[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73081 Messaggio da Paperinik »

Miro88 ha scritto:Rimango speranzoso.
Se dovesse arrivare, nonostante la presunta richiesta di un top club, basta che segni quando serve e il resto sono cazzi suoi.
Può anche tifare Roma o Napoli per quel che mi riguarda.
Oggi al lavoro bestemmie e frequenti corse al cesso per aggiornarsi con gli smartphone.
Beh, di uno così in fondo se ne può fare a meno. Vada alla iuve.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73082 Messaggio da tiffany rayne »

Ho letto questa notizia.

Il centrocampista Javi Martinez dall’Athletic Bilbao passa ai tedeschi del Bayern Monaco per una cifra record. Ai baschi andranno 40 milioni di euro.

Ora questo sarà un fenomeno ma il prezzo fa rabbrividire. Prezzi fuori controllo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73083 Messaggio da theinvoker »

Gerda ha scritto:Signori, state parlando di fantacalcio... 15 per Matri e 10 per Quagliarella non te li da nessuno mentre Krasic, Melo e Elia sono stati venduti al massimo profitto ricavabile, altrimenti si rischiava di averli in rosa con zero profitto e tre inutili stipendi non proprio irrisori sul groppone. A parole è facile dire Matri e Quagliarella ---> 15+10=25 ma poi chi te li compra?
Sul cosiddetto top player, era ovvio fin dall'inizio che non sarebbe arrivato nessun nome altisonante (Van Persie, Higuain, Suarez... Falcao poi... mi viene da ridere!!), però è anche vero che per portare avanti tutte le competizioni di quest'anno a buon livello serve un altro attaccante... ben venga il basco a prezzo abbordabile (max 20 milioni), Berbatov e Bendtner non li vorrei se non a regalo (il primo ha esperienza ma è semi bollito, il secondo è una mezza pippa), Borriello "dioochiperluicenescampi" (a differenza del danese tolgo la parola "mezzo", almeno il danese è giovane e deve ancora dimostrare tutto).
Valorizziamo Padovan!!!
il milan li dava per matri......visto che era mezza via tra domanda e offerta
e poi fammi capire

melo ha fatto un campionato straodinario in Turchia...segnando anche 12 gol....e vale quello che hanno speso per loro?? e noi dobbiamo pagare il doppio asamoah??? mava va...
melo alla fiorentina e ora al galatasaray ha fatto meglio di asamoah
ha fallito solo nella juve in cui hanno fallito tutti

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73084 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si Tiffany avevo letto tempo fa e mi aveva colpito, anche perché Martinez nei sogni in cui divento allenatore-manager-con-poteri-assoluti-sul-mercato è il mio pezzo più costoso. In genere lo compro fra i 20 e i 25 milioni.

Quelli del Bayern sono dei dilettanti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73085 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Si Tiffany avevo letto tempo fa e mi aveva colpito, anche perché Martinez nei sogni in cui divento allenatore-manager-con-poteri-assoluti-sul-mercato è il mio pezzo più costoso. In genere lo compro fra i 20 e i 25 milioni.

Mavco scusami se te lo domando, l'ho dimenticato, hai più giocato a Football Manager?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73086 Messaggio da Gin »

Anton, cosa mi hai fatto ricordare. Lo veneravo. Quando non era ancora titolare (ricordiamo che arrivò insieme ad un pallone d'oro in carica e quando erano ancora in servizio effettivo i 3 olandesi! questo tanto per ricordare a tutti che squadra avevamo) rompevo le palle a tutti i miei amici sul fatto che era un fenomeno, che quelle poche volte che giocava veniva schierato fuori ruolo (per chi se lo ricorda, nonostante il numero totale degli stranieri fosse libero, ne potevano giocare solo 3 insieme; a volte il trio veniva assemblato con criteri assurdi, soprattutto quando toccava a lui che inizialmente era il 5°), che il milan doveva assolutamente trovare spazio per lui e farlo giocare dove rendeva.
oggi sento gli stessi discorsi per gente tipo emanuelson, mi viene voglia di vomitare.
comunque grazie per questi 5 minuti di lacrime agli occhi, Anton.
AMETEUR P.S.K.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73087 Messaggio da tiffany rayne »

Mi mancava qualcuno che arrivasse a rimpiangere Felipe Melo. :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73088 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Si Tiffany avevo letto tempo fa e mi aveva colpito, anche perché Martinez nei sogni in cui divento allenatore-manager-con-poteri-assoluti-sul-mercato è il mio pezzo più costoso. In genere lo compro fra i 20 e i 25 milioni.

Mavco scusami se te lo domando, l'ho dimenticato, hai più giocato a Football Manager?
Installato, giocato per qualche ora e disinstallato.

Ho una vita da difendere.

Fra l'altro sarebbe stato uno strappo troppo grande a una vecchia regola autoimpostami più di dieci anni fa.

Sono stato un grande videoludoamatore fino ai 18 anni, andando via di casa ho deciso di dire addio alle armi.

(fra l'altro la mia più grande fonte di conoscenza, di scrittura, di stile e di umorismo non è stata la scuola, né la letteratura, né il cinema, ma una cosa chiamata Consolemania. Solo nominarla mi fa venire i lucciconi)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73089 Messaggio da zio »

Berbatov alla juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73090 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan all'epoca aveva anche Raducioiu, ve lo ricordate? anche un certo Papin in rosa e spesso quello che era ritenuto uno dei primi tre centravanti d'Europa stava in panchina o in tribuna per l'abbondanza. Altri tempi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73091 Messaggio da Antonchik »

Gin ha scritto:Anton, cosa mi hai fatto ricordare. Lo veneravo. Quando non era ancora titolare (ricordiamo che arrivò insieme ad un pallone d'oro in carica e quando erano ancora in servizio effettivo i 3 olandesi! questo tanto per ricordare a tutti che squadra avevamo) rompevo le palle a tutti i miei amici sul fatto che era un fenomeno, che quelle poche volte che giocava veniva schierato fuori ruolo (per chi se lo ricorda, nonostante il numero totale degli stranieri fosse libero, ne potevano giocare solo 3 insieme; a volte il trio veniva assemblato con criteri assurdi, soprattutto quando toccava a lui che inizialmente era il 5°), che il milan doveva assolutamente trovare spazio per lui e farlo giocare dove rendeva.
oggi sento gli stessi discorsi per gente tipo emanuelson, mi viene voglia di vomitare.
comunque grazie per questi 5 minuti di lacrime agli occhi, Anton.
Di niente, un amico mi ha passato un video di Prosinecki, e sono passato a Savicevic dopo Davor Shuker.

La cosa che balza agli occhi, è il fatto che prima ci fosse in campo, oltre ad una capacità tecnica sui fondamentali che oggi si sognano t-u-t-t-i, un valore umano differente.

Nelle piccole storture dei fisici imperfetti e non costruiti in laboratorio per diventare macchine da corsa resistentissime, c'era il seme del comportamento in campo del giocatore, che era nettamente più libero, pur essendo paradossalmente più istruito sugli schemi, di manifestare la propria personalità nel suo gioco.

Savicevic era un genio e giocava da genio, così come Baggio era pura poesia...

Ditemi voi uno Javi Martinez se vale 40 milioni, paragonato ai nomi citati qui nel mio post. E' proprio l'educazione dei calciatori che è differente, presi fin da piccoli e inculcato nelle loro teste il messaggio chiaro e tondo che bisogna correre correre correre, non hanno spazio e tempo di imparare il vero calcio, che poi attraverso la padronanza dei fondamentali diventa un metodo praticamente espressivo dell'individuo.

Il cambiamento serio e definitivo l'ho visto negli ultimi 5-6 anni.

@Mavco: felice che tu abbia apprezzato :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73092 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Berbatov alla juve.
Ufficiale? beh in tal caso acquisto che non mi piace piu' di tanto. Mi pare un ripiego e ci vedo anche una mancanza grave di stile nel soffiarlo cosi alla Fiorentina. Non eravamo ridotti alla camera a gas, senza Berbatov si poteva sopravvivere.

L'unica cosa positiva e che cosi non dovrebbe arrivare Borriello.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73093 Messaggio da CanellaBruneri »

katmandu69 ha scritto:sena offesa amici juventini,ma il vostro stile è piu sporco di una merda...
poi vi domandate perchè odiamo la seconda squadra di torino.

Beffa dell'ultimo minuto. Juve, pressing su Berbatov ma i viola sono fiduciosi

29/08/2012
Come appreso da Fiorentina.it, la trattativa Fiorentina-Berbatov si tinge di giallo. Il giocatore del Manchester United era infatti atteso a Peretola intorno alle 13:30, dove ad attendere lui ed i suoi agenti c’era Eduardo Macia. Tuttavia il giocatore ed il suo entourage non sarebbero neanche arrivati nel capoluogo toscano, e come riporta anche Sky, sarebbero ancora fermi a Monaco di Baviera, nonostante il viaggio pagato dalla Fiorentina. All’ultimo momento, infatti, sarebbe arrivata una chiamata della Juventus che si è detta interessata all’attaccante bulgaro. La situazione è dunque ancora tutta in divenire e non è escluso possa concludersi con un niente di fatto qualora l’offerta della Juventus dovesse essere accettata dal giocatore. Il tutto trova conferme anche da fonti molto vicine alla società viola.

Non è da escludere, però, che alla fine Berbatov arrivi alla Fiorentina. Probabilmente la Juventus scottata dal no per Jovetic ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina. Ancora qualche ora per capire ma c'è una certa fiducia per un finale positivo della vicenda.

Non è da escludere un possibile intervento di Andrea Della Valle con la Juventus stessa, visti i buoni rapporti con la famiglia Agnelli e famiglia Elkann

Non è un miraggio,

è Roberto Baggio....... :057
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73094 Messaggio da Gin »

nel 92/93 i 3 stranieri "titolari" erano gli olandesi....gli altri 3 il pallone d'oro in carica JPP, il secondo in classifica, leader della squadra vincitrice della champions 2 anni prima DEJAN SAVICEVIC ed un giovane croato molto promettente, un certo BOBAN....per non parlare degli italiani: in attacco c'erano anche massaro, simone e serena; a centrocampo albertini, donadoni, lentini, eranio, de napoli, evani. più la mitica difesa che nemmeno cito. che rosa! irripetibile, direi.
scudetto stravinto e finale di champions persa con l'OM un po' perche eravamo cotti e con molti infortunati ed un po' perchè i francesi erano....no, lasciamo perdere.
AMETEUR P.S.K.

Ragest
Bannato
Bannato

#73095 Messaggio da Ragest »

@ Anton, è cambiata la metodica d'allenamento, l'alimentazione, la preparazione fisica...in gran parte è "colpa" vostra: fu Sacchi il primo a pensare ad un calcio diverso, dove l'aspetto muscolare e atletico diveniva fondamentale per fare un certo gioco: nella finale dell'89 il Milan correva il doppio della Steaua eppure in quella squadra c'erano zingari di grande valore tecnico ed umano (tanti leader); uno dei miei idoli di bambino, fu inevitabilmente sacrificato al gioco iperfisico nascente e per motivi di salute, fu costretto ad abbandonare: Van Basten. Poi il mondo si è adeguato: basta vedere questo:

A parte la genialità della sigla di un programma inopinatamente Mediaset, e etereo nella sua capacità di fare storia, guarda che fisici circa vent'anni fa, e dimmi se uno di questi avrebbe dirittto di cittadinanza nelle squadre di oggi.
Lo stesso Milan ha partorito Milan Lab, la costruzione ipertecnologica e spesso poco scientifica del calciatore contemporaneo (esperimento a mio aprere fallito): insomma Savicevic, Baggio, Zola, etc.. sono un'ottima spiegazione del perchè sia impossibile, se non per pour parler, fare paragoni tra giocatori di epoche diverse.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”