342 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:si masiello dice che lui era in combine.
questo basta per distruggere un atleta.
(se sia scarso o forte saran cazzi nostri).
Vabbè ma mi sia concessa la licenza di sdrammatizzare (dicendo la verità :) ).

A pelle mi viene da pensare che il "masiello dice che lui era in combine" non sia una prova. Ma giusto così, a sensazione. :idea:

Sento puzza di inquisizione, e non credo che questo sarà l'unico caso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71343 Messaggio da repeat »

Le richieste di Palazzi: Bellavista 9 mesi (in continuazione con gli altri nei processi precedenti), Belmonte 4 anni, Bentivoglio 3 anni e 6 mesi, Bonucci 3 anni e 6 mesi, Di Vaio 1 anno, Guberti 3 anni, Salvatore Masiello 3 anni e 6 mesi, Padelli 3 anni, Pepe 1 anno, Portanova 3 anni, Semeraro inibizione di 5 anni e preclusione, Vives 3 anni e 6 mesi. Club: Bologna 2 punti di penalizzazione e 50mila euro di ammenda, Lecce retrocessione in Lega Pro e 6 punti di penalizzazione. Per l'Udinese chiesta un'ammenda di 50mila euro.

Ci è andato pesante con tutti...
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71344 Messaggio da zio »

e dunque?
ok, è un coglione universale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71345 Messaggio da Antonchik »

Questo è arrivato e ha detto che Bonucci era in combine.

Perdonatemi se insisto ma quali verifiche sono state fatte di questa affermazione?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71346 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:e dunque?
ok, è un coglione universale.
No, hai ragione: è un gomblotto contro la giuve.
:lol:

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71347 Messaggio da repeat »

Antonchik ha scritto:Questo è arrivato e ha detto che Bonucci era in combine.

Perdonatemi se insisto ma quali verifiche sono state fatte di questa affermazione?
Immagino che nessuno di noi, neppure zio, abbia in mano le carte di Palazzi o abbia potuto assistere agli interrogatori.
Sulla base di ciò è difficile sapere se e cosa è stato o non è stato verificato.
Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71348 Messaggio da CianBellano »

repeat ha scritto:Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
E ne siamo pienamente soddisfatti, giusto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71349 Messaggio da rico »

ehehe.. che dire? non me ne vogliano gli iuventini però..

il piangina e il vittimismo "gobbo" è uno dei piaceri della vita :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71350 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Ma ci sono delle prove, oppure Bonucci sta fuori 3 anni e mezzo non per demeriti sportivi, come sarebbe giusto che fosse, ma per placare la caciara mediatica?
:DDD
Antò, sei un fine provocatore. Lo sai questo? :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71351 Messaggio da SoTTO di nove »

Vi faccio notare che Stellini (vice di Conte) accusato di ILLECITO ha patteggiato addossandosi la colpa di aver lui mandato Carobbio e Terzi da quelli dell'Albinoleffe ,in pratica ha confermato le accuse di Carobbio gettando un ombra sullo staff tecnico del Siena di cui faceva parte,infatti ora è il legale di Carobbio a chiedersi chi ha autorizzato Stellini a mandare Carobbio in avanscoperta su Albinoleffe-Siena.
Su ragazzi c'è molto di più di quello che pensate voi , i 3 mesi a Conte erano un regalo di Palazzi , la commisiione l'ha fatto notare ed invece di accettarne 2/3 in più state andando in guerra...se fosse una decisione degli avvocati sarebbero da radiare per incapacità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71352 Messaggio da repeat »

CianBellano ha scritto:
repeat ha scritto:Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
E ne siamo pienamente soddisfatti, giusto?
Assolutamente no. Ma è così. La Giustizia Sportiva è sommaria perché ha poco tempo per decidere. Il Processo sportivo, rispetto a quello civile, è per forza superficiale. Funziona così. Farsene una ragione aiuterebbe a capire. Gridare sempre al complotto anti-questo o anti-quello, invece, serve solo a fomentare le piazze. Inutilmente... perché tanto ti squalificano lo stesso.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71353 Messaggio da Antonchik »

repeat ha scritto:
Antonchik ha scritto:Questo è arrivato e ha detto che Bonucci era in combine.

Immagino che nessuno di noi, neppure zio, abbia in mano le carte di Palazzi o abbia potuto assistere agli interrogatori.
Sulla base di ciò è difficile sapere se e cosa è stato o non è stato verificato.
Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
Chiaro.

Quindi si aprono due scenari adesso.

O zio, che ci ripete quanto siano importanti prove e indagini in quest'ambito, ha le prove anch'egli, oppure condanna (anch'egli?) senza prove.

E' una matrioska infinita in cui si fa troppo uso della sensazione.

Nevvero, zio? :furioso:

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71354 Messaggio da repeat »

SoTTO di nove ha scritto:Vi faccio notare che Stellini (vice di Conte) accusato di ILLECITO ha patteggiato addossandosi la colpa di aver lui mandato Carobbio e Terzi da quelli dell'Albinoleffe ,in pratica ha confermato le accuse di Carobbio gettando un ombra sullo staff tecnico del Siena di cui faceva parte,infatti ora è il legale di Carobbio a chiedersi chi ha autorizzato Stellini a mandare Carobbio in avanscoperta su Albinoleffe-Siena.
Su ragazzi c'è molto di più di quello che pensate voi , i 3 mesi a Conte erano un regalo di Palazzi , la commisiione l'ha fatto notare ed invece di accettarne 2/3 in più state andando in guerra...se fosse una decisione degli avvocati sarebbero da radiare per incapacità.
Secondo me è stato Moratti. O lo spirito di Facchetti, che è apparso in sogno a Stellini.
NON PUO' ESSERE ASSOLUTAMENTE STATO QUEL SANT'UOMO DI CONTE.
Non scherziamo, dai!
E' evidente che si tratta dell'ennesimo gomblotto contro la giuve ordito da Moratti e Palazzi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71355 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma ci sono delle prove, oppure Bonucci sta fuori 3 anni e mezzo non per demeriti sportivi, come sarebbe giusto che fosse, ma per placare la caciara mediatica?
:DDD
Antò, sei un fine provocatore. Lo sai questo? :amici:
Dici? Forse hai ragione. :imslow:

:amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”