esattamente.ibist ha scritto:Io non ho mai odiato i gay...ho sempre solo pensato di essere diverso da loro...e in questa ottica di diversità di creare un dialogo costruttivo.
Nessuno li mette al muro...ho diversi amici gay...che non mi guardano con aria da froci svolazzanti curiosi...che non raccontano di come l'hanno preso in culo la sera prima...ma che si fanno i cazzacci loro senza disturbare il prossimo.
E' sulla diversità che io e i gay interagiamo e ci capiamo...non sull'integrazione...
Come dicevo in un altro topic...integrare un qualcosa di non omogeneo è veramente pericoloso e non porta a nulla....vedi gli extracomunitari...io li tollero benissimo....ma nel momento in cui voglioni integrarsi...o stai alle regole come me o sei fuori.
Io sono per le diversità che si accettano...e che non varcano troppe volte la soglia.
Odio le checche...chi ostenta questa sessualità come fosse una moda...e tutti coloro che lo fanno come un'arma per dimostrare un qualcosa non richiesto.
SIETE GAY?! ECCHISSENEFREGA.....
Se avete pensato che io sia omofobo siete fuori strada...scherzare è una cosa....fare un discorso serio è un'altra.
Se Fede vuole prenderlo in culo da un rinoceronte gigante...io sono felice per lui, se a lui piace col suo culo puó fare quel cazzo che gli pare!
A me basta che non rompete i coglioni con mignolini svolazzanti e non parlate come castrati.... poi andremo d accordo!
La storia è questa....poca omofobia e tanto rispetto...solo non rompete i coglioni facendo le macchiette di voi stesso e rendendovi ridicoli.
A me che Liberti o Fede sono innamorati dei Take That e hanno il poster in camera con la scritta : "sei un bonazzo!" non importa una fava...
tu infatti ti riferisci alla categoria delle checche isteriche che io x primo aborro..(e anche maurizio...

sono pereosnaggi disturbati che hanno una visione della sessalita' distorta e usano una forma di esibizionismo sfrenato forse x coprire insicurezze o chissa' cosa altro
l'integrazione si fa trovando un terreno comune basato su regole del vivere civile..che NOn comportano uan visione ne omocentrica ne eterocentrica..ne una ricerca di imporre il modello omo nel mondo dell'arte, cultura o musica (cosa che a volte si tende a fare..)
e altri esempi che spesso sono qualcosa di molto lobbistico
ma e' ovvio che in una discussione come questa fede e altri hanno tutto il diritto di raccontare come lo hanno preso nel didietro la sera prima.
se iniziassero a scaramellarlo a mezzo forum in ogni dove, cercando magari di convincermi che sia una sessualita' migliore (cazzata...) anche io direi CHE PALLE.....o peggio....
faqi te che sono sempre stato in posizioni un po trane rispetto al gay pride, x me dovrebeb sparire come manifestazione, non ci deve essere nessun orgoglio ad essere omosessuali.come ad essere etero.(anche se comprendo BENISSIMO le ragion di queste manifestazioni...)