ALLE DONNE INGRIFANO I CALVI / RASATI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pienamente d'accordo!Alda M ha scritto:Le uniche cose inguardabili sono:
i riporti,
le acconciature dei calvi che non si rassegnano che si fanno crescere i capelli lunghi ai lati e sulla nuca, tipo prof. Zecchi
Come ha già detto qualcuno, meglio rasare tutto al alzo zero o quasi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
le donne calve o con i capelli diradati mi fanno schifo
le donne con i capelli corti corti non mi fanno impazzire
fine OT
l' uomo col riporto unto è da appendere in piazzale Loreto: fa schifo al cazzo
e penso anche alla figa 
i rasati imho devono avere un fisico possente altrimenti effetto campo di concentramento
gli uomini con i capelli grigi lunghi sembrano degli zozzoni o dei filosofi falliti e di solito hanno anche l' unghia del mignolo lunga, tipo barbiere
imho chi ha dei capelli sani, puliti, non grigio ingiallito, senza forfora puó permettersi i capelli con lunghezza più di 1 cm altrimenti le macchinetti "rasaerba" vanno bene
eccezione che conferma la mia regola.

le donne con i capelli corti corti non mi fanno impazzire
fine OT
l' uomo col riporto unto è da appendere in piazzale Loreto: fa schifo al cazzo

i rasati imho devono avere un fisico possente altrimenti effetto campo di concentramento
gli uomini con i capelli grigi lunghi sembrano degli zozzoni o dei filosofi falliti e di solito hanno anche l' unghia del mignolo lunga, tipo barbiere
imho chi ha dei capelli sani, puliti, non grigio ingiallito, senza forfora puó permettersi i capelli con lunghezza più di 1 cm altrimenti le macchinetti "rasaerba" vanno bene

eccezione che conferma la mia regola.
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Primi impulsi
Salve,sono nuovo.Su questo argomento,credo di avere una certa esperienza .Sono 20 anni che mi rado a zero a causa di una precocissima calvizie androgenetica. Cominció con un diradamento verso i 16 anni,e poi inesorabilmente.MI ha causato seri problemi da adolescente,ma a 22 anni ero già libero da ogni complesso.Premetto che ho una fisionomia adatta alla rasatura(cranio rotondo seza bozzi)sono alto,longilineo,occhi azzurri.Molto carino,senza falsa modestia.Per le donne non è mai stato un problema,anzi a volte ti vedono più sexy!Con questo non voglio dire che calvo è bello,ma nemmeno una tragedia.
Fare sesso anale a volte puó essere come camminare in campagna dopo la pioggia:è bello,anche se ci si sporca di marrone.(john Sorba,poeta estemporaneo e mio grande amico)
-
- Primi impulsi
Il riportino sta al maschio come le estenscion (ocomecazzosichiamano) stanno alle femmine.
Orribili entrambe le cose
Il riportino per eccellenza ce l'aveva Schifani.
Ora s'è semirasato . Ma i suoi pensieri non ne hanno tratto giovamento.
prima

dopo

Chiedo scusa per la crudezza delle immagini
Orribili entrambe le cose
prima

dopo

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
il cranio davvero tondo a mio parere sta male rasato.Rocco Sillano ha scritto:...Premetto che ho una fisionomia adatta alla rasatura(cranio rotondo seza bozzi)...
il cranio bello è quello non troppo tondo, che si stringe attorno alle orecchie, magro soprattutto dietro.
Quello è il punto più bello cioè quando il cranio finisce, fa un piccolo gradino all'interno e da lì in poi la pelle è più distesa e nervosa, appena sotto c'è la fine dell'attaccatura dei capelli, il punto magico di una testa, quello che i miei nonni chiamavano "il porgót", dove i capelli condividono la direzione centrale oppure la centrale E le due laterali.
guardando un porgót, senza la centrale, mi sento perduta.
-
- Primi impulsi
Grazie... Geneticamente non dovrei avere problemi. Ormai ho quasi 33 anni, ma da tanti anni coi capelli rasati mi trovo benissimo ( meno problemi e si cucca di più ).cicciuzzo ha scritto:posso testimoniare che stai bene.....Il Fede ha scritto:Anch'io faccio parte dei rasati ( quasi ) a zero...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
l' extencion rasta me fà ingrifàOrtheus ha scritto:Il riportino sta al maschio come le estenscion (ocomecazzosichiamano) stanno alle femmine.Orribili entrambe le cose
prima
dopo
il riportino è degno di Skifani
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Impulsi superiori
Io sono semicalvo, e non mi raso, ho i capelli corti, ma non rasati. Ho una forma della testa pessima e rasato (ci ho provato) sembrerei un mostro peggio di quanto non sia ora, quindi non se ne parla.
Sinceramente menebattoilculo. Chi ha fatto commenti sulla calvizie in passato se n'è pentito amaramente (donne comprese).
Alla mia eta' se cerchi di cuccare d'estetica, sei fottuto ancora prima di cominciare.
Concordo sul portare i capelli lunghi ingrigiti. Ho visto ieri un tizio proprio cosi', mi ha dato l'idea di un ratto alto 1.70
Per le donne invece, se la tizia se lo puo' permettere, e ha i capelli cortissimi, acquista circa 10 punti nella mia personale scala di valutazione. Le rasate sono un mondo a parte, se se lo possono permettere, sono un gradino sopra alle altre, sempre.
Sinceramente menebattoilculo. Chi ha fatto commenti sulla calvizie in passato se n'è pentito amaramente (donne comprese).
Alla mia eta' se cerchi di cuccare d'estetica, sei fottuto ancora prima di cominciare.
Concordo sul portare i capelli lunghi ingrigiti. Ho visto ieri un tizio proprio cosi', mi ha dato l'idea di un ratto alto 1.70
Per le donne invece, se la tizia se lo puo' permettere, e ha i capelli cortissimi, acquista circa 10 punti nella mia personale scala di valutazione. Le rasate sono un mondo a parte, se se lo possono permettere, sono un gradino sopra alle altre, sempre.