Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:Io non ho mai odiato i gay...ho sempre solo pensato di essere diverso da loro...e in questa ottica di diversità  di creare un dialogo costruttivo.
Nessuno li mette al muro...ho diversi amici gay...che non mi guardano con aria da froci svolazzanti curiosi...che non raccontano di come l'hanno preso in culo la sera prima...ma che si fanno i cazzacci loro senza disturbare il prossimo.
E' sulla diversità  che io e i gay interagiamo e ci capiamo...non sull'integrazione...
Come dicevo in un altro topic...integrare un qualcosa di non omogeneo è veramente pericoloso e non porta a nulla....vedi gli extracomunitari...io li tollero benissimo....ma nel momento in cui voglioni integrarsi...o stai alle regole come me o sei fuori.
Io sono per le diversità  che si accettano...e che non varcano troppe volte la soglia.
Odio le checche...chi ostenta questa sessualità  come fosse una moda...e tutti coloro che lo fanno come un'arma per dimostrare un qualcosa non richiesto.
SIETE GAY?! ECCHISSENEFREGA.....
Se avete pensato che io sia omofobo siete fuori strada...scherzare è una cosa....fare un discorso serio è un'altra.
Se Fede vuole prenderlo in culo da un rinoceronte gigante...io sono felice per lui, se a lui piace col suo culo puó fare quel cazzo che gli pare!
A me basta che non rompete i coglioni con mignolini svolazzanti e non parlate come castrati.... poi andremo d accordo!

La storia è questa....poca omofobia e tanto rispetto...solo non rompete i coglioni facendo le macchiette di voi stesso e rendendovi ridicoli.
A me che Liberti o Fede sono innamorati dei Take That e hanno il poster in camera con la scritta : "sei un bonazzo!" non importa una fava...
esattamente.
tu infatti ti riferisci alla categoria delle checche isteriche che io x primo aborro..(e anche maurizio...:))
sono pereosnaggi disturbati che hanno una visione della sessalita' distorta e usano una forma di esibizionismo sfrenato forse x coprire insicurezze o chissa' cosa altro
l'integrazione si fa trovando un terreno comune basato su regole del vivere civile..che NOn comportano uan visione ne omocentrica ne eterocentrica..ne una ricerca di imporre il modello omo nel mondo dell'arte, cultura o musica (cosa che a volte si tende a fare..)
e altri esempi che spesso sono qualcosa di molto lobbistico

ma e' ovvio che in una discussione come questa fede e altri hanno tutto il diritto di raccontare come lo hanno preso nel didietro la sera prima.

se iniziassero a scaramellarlo a mezzo forum in ogni dove, cercando magari di convincermi che sia una sessualita' migliore (cazzata...) anche io direi CHE PALLE.....o peggio....

faqi te che sono sempre stato in posizioni un po trane rispetto al gay pride, x me dovrebeb sparire come manifestazione, non ci deve essere nessun orgoglio ad essere omosessuali.come ad essere etero.(anche se comprendo BENISSIMO le ragion di queste manifestazioni...)
Ultima modifica di nik978 il 07/04/2007, 21:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da ibist »

NIK PcD levati sto cazzo di orecchino!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da nik978 »

eddai..non svolazzo nemmeno il mignolo...:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da andamento lento »

appunto, levati sto cazzo di orecchino che sembri un frocietto... :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:
P.S. Che sono i mignolini svolazzanti? C'ho pensato 5 minuti ma non ci sono arrivato... :o

Gestualità  tipica da macchietta del "frocio".
C'è anche la manina che esce in fuori e sembra voler porgere un piatto!
Ah ok, si chiama in gergo "mano pendula" :)
:)

L'insegnante che ho amato di più all'università , era un bel frocione settantenne con gli occhi azzurri. Le sue pause tra un concetto e l'altro, i cambi di tonalità  vocale per esprimere meglio le idee e la sua "mano pendula"... erano MITTICI!!! E pure gli "urletti isterici" contro gli studenti che facevano troppo rumore e lo disturbavano durante le spiegazioni!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:eddai..non svolazzo nemmeno il mignolo...:D:D:D

MARICON!!! ANDA A TRABAJAR!!! :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Il Fede »

andamento lento ha scritto: frocietto... :DDD
Immagine

Ok dai, finiamola qua, nessun rancore da parte mia. Dico davvero. Saluti.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:
andamento lento ha scritto: frocietto... :DDD
Immagine

Ok dai, finiamola qua, nessun rancore da parte mia. Dico davvero. Saluti.

Sei forte, ti sei andato a cercare la foto dello Zingarelli ed hai fatto un figurone!
Senza rancore, certo, per chi mi hai preso?
anche se ti avevo chiesto se potevi evitare di scrivere certe cose disgustose e vomitevoli ed hai risposto in modo maleducato, ma fai come ti pare, evitero' di leggere.
Saluti.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Il Fede »

Leggi pure, cercheró di non farti schifo, promesso, eviteró di scrivere parole schifose come culo, froci, scopare, cazzo sborra ecc.

E quando dico senza rancore sono sincero davvero, non ti prendo per il culo.

Federico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Squirto »

andamento lento ha scritto:
nik978 ha scritto:
andamento lento ha scritto:
nik978 ha scritto: domanda
se una donna (dotata di cinutra strap on, quindi tecnicamente "maschile" a livelo di pratcia, avesse descritto le stesse cose, ti avrebbe dato fastidio uguale?
e' solo che non risco a capire che ci sia di strano in quel che ha detto fede..sono esperienze estreme...ma mica e' l'unico qui dentro
vi scaldate come se avess detto che vuol farle a vostra moglie o che ne so.. :-? :-?
boh..saro' io che non ci arriva, ma il post di fede, oltre ad essere in topic, non era nulla di fuori luogo
eddai, nik pure tu, tutti froci col culo degli altri...

se non ha compiuto reati o atti di violenza coercizione o cosa d'altro, non vedo la differenza tra lui che mo prende nel popo o lo mette.
e io o altri etero che lo mettiamo nel popo a delle donne.

o a silente che si fa pisciare addosso..io che faccio cagare addosso le donne..
che magari vado con altri 8 uomini ad una gang.....
continuo a non capire che differenza ci sia tra 1 mio post e un post di fede (o altri che sessualemtne hanno interessi simili ai suoi..)
non ha nemmeno (cosa che avrei criticato) sostenuto una "migliore" o "giusta" sessualita' "omo" rispetto ad una etero..
quindi o ti fanno schifo tutti...o nessuno..
Sei un po' superficiale Nik, mi stupisci: c'è una enorme, mastodontica differenza tra un rapporto etero ed uno omosessuale.

Ti assicuro che per qualcuno, come il sottoscritto, sono tematiche molto serie, valori in cui credere e per cui essere disposto a lottare,
sui quali non è il caso di fare dell'ironia.
infatti purtroppo la questione è seria. e appunto, quel che non capisco è il considerare l'attività  sessuale eterosessuale 'superiore' o 'migliore' di quella omosessuale. l'attività  sessuale è attività  sessuale e basta.

e non è neanche il caso di dire "tutti froci col culo degli altri"... forse che per essere contro la discriminazione razziale devo per forza essere un negro e devo farmi pestare dalla polizia di Los Angeles?

e mi pare fuori luogo anche la frase "non avevo dubbi sulla maleducazione dei froci". ma che vuol dire "i froci"? possiamo parlare della educazione degli eterosessuali? non è che ci sono per caso gli stronzi da tutte le parti?

bah...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:
infatti purtroppo la questione è seria. e appunto, quel che non capisco è il considerare l'attività  sessuale eterosessuale 'superiore' o 'migliore' di quella omosessuale. l'attività  sessuale è attività  sessuale e basta.

e non è neanche il caso di dire "tutti froci col culo degli altri"... forse che per essere contro la discriminazione razziale devo per forza essere un negro e devo farmi pestare dalla polizia di Los Angeles?

e mi pare fuori luogo anche la frase "non avevo dubbi sulla maleducazione dei froci". ma che vuol dire "i froci"? possiamo parlare della educazione degli eterosessuali? non è che ci sono per caso gli stronzi da tutte le parti?

bah...
A Squì... nun ce sente! :-D

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da tuareg »

che strana dinamica che si è creata..
normalmente si parla di scat, di pissing, di pratiche estreme, ci sono topic infiniti su 13 enni e teens (e per fortuna che su questo argomento ci sia una certa censura perchè non oso pensare cosa emergerebbe se non ci fosse..) e sembra che si parli di "normalità "..
il fede parla delle sue pratiche da omo e scatta il putiferio..
personalmente già  quando ho visto due uomini solo baciarsi non ho avuto una piacevole reazione..immaginate se penso ad altre cose ma io penso che chi vuol fare l'etero faccia l'etero, chi vuol fare il gay faccia il gay.. insomma ognuno faccia il cazzo che gli pare basta che non rompa le palle agli altri..
Libertà  di esprimersi! è fondamentale! non vuoi vedere girati altrove..non vuoi sentire non ascoltare..

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Rex_Sinner »

A me personalmente spaventano frasi come (e cito):

- a me per esempio tutte queste "aperture" fanno paura...per me e per i miei figli...

- sono tematiche molto serie, valori in cui credere e per cui essere disposto a lottare

- il mondo non lo mandate a rotoli cosi' facilmente.....

Scusa la domanda andamento, ma il tuo ragionamento è rivolto solo all'omosessualità  maschile o anche a quella femminile? Cioè, al di là  di cazzi in culo e sborrate sul pizzetto (sì, oxford era chiusa per ferie :DDD ), credi che anche l'omosessualità  femminile sia un qualcosa da combattere prima che mandi la nostra società  a gambe all'aria?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Husker_Du »

andamento lento ha scritto: l'unica cosa che ti ho chiesto è di non bullarti di tutti i cazzi che prendi su per il popo'..e soprattutto di non scendere nei particolari..... perchè fai venire voglia di vomitare, dico davvero sai, specie adesso che ho appena finito di mangiare.
Ciao.
Caro andamento, se qualcosa ti fa vomitare non la fai oppure non la mangi...giusto? :)

Non ho mai sentito nessuno andare da un ristoratore e dirgli: "la trippa che fai ma fa vomitare, ti chiedo gentilmente di toglierla dal menu...."

Non credi? :)

Evita di leggere magari, evitando di dire ad altri cosa non scrivere.....perche' altri potrebbero fare esattamente lo stesso con te...

Va benissimo che tu abbia i tuoi valori, nei quali credi (ed e' sicuramente una cosa positiva), ma francamente potresti anche accettare che altri possano avere dei valori diversi dai tuoi e non per questo meno degni...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da andamento lento »

Rex_Sinner ha scritto:A me personalmente spaventano frasi come (e cito):

- a me per esempio tutte queste "aperture" fanno paura...per me e per i miei figli...

- sono tematiche molto serie, valori in cui credere e per cui essere disposto a lottare

- il mondo non lo mandate a rotoli cosi' facilmente.....

Scusa la domanda andamento, ma il tuo ragionamento è rivolto solo all'omosessualità  maschile o anche a quella femminile? Cioè, al di là  di cazzi in culo e sborrate sul pizzetto (sì, oxford era chiusa per ferie :DDD ), credi che anche l'omosessualità  femminile sia un qualcosa da combattere prima che mandi la nostra società  a gambe all'aria?

Rex, rispondo a te per tutti, assisto sbigottito alla levata di scudi in difesa di questa presunta libertà  di espressione.

Come ho piu' volte ripetuto sono tematiche molto serie su cui non vale la pena scherzare: che cazzo di domanda mi fai? l'omossesualità  in quanto tale è uguale per entrambi i sessi.

Nell'unione tra un Uomo e donna nasce il dono piu' prezioso dell'essere umano: la VITA,..... tutto il resto è il niente.
Proprio niente di niente, mi capisci?

Fate semplicemente paragoni e similitudini che non stanno in piedi.

Ora mi arrendo e vorrei finirla qui, perchè assistere a tutte queste facili e superficiali "aperture mentali" mi disgusta e mi spaventa, dico sul serio.

Ciao.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”