ALLE DONNE INGRIFANO I CALVI / RASATI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Alda M »

Le uniche cose inguardabili sono:

i riporti,

le acconciature dei calvi che non si rassegnano che si fanno crescere i capelli lunghi ai lati e sulla nuca, tipo prof. Zecchi

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da AlexSmith »

Alda M ha scritto:Le uniche cose inguardabili sono:

i riporti,

le acconciature dei calvi che non si rassegnano che si fanno crescere i capelli lunghi ai lati e sulla nuca, tipo prof. Zecchi
Pienamente d'accordo!
Come ha già  detto qualcuno, meglio rasare tutto al alzo zero o quasi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da Vasco Rossi »

le donne calve o con i capelli diradati mi fanno schifo

le donne con i capelli corti corti non mi fanno impazzire
fine OT

l' uomo col riporto unto è da appendere in piazzale Loreto: fa schifo al cazzo :x e penso anche alla figa :-D

i rasati imho devono avere un fisico possente altrimenti effetto campo di concentramento
gli uomini con i capelli grigi lunghi sembrano degli zozzoni o dei filosofi falliti e di solito hanno anche l' unghia del mignolo lunga, tipo barbiere

imho chi ha dei capelli sani, puliti, non grigio ingiallito, senza forfora puó permettersi i capelli con lunghezza più di 1 cm altrimenti le macchinetti "rasaerba" vanno bene :lol:

eccezione che conferma la mia regola.
Immagine
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rocco Sillano
Primi impulsi
Primi impulsi

#79 Messaggio da Rocco Sillano »

Salve,sono nuovo.Su questo argomento,credo di avere una certa esperienza .Sono 20 anni che mi rado a zero a causa di una precocissima calvizie androgenetica. Cominció con un diradamento verso i 16 anni,e poi inesorabilmente.MI ha causato seri problemi da adolescente,ma a 22 anni ero già  libero da ogni complesso.Premetto che ho una fisionomia adatta alla rasatura(cranio rotondo seza bozzi)sono alto,longilineo,occhi azzurri.Molto carino,senza falsa modestia.Per le donne non è mai stato un problema,anzi a volte ti vedono più sexy!Con questo non voglio dire che calvo è bello,ma nemmeno una tragedia.
Fare sesso anale a volte puó essere come camminare in campagna dopo la pioggia:è bello,anche se ci si sporca di marrone.(john Sorba,poeta estemporaneo e mio grande amico)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da zio »

ma un calvo ha problemi di forfora?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Bola »

Ora e sempre 2 mm anche avendoli, i capelli.... :wink:

Comodissimi, sopratutto per lo sport 8)

Rocco Sillano
Primi impulsi
Primi impulsi

#82 Messaggio da Rocco Sillano »

La forfora no,ma in genere c'è sempre una eccessiva produzione di sebo,che dà  il cosiddetto effetto zucca lustra!
Fare sesso anale a volte puó essere come camminare in campagna dopo la pioggia:è bello,anche se ci si sporca di marrone.(john Sorba,poeta estemporaneo e mio grande amico)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Ortheus »

Il riportino sta al maschio come le estenscion (ocomecazzosichiamano) stanno alle femmine.

Orribili entrambe le cose

Il riportino per eccellenza ce l'aveva Schifani.
Ora s'è semirasato . Ma i suoi pensieri non ne hanno tratto giovamento.

prima

Immagine

dopo

Immagine

Chiedo scusa per la crudezza delle immagini
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da figlia »

Rocco Sillano ha scritto:...Premetto che ho una fisionomia adatta alla rasatura(cranio rotondo seza bozzi)...
il cranio davvero tondo a mio parere sta male rasato.

il cranio bello è quello non troppo tondo, che si stringe attorno alle orecchie, magro soprattutto dietro.
Quello è il punto più bello cioè quando il cranio finisce, fa un piccolo gradino all'interno e da lì in poi la pelle è più distesa e nervosa, appena sotto c'è la fine dell'attaccatura dei capelli, il punto magico di una testa, quello che i miei nonni chiamavano "il porgót", dove i capelli condividono la direzione centrale oppure la centrale E le due laterali.

guardando un porgót, senza la centrale, mi sento perduta.

Rocco Sillano
Primi impulsi
Primi impulsi

#85 Messaggio da Rocco Sillano »

Meglio una soluzione alla cesare ragazzi prima del riporto di 2m o della parrucca stile maurizio seymandi!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:
Il Fede ha scritto:Anch'io faccio parte dei rasati ( quasi ) a zero...
posso testimoniare che stai bene..... :wink:
Grazie... Geneticamente non dovrei avere problemi. Ormai ho quasi 33 anni, ma da tanti anni coi capelli rasati mi trovo benissimo ( meno problemi e si cucca di più ). :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da Vasco Rossi »

Ortheus ha scritto:Il riportino sta al maschio come le estenscion (ocomecazzosichiamano) stanno alle femmine.Orribili entrambe le cose

Il riportino per eccellenza ce l'aveva Schifani.
Ora s'è semirasato . Ma i suoi pensieri non ne hanno tratto giovamento.

prima

Immagine

dopo

Immagine

Chiedo scusa per la crudezza delle immagini
l' extencion rasta me fà  ingrifà 

il riportino è degno di Skifani
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Qualcuno di voi ha avuto esperienze con la Propecia (finasteride) e sa se funziona?

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da Alda M »

Prof.Fontecedro ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto esperienze con la Propecia (finasteride) e sa se funziona?
Si è capito che sei calvo.

PELATO PELATO PELATO!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da WARDOG »

Io sono semicalvo, e non mi raso, ho i capelli corti, ma non rasati. Ho una forma della testa pessima e rasato (ci ho provato) sembrerei un mostro peggio di quanto non sia ora, quindi non se ne parla.

Sinceramente menebattoilculo. Chi ha fatto commenti sulla calvizie in passato se n'è pentito amaramente (donne comprese).

Alla mia eta' se cerchi di cuccare d'estetica, sei fottuto ancora prima di cominciare.

Concordo sul portare i capelli lunghi ingrigiti. Ho visto ieri un tizio proprio cosi', mi ha dato l'idea di un ratto alto 1.70

Per le donne invece, se la tizia se lo puo' permettere, e ha i capelli cortissimi, acquista circa 10 punti nella mia personale scala di valutazione. Le rasate sono un mondo a parte, se se lo possono permettere, sono un gradino sopra alle altre, sempre.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”