[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72496 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io naturalmente ogni sera sciolgo inni di riconoscenza verso Lonewolf, Anton, Allegri e Galliani. I fuoriclasse assoluti come Pirlo vanno tenuti sempre, a parte che per il ruolo sono una specie protetta piu' del Panda, ma al limite se era cosi scazzato nel giocare nel Milan meglio tenerlo in tribuna o cederlo in Russia che darlo a una tua concorrente diretta qui in Italia.

Comunque riconosco che la società Milan verso Pirlo ha avuto un atteggiamento molto signorile e per nulla egoista, non ha voluto interferire nei suoi piani e lo ha lasciato libero di scegliersi la squadra che preferiva. Lo ha fatto perchè probabilmente ormai lo considerava un "calciatore finito e inadatto al calcio moderno" ma comunque lo ha fatto. Grazie ancora ai milanisti. :-D
Lo ha fatto per rispetto verso il giocatore, e per la riconoscenza per gli anni di servizio ampiamente onorati.

In più Torino è la città con una grande squadra più vicina a Milano, in questo modo può tenersi in contatto con Nesta&family.

A livello di blasone non vi si incula nessuno, come dimostrano ampiamente le ultime uscite bianconere sul mercato (Van Persie e Cissoko per dirne due, ndr) :-D

NB non CI si incula nessuno, siamo tutti sull'amara barca del calcio italiano.

tralaltro Pirlo a suo tempo non cedette alle avances del Barca, cosa che dovrebbe confermare la scelta della maglia bianconera sì come una nuova sfida ma anche (e forse soprattutto) come una scelta di convenienza geografica
Ma quella è la versione buonista, molto piu' probabile che lo abbiano fatto per motivi meno nobili. Togliersi uno stipendio pesante dal groppone e magari rifilare una fregatura a chi poi se lo prendeva.
Addirittura Pirlo usato come bomba bradicardica. Ricordo invece di un'intervista a Pirlo (o a Nesta, non ricordo) in cui era abbastanza chiaro il fatto che Torino fosse stata una scelta del giocatore, non l'ho ritrovata perchè la vidi in tv, ma puoi fare affidamento sulla mia buonafede.

Siamo sicuri che la teoria del sabotaggio da parte del Milan, il tentativo fallito di affibbiare un brocco ad una rivale (nemmeno tanto rivale), non sia parte di un'elegia lirica?

tiffany rayne ha scritto:Sul fatto che Pirlo fosse considerato un calciatore finito dal Milan non ci piove, in caso contrario se lo sarebbero tenuto stretto, uno come Pirlo non lo trovi certo facilmente in giro.
So che ti sembra strano perchè hai una cartella denominata "PIRLO XXX" nei documenti, ma così come all'Inter anche al Milan, il bresciano ha fatto cacare per dei periodi, che le doti tecniche non vadano smarrite è ovvio, ma un calciatore va giudicato anche in base al modulo, alle motivazioni, alla tenuta fisica.

Conte gli ha costruito la squadra intorno ed è stato fortunato, perchè il ragazzo ha reso atleticamente senza farsi scendere l'orchite, e non si è abbandonato alla sufficienza spocchiosa che ha caratterizzato i lanci dell'ultimo periodo rossonero.
tiffany rayne ha scritto:In ogni caso clamorosa toppata della società e del tecnico che ha avallato e favorito il mancato rinnovo del contratto a Pirlo. Visto come è ridotto attualmente il centrocampo del Milan la sua cessione non ha avuto il minimo senso. Anche un Pirlo al 50% oggi servirebbe al Milan.
Ad oggi ti dico che Pirlo al Milan farebbe comodo soltanto a PES o a FIFA, e non darebbe un grande apporto nel mondo reale, anzi sono abbastanza convinto del fatto che tornerebbe a regalarci prestazioni penose, visto che il gioco, o meglio, il progetto di gioco, è il medesimo.

Che io sia nel giusto o meno, non lo rivoglio indietro, fattene una ragione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72497 Messaggio da Antonchik »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto:La Fiorentina non gioca male, anzi, ma deve capire che deve mandare affanculo Ljajic e far giocare El Hamdaoui. Il kebabbaro sì che è un buon giocatore...
Fiorentina in vantaggio proprio all'ultimo minuto!!!

Campagna acquisti azzeccata quindi, i viola saranno la sorpresa del torneo...
Palla a terra e palleggio, Jovetic e Ljaic liberi di giocare e inventare, velocità sull'out di destra... Una bella squadra contro un'avversaria alla pari.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72498 Messaggio da katmandu69 »

spike ha scritto:Mio Dio! Infarto vicino.

Un saluto a Mihajlović, Vargas, Cerci, Kharja, Dormolivo, Felipe, De Silvestri, Marchionni, Babacar, Bolatti, Silva, Amauri, ecc.
La più bella vittoria è stata non vedervi più!
Un saluto a tutti i tifosi viola del forum.

un saluto a te spike :-D

grande viola ora che abbiamo fatto pulizia di quelle merde da te sopra citate
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72499 Messaggio da tiffany rayne »

Gin ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lone qualcosa mi sfugge, ma Pirlo non lo ha tirato in ballo questa sera il milanista Gin? in fondo cosa aveva detto Gin? incolpava Allegri di aver dato il via libera al mancato rinnovo del contratto di Pirlo. Ora se non si è profondamente prevenuti come si fa visto quello che è successo nell'ultima stagione a dare torto a Gin?

No, invece siete scattati tu e Anton a dire di come faceva schifo il Pirlo delle ultime due stagioni milaniste. Se permetti non concordo, a sentire voi senza Pirlo il Milan delle stagioni 2009-10 e 2010-11 avrebbe vinto due Champions di fila visto che in pratica vi faceva giocare in dieci.

Dunque non ho da richiamare nessun botolo juventino, almeno in questo caso. Gin appartiene alla tua parrocchia. :)

Sempre con immutata stima anche se a Anton che dice le cose che vuoi leggere offriresti una birra e a me che scrivo cose che non ti piacciono magari faresti bere la cicuta. :lol:

Scherzo, lo so che mi vuoi bene. :)

in verità, in verità vi dico....che io avevo semplicemente attaccato Allegri.
il buon Anton mi rispose citando LUI pirlo (pensava che io ce l'avessi col toscano per aver inopinatamente fatto partire il centrocampista bresciano, facendomi notare che con la maglia rossonera aveva ormai già dato tutto, etc.), al che io ho ribattuto: sono d'accordo con te su questo argomento, ma stavo parlando di tutt'altro, non di andreino; ed ho poi sinteticamente esposto i 3 principali motivi della mia antipatia verso allegri, che riguardano argomenti ben diversi.

quindi, per chiudere il discorso, è stato Anton a tirare fuori, dal nulla, Pirlo.

tutto questo, solo per amore della precisione, chiaro.
Anton se lo ripete come un mantra: Pirlo faceva cagare, Pirlo faceva cagare, Pirlo faceva cagare....in qualche modo si deve convincere che lui non può sbagliare. Se Pirlo era un calciatore finito è solo la pura verità. Insomma non rompetegli le palle: PIRLO NEL MILAN NON PUO' GIOCARE BENE E NON POTEVA PIU' GIOCARE BENE. :lol:

Contento lui, contenti tutti. Ma il Milan non era la società perfetta dove tutti si esaltavano e davano il meglio? ora evidentemente non piu', anche Cassano ha preferito l'odiata Inter dove invece i calciatori una volta facevano una brutta fine. Cambiano i tempi, oggi un Pirlo deve lasciare il Milan per giocare bene.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72500 Messaggio da Trez »

Bella Viola
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72501 Messaggio da tiffany rayne »

Io invece non ho visto una grande Fiorentina, ha giocato contro l'Udinese B e ha avuto diversi e pericolosi sbandamenti difensivi. Si vede che ha buone potenzialità e che il gioco di Montella è molto interessante, ma deve ancora migliorare parecchio. La vittoria ci sta ma ci fosse stato il miglior Di Natale (tenuto in panchina) e qualche titolare dell'Udinese in piu' non so se i viola avrebbero vinto.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72502 Messaggio da Gin »

tiffany rayne ha scritto: Cambiano i tempi, oggi un Pirlo deve lasciare il Milan per giocare bene.
questa che tu fai come battuta/frecciata nei confronti di noi milanisti è purtroppo una grande verità, oltre ad UNO dei motivi per i quali non siamo "molto contenti" in questo periodo....detto questo, per consolarmi vado in un paese qui vicino dove c'è una fantastica festa della birra: buona serata a tutti! :wink:
AMETEUR P.S.K.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72503 Messaggio da katmandu69 »

soliti ladri del cazzo :baciaculo:

rigore sbagliato!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72504 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Io invece non ho visto una grande Fiorentina, ha giocato contro l'Udinese B e ha avuto diversi e pericolosi sbandamenti difensivi. Si vede che ha buone potenzialità e che il gioco di Montella è molto interessante, ma deve ancora migliorare parecchio. La vittoria ci sta ma ci fosse stato il miglior Di Natale (tenuto in panchina) e qualche titolare dell'Udinese in piu' non so se i viola avrebbero vinto.

scusa tiffany ma ti ricordi della fiorentina dello scroso anno?e di quello prima?
in confronto sembriamo il barcellona dai...poi d'accordo che aveva di fronte un'udinese rimaneggiata ma abbiamo davvero dominato :wink:

ovviamente forza parma :amici:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72505 Messaggio da hellen »

Che bella azione!

Fallo netto in azione di fuorigioco, Vidal và dal dischetto e sbaglia con il portiere in mezzo al campo:
arbitro del cavolo e - 3 punti per il mio fantacalcio :007
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72506 Messaggio da Termopiliano »

E' iniziato il campionato ma intanto io esulto per l'acquisto Michael Ciani dal Bordeaux. Grosso, nero e cattivo. Proprio il difensore che ci serviva. Finalmente un acquisto mirato in un ruolo in cui avevamo estremo bisogno. Meglio tardi che mai.
E adesso sotto con l'Atalanta...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72507 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Gin ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lone qualcosa mi sfugge, ma Pirlo non lo ha tirato in ballo questa sera il milanista Gin? in fondo cosa aveva detto Gin? incolpava Allegri di aver dato il via libera al mancato rinnovo del contratto di Pirlo. Ora se non si è profondamente prevenuti come si fa visto quello che è successo nell'ultima stagione a dare torto a Gin?

No, invece siete scattati tu e Anton a dire di come faceva schifo il Pirlo delle ultime due stagioni milaniste. Se permetti non concordo, a sentire voi senza Pirlo il Milan delle stagioni 2009-10 e 2010-11 avrebbe vinto due Champions di fila visto che in pratica vi faceva giocare in dieci.

Dunque non ho da richiamare nessun botolo juventino, almeno in questo caso. Gin appartiene alla tua parrocchia. :)

Sempre con immutata stima anche se a Anton che dice le cose che vuoi leggere offriresti una birra e a me che scrivo cose che non ti piacciono magari faresti bere la cicuta. :lol:

Scherzo, lo so che mi vuoi bene. :)

in verità, in verità vi dico....che io avevo semplicemente attaccato Allegri.
il buon Anton mi rispose citando LUI pirlo (pensava che io ce l'avessi col toscano per aver inopinatamente fatto partire il centrocampista bresciano, facendomi notare che con la maglia rossonera aveva ormai già dato tutto, etc.), al che io ho ribattuto: sono d'accordo con te su questo argomento, ma stavo parlando di tutt'altro, non di andreino; ed ho poi sinteticamente esposto i 3 principali motivi della mia antipatia verso allegri, che riguardano argomenti ben diversi.

quindi, per chiudere il discorso, è stato Anton a tirare fuori, dal nulla, Pirlo.

tutto questo, solo per amore della precisione, chiaro.
Anton se lo ripete come un mantra: Pirlo faceva cagare, Pirlo faceva cagare, Pirlo faceva cagare....in qualche modo si deve convincere che lui non può sbagliare. Se Pirlo era un calciatore finito è solo la pura verità. Insomma non rompetegli le palle: PIRLO NEL MILAN NON PUO' GIOCARE BENE E NON POTEVA PIU' GIOCARE BENE. :lol:
Non penso che Pirlo fosse un calciatore finito, penso che Pirlo non potesse avere alcun tipo di rendimento in funzione delle sue motivazioni, del modulo e della sua tenuta fisica.

L'ho detto svariate volte e l'ho ripetuto anche nei post tra oggi e ieri, specificando che Pirlo ha fatto cagare negli ultimi due anni, dopo anni di onoratissimo servizio, poi per mancanza di motivazioni, tenuta fisica e per scarsa compatibilità con il tipo di gioco di Allegri, è sceso di livello e ha deciso di provare un'altra avventura, scegliendo Torino, e la società ha rispettato la sua scelta.

Dovresti copiare questo, invece ti tagliare i pezzi dei miei post a random e poi trasformarli in un collage di citazioni fasulle.
tiffany rayne ha scritto:Contento lui, contenti tutti. Ma il Milan non era la società perfetta dove tutti si esaltavano e davano il meglio? ora evidentemente non piu', anche Cassano ha preferito l'odiata Inter dove invece i calciatori una volta facevano una brutta fine. Cambiano i tempi, oggi un Pirlo deve lasciare il Milan per giocare bene.
Infatti Pirlo è arrivato e ha dato il meglio, poi si è sfrantumato le palle e ha cominciato a giocare male, in più non era più compatibile con il gioco, e allora è stato meglio cambiare aria.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72508 Messaggio da katmandu69 »

hellen ha scritto:Che bella azione!

Fallo netto in azione di fuorigioco,
Vidal và dal dischetto e sbaglia con il portiere in mezzo al campo:
arbitro del cavolo e - 3 punti per il mio fantacalcio :007
:blowkiss:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72509 Messaggio da Antonchik »

Piccola postilla al post di prima:

Tiff ho ripetuto come la penso altre 57 volte, speriamo di capirci stavolta... e di non citarci in modo distorto

Una cosa di te l'ho capita, non ami un granchè il calcio se non contempli l'ipotesi di vedere lontano dai tuoi colori un giocatore che hai tanto amato ma che si sta rendendo ridicolo giorno dopo giorno, eppure non è un bello spettacolo.

Invece tu hai ammesso che nella stessa situazione avresti tenuto Pirlo in tribuna, per non avvantaggiare le avversarie e diminuire le proprie possibilità di vittoria.
Ultima modifica di Antonchik il 25/08/2012, 21:35, modificato 2 volte in totale.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72510 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:E' iniziato il campionato ma intanto io esulto per l'acquisto Michael Ciani dal Bordeaux. Grosso, nero e cattivo. Proprio il difensore che ci serviva. Finalmente un acquisto mirato in un ruolo in cui avevamo estremo bisogno. Meglio tardi che mai.
E adesso sotto con l'Atalanta...
letto anche io dell'acquisto, mi sembra proprio un gran bel pezzo di marcantonio nero, ma questa volta aspetto ad innamorarmi per non soffrire come con Cissè l'anno scorso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”