Hai poco di che bullarti Bull, noi abbiamo battuto il Como per 3 a 2.BullForBBW ha scritto:AS Roma vs Rappresentativa Locale Irdning 13-0: sei gol nel primo tempo, sette nel secondo. Esordio per i nuovi Piris, Destro e Balzaretti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai poco di che bullarti Bull, noi abbiamo battuto il Como per 3 a 2.BullForBBW ha scritto:AS Roma vs Rappresentativa Locale Irdning 13-0: sei gol nel primo tempo, sette nel secondo. Esordio per i nuovi Piris, Destro e Balzaretti
se parliamo di giustizia sono prove che non provano nullazio ha scritto:Come ho già scritto hoover il problema sono le prove di accusa.
Davanti a quelle prove non puoi difenderti xchè sono aria fritta.
Come ho già scritto le telefonate di moggi erano prove reali.
La differenza è talmente palese che la vedrebbe anche un cieco.
Degli altri giocatori non scrivo perchè mi sono interessato solo di quelli della juve.
Oggi ho ascoltato Di Vaio. È incredibile che sia tirato in ballo da uno che dice che lo avrebbe sentito per accordarsi x la partita. Chiesto un anno di squalifica. Del bologna nessuno ha da dire niente?
se parliamo di giustizia sono prove che non provano nullazio ha scritto:Come ho già scritto hoover il problema sono le prove di accusa.
Davanti a quelle prove non puoi difenderti xchè sono aria fritta.
Come ho già scritto le telefonate di moggi erano prove reali.
La differenza è talmente palese che la vedrebbe anche un cieco.
Degli altri giocatori non scrivo perchè mi sono interessato solo di quelli della juve.
Oggi ho ascoltato Di Vaio. È incredibile che sia tirato in ballo da uno che dice che lo avrebbe sentito per accordarsi x la partita. Chiesto un anno di squalifica. Del bologna nessuno ha da dire niente?
e platini che dice ?Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri i giornali e le fonti di mezzo mondo davano Lucas ormai vicinissimo a Inter o ManUnited. Al di là della confusione sui protagonisti, sembrava proprio che questo minchia di tormentone stesse per finire.
Ora pare, PARE, che la telenovela sia davvero destinata a finire, ma un una maniera che nessuno aveva previsto.
Lucas dovrebbe andare al PSG per una cifra vicina ai 45 milioni.
Possibile e probabile.Lonewolf ha scritto:Il PSG finirà nel girone del Milan.
Ma sti cazzi! Pensate alle vostre goleade estive.BullForBBW ha scritto:Ancora un boccone amaro da digerire per la Lazio: dopo i casi clamorosi di Faraoni e Macheda, ieri è toccato a Vlado Marin, difensore della primavera biancoceleste. Il rumeno non ha raggiunto la squadra in ritiro e nei prossimi giorni firmerà un contratto biennale con il Manchester City. Entrerà nell’Academy e giocherà con la squadra delle riserve. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la bomba è scoppiata nella giornata di venerdì, alla vigilia della partenza per Rivisondoli, dove la Primavera è in ritiro da ieri. Il giocatore non si è presentato, ma non ha staccato il telefono e a chi gli chiedeva dove fosse ha confidato di aver fatto una scelta per il suo futuro. Scelta che era nell’aria, infatti, Vlad era seguito dal Manchester City già da diversi mesi. In occasione delle Final Eight di Gubbio e delle finali Allievi a Chianciano, ha avuto diversi colloqui con Attilio Lombardo, vice di Mancini e altro ex laziale. Ora il sogno di Vlad è diventato realtà, nei prossimi giorni volerà in Inghilterra con tutta la sua famiglia. Sogno per Vlad, ma incubo per la Lazio. Come era prevedibile il club biancoceleste non l’ha presa bene ed è subito arrivata la risposta di Tare: “Non sappiamo niente di ufficiale, ma è chiaro che il ragazzo non giocherà con noi. Andasse al City, Mancini si è comportato in maniera scorretta. Poteva farci una telefonata. Non si fa così”. Tanta amarezza nelle parole del dirigente albanese, anche se la Lazio avrebbe potuto cautelarsi per evitare l’ennesima telenovela: “In teoria si, in pratica no – spiega Tare – Se avessimo fatto firmare Marin, avremmo dovuto fare lo stesso con un’altra decina di Allievi. E salterebbe il budget. La verità è che la normativa cosi com’è deve essere cambiata”. Il City dovrà pagare alla Lazio solo un premio di formazione (inferiore ai 500mila euro). Arriva quindi l’ennesima tegola per il club biancoceleste in questa sessione di mercato, che ormai sembra veramente maledetta, ma se si vogliono evitare altri episodi del genere in futuro, una soluzione deve essere trovata.
Lucas arriverà a Parigi ma da gennaio.Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri i giornali e le fonti di mezzo mondo davano Lucas ormai vicinissimo a Inter o ManUnited. Al di là della confusione sui protagonisti, sembrava proprio che questo minchia di tormentone stesse per finire.
Ora pare, PARE, che la telenovela sia davvero destinata a finire, ma un una maniera che nessuno aveva previsto.
Lucas dovrebbe andare al PSG per una cifra vicina ai 45 milioni.