[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71446 Messaggio da Mavco Pizellonio »

BullForBBW ha scritto:AS Roma vs Rappresentativa Locale Irdning 13-0: sei gol nel primo tempo, sette nel secondo. Esordio per i nuovi Piris, Destro e Balzaretti
Hai poco di che bullarti Bull, noi abbiamo battuto il Como per 3 a 2. 8)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#71447 Messaggio da mapico »

zio ha scritto:Come ho già scritto hoover il problema sono le prove di accusa.
Davanti a quelle prove non puoi difenderti xchè sono aria fritta.
Come ho già scritto le telefonate di moggi erano prove reali.
La differenza è talmente palese che la vedrebbe anche un cieco.
Degli altri giocatori non scrivo perchè mi sono interessato solo di quelli della juve.
Oggi ho ascoltato Di Vaio. È incredibile che sia tirato in ballo da uno che dice che lo avrebbe sentito per accordarsi x la partita. Chiesto un anno di squalifica. Del bologna nessuno ha da dire niente?
se parliamo di giustizia sono prove che non provano nulla
anzi e' il tipico caso "che bisogno c'e' di cercare le prove se possiamo costruirle"cit.
Comunque mi son rotto le palle che questo carrozzone della figc-giustizia sportiva non ci permetta
di seguire il calcio come si deve.

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#71448 Messaggio da mapico »

zio ha scritto:Come ho già scritto hoover il problema sono le prove di accusa.
Davanti a quelle prove non puoi difenderti xchè sono aria fritta.
Come ho già scritto le telefonate di moggi erano prove reali.
La differenza è talmente palese che la vedrebbe anche un cieco.
Degli altri giocatori non scrivo perchè mi sono interessato solo di quelli della juve.
Oggi ho ascoltato Di Vaio. È incredibile che sia tirato in ballo da uno che dice che lo avrebbe sentito per accordarsi x la partita. Chiesto un anno di squalifica. Del bologna nessuno ha da dire niente?
se parliamo di giustizia sono prove che non provano nulla
anzi e' il tipico caso "che bisogno c'e' di cercare le prove se possiamo costruirle"cit.
Comunque mi son rotto le palle che questo carrozzone della figc-giustizia sportiva non ci permetta
di seguire il calcio come si deve.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71449 Messaggio da BullForBBW »

Ancora un boccone amaro da digerire per la Lazio: dopo i casi clamorosi di Faraoni e Macheda, ieri è toccato a Vlado Marin, difensore della primavera biancoceleste. Il rumeno non ha raggiunto la squadra in ritiro e nei prossimi giorni firmerà un contratto biennale con il Manchester City. Entrerà nell’Academy e giocherà con la squadra delle riserve. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la bomba è scoppiata nella giornata di venerdì, alla vigilia della partenza per Rivisondoli, dove la Primavera è in ritiro da ieri. Il giocatore non si è presentato, ma non ha staccato il telefono e a chi gli chiedeva dove fosse ha confidato di aver fatto una scelta per il suo futuro. Scelta che era nell’aria, infatti, Vlad era seguito dal Manchester City già da diversi mesi. In occasione delle Final Eight di Gubbio e delle finali Allievi a Chianciano, ha avuto diversi colloqui con Attilio Lombardo, vice di Mancini e altro ex laziale. Ora il sogno di Vlad è diventato realtà, nei prossimi giorni volerà in Inghilterra con tutta la sua famiglia. Sogno per Vlad, ma incubo per la Lazio. Come era prevedibile il club biancoceleste non l’ha presa bene ed è subito arrivata la risposta di Tare: “Non sappiamo niente di ufficiale, ma è chiaro che il ragazzo non giocherà con noi. Andasse al City, Mancini si è comportato in maniera scorretta. Poteva farci una telefonata. Non si fa così”. Tanta amarezza nelle parole del dirigente albanese, anche se la Lazio avrebbe potuto cautelarsi per evitare l’ennesima telenovela: “In teoria si, in pratica no – spiega Tare – Se avessimo fatto firmare Marin, avremmo dovuto fare lo stesso con un’altra decina di Allievi. E salterebbe il budget. La verità è che la normativa cosi com’è deve essere cambiata”. Il City dovrà pagare alla Lazio solo un premio di formazione (inferiore ai 500mila euro). Arriva quindi l’ennesima tegola per il club biancoceleste in questa sessione di mercato, che ormai sembra veramente maledetta, ma se si vogliono evitare altri episodi del genere in futuro, una soluzione deve essere trovata.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71450 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ieri i giornali e le fonti di mezzo mondo davano Lucas ormai vicinissimo a Inter o ManUnited. Al di là della confusione sui protagonisti, sembrava proprio che questo minchia di tormentone stesse per finire.

Ora pare, PARE, che la telenovela sia davvero destinata a finire, ma un una maniera che nessuno aveva previsto.

Lucas dovrebbe andare al PSG per una cifra vicina ai 45 milioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71451 Messaggio da CianBellano »

Sta tornando decadente e sfarzoso come un tempo il Faubourg Saint-Germain.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#71452 Messaggio da mapico »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri i giornali e le fonti di mezzo mondo davano Lucas ormai vicinissimo a Inter o ManUnited. Al di là della confusione sui protagonisti, sembrava proprio che questo minchia di tormentone stesse per finire.

Ora pare, PARE, che la telenovela sia davvero destinata a finire, ma un una maniera che nessuno aveva previsto.

e platini che dice ?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71453 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Platini non so, alcuni tifosi interisti sospettano ci sia dietro il Milan, in grado di far acquistare al psg due suoi giocatori a cifre esorbitanti, un giocatore come Verratti per toglierlo alla Juve e Lucas per toglierlo all'inter. :)

I tifosi milanisti si lamentano ma non sanno che la loro società tira le fila del mercato occulto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71454 Messaggio da scb »

Il nano c'entra sempre
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71455 Messaggio da BenDean »

Al PSG sono una manica di pazzi. :-D

Quest'anno per la Ligue 1 sono troppo forti e dubito che Leonardo-Ancelotti riescano a ripetere il miracolo sportivo dello scorso anno quando sono riusciti a cambiare allenatore mentre erano in testa e arrivare secondi dietro una squadra di giovani squattrinati ma in Champions spero si becchino diretti Real o Barca. :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71456 Messaggio da Lonewolf »

Il PSG finirà nel girone del Milan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71457 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:Il PSG finirà nel girone del Milan.
Possibile e probabile.

E non mi dispiacerebbe nemmeno, ho grandi ricordi di un PSG-Milan finito 0-1 con grandissimo contropiede rossonero all'ultimo minuto con gol mi pare di Boban (non vorrei dire cazzate ma mi pare contropiede orchestrato da Massaro-Savicevic e conclusione di sinistro di Boban) negli anni 90.

Meno piacevole le ultime apparizioni in un gironcino di Champions a inizio anni 2000 in cui poi venimmo eliminati, erano gli anni di Zaccheroni e delle staffette Boban-Leonardo (entrambi mezzi rotti e a perenne mezzo servizio) di un Serginho agli inizi che si faceva tutta la fascia dribblando tutti per poi sbananare puntualmente il cross...avevo l'abbonamentino alla Champions in quegli anni...che giocatore che si vedevano....uno su tutti ricordo la gran prestazione a san siro dell'iraniano Ali Daei....brrrr...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71458 Messaggio da Nip »

BullForBBW ha scritto:Ancora un boccone amaro da digerire per la Lazio: dopo i casi clamorosi di Faraoni e Macheda, ieri è toccato a Vlado Marin, difensore della primavera biancoceleste. Il rumeno non ha raggiunto la squadra in ritiro e nei prossimi giorni firmerà un contratto biennale con il Manchester City. Entrerà nell’Academy e giocherà con la squadra delle riserve. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la bomba è scoppiata nella giornata di venerdì, alla vigilia della partenza per Rivisondoli, dove la Primavera è in ritiro da ieri. Il giocatore non si è presentato, ma non ha staccato il telefono e a chi gli chiedeva dove fosse ha confidato di aver fatto una scelta per il suo futuro. Scelta che era nell’aria, infatti, Vlad era seguito dal Manchester City già da diversi mesi. In occasione delle Final Eight di Gubbio e delle finali Allievi a Chianciano, ha avuto diversi colloqui con Attilio Lombardo, vice di Mancini e altro ex laziale. Ora il sogno di Vlad è diventato realtà, nei prossimi giorni volerà in Inghilterra con tutta la sua famiglia. Sogno per Vlad, ma incubo per la Lazio. Come era prevedibile il club biancoceleste non l’ha presa bene ed è subito arrivata la risposta di Tare: “Non sappiamo niente di ufficiale, ma è chiaro che il ragazzo non giocherà con noi. Andasse al City, Mancini si è comportato in maniera scorretta. Poteva farci una telefonata. Non si fa così”. Tanta amarezza nelle parole del dirigente albanese, anche se la Lazio avrebbe potuto cautelarsi per evitare l’ennesima telenovela: “In teoria si, in pratica no – spiega Tare – Se avessimo fatto firmare Marin, avremmo dovuto fare lo stesso con un’altra decina di Allievi. E salterebbe il budget. La verità è che la normativa cosi com’è deve essere cambiata”. Il City dovrà pagare alla Lazio solo un premio di formazione (inferiore ai 500mila euro). Arriva quindi l’ennesima tegola per il club biancoceleste in questa sessione di mercato, che ormai sembra veramente maledetta, ma se si vogliono evitare altri episodi del genere in futuro, una soluzione deve essere trovata.
Ma sti cazzi! Pensate alle vostre goleade estive.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71459 Messaggio da Razor77 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri i giornali e le fonti di mezzo mondo davano Lucas ormai vicinissimo a Inter o ManUnited. Al di là della confusione sui protagonisti, sembrava proprio che questo minchia di tormentone stesse per finire.

Lucas arriverà a Parigi ma da gennaio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71460 Messaggio da Lonewolf »

Il PSG avrebbe anche rotto i coglioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”