Le misure in un uomo contano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Le misure in un uomo contano?

Sondaggio concluso il 13/09/2004, 12:26

Si
4
40%
Certo che si!
5
50%
Quanto ce l'hai grosso?
1
10%

Voti totali: 10

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da K-Line »

Nova ha scritto:Tì, non so se non stai parlando al vuoto, riguardo le misure (se n'è parlato tanto qui) ho la sensazione che gli uomini che ce lo chiedono preferiscono sentirsi dire un si o un no. E' in ogni caso rassicurante. Se ce l'hanno grosso si convincono di essere il massimo che una donna possa desiderare, se ce l'hanno piccolo hanno una scusa per dare la colpa della loro incapacità  sessuale alla natura.
Chiaramente questo riguarda quelli che fanno delle misure una fissa. Guai a dire che alla fine non è quello che conta davvero, ti diranno che sei una bugiarda. :)
A pagina 10 scriverai anche che i viaggi sessuali nei paesi Africani fatte dalle donne sono solamente delle allucinazioni collettive! 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da insomnia30 »

K-Line ha scritto:
Nova ha scritto:Tì, non so se non stai parlando al vuoto, riguardo le misure (se n'è parlato tanto qui) ho la sensazione che gli uomini che ce lo chiedono preferiscono sentirsi dire un si o un no. E' in ogni caso rassicurante. Se ce l'hanno grosso si convincono di essere il massimo che una donna possa desiderare, se ce l'hanno piccolo hanno una scusa per dare la colpa della loro incapacità  sessuale alla natura.
Chiaramente questo riguarda quelli che fanno delle misure una fissa. Guai a dire che alla fine non è quello che conta davvero, ti diranno che sei una bugiarda. :)
A pagina 10 scriverai anche che i viaggi sessuali nei paesi Africani fatte dalle donne sono solamente delle allucinazioni collettive! 8)
io comunque mi trovo d'accordo con lei... la storia della jamaica e dei viaggi che dici tu, secondo me alla fine è solo moda, è un modo per le donne di far vedere che sono "rincoglionite" come gli uomini... dico così perchè sono convinto che sicuramente esiste una grossa differenza tra avercelo piccolo o grosso, e sicuramente per una donna è molto più piacevole la seconda cosa ma andare a farsi un viaggio dall'altra parte del mondo solo per farsi scopare da uno di colore (e farsi spolpare vive dal punto di vista economico) e da deficenti... sta cosa mi fa venire in mente che l'uguaglianza tra uomo e donna a portato le donne a fare le cazzate che fanno gli uomini... a sto punto mi viene un dubbio: ma noi uomini qualcosa di buono da imitare l'avremo? :DDD :DDD :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:
nova gli avevo risposto qualche pagina fa.. prima di leggere l'intero topic..
mi spaice aver scatenato con la mia esperienza divergenze cosi forti ...
ma non posso non apprezzare il primo topic di cato.. sulla moglie ed il resto.. credo che un uomo che la pensa cosi valga la pena di esser vissuto.
Io non ho capito di quali divergenze si tratta, sinceramente. Cato ha descritto una bella storia e condivido pienamente il suo modo di vivere. Lui non ha parlato di nessuna relazione ecstracon., se non sbaglio.
In sostanza (mi saró spiegata male) io credo che avere una relazione con un uomo sposato è sconveniente dal punto di vista morale ed affettivo, qualora una donna (l'amante) voglia intraprendere questa strada, che lo faccia con cinismo piuttosto che con sentimenti. Un uomo che tradisce già  di per se non mi sembra una persona molto valida, quindi piuttosto che innamorarsi di un coglione non in grado di gestire la propria vita in una maniera che io trovo corretta, piuttosto conviene prendere quel tipo di relazione per quello che è, una cosa squallida.
Non sentirti offesa tu, chiaramente, sono le cose che si imparano sulla propria pelle, quando si ama si vede quello che si vuole vedere, le cose diventano più chiare solo dopo aver pagato il conto. :)
Poi comunque ormai quando si ama è troppo tardi per ragionare...
Infatti da tanti anni che una delle mie regole è non frequentare gli uomini sposati a prescindere dal loro status sociale, economico, aspetto fisico etc. In sostanza non vado a prendermi un caffè nemmeno con un portiere novantenne se è sposato :) . Il sistema non sarà  perfetto ma finora ha dato buoni risultati :)

PS Suppongo che non essendo io una divinità  in terra potrei avere torto, ma in quel caso temo proprio di no... salve rarissime eccezzioni... se esistono... chissà .... ;)
Ultima modifica di Nova il 07/09/2004, 14:22, modificato 1 volta in totale.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da K-Line »

insomnia30 ha scritto:a sto punto mi viene un dubbio: ma noi uomini qualcosa di buono da imitare l'avremo? :DDD :DDD :DDD
Fondamentalmente no!
Le donne ci superano in tutto, almeno fino a quando non smettono di studiare e s'innamorano del primo pirla e decidono di regredire ad uno stato davvero pietoso! :cry:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Nova »

insomnia30 ha scritto:
K-Line ha scritto:
io comunque mi trovo d'accordo con lei... la storia della jamaica e dei viaggi che dici tu, secondo me alla fine è solo moda, è un modo per le donne di far vedere che sono "rincoglionite" come gli uomini... dico così perchè sono convinto che sicuramente esiste una grossa differenza tra avercelo piccolo o grosso, e sicuramente per una donna è molto più piacevole la seconda cosa ma andare a farsi un viaggio dall'altra parte del mondo solo per farsi scopare da uno di colore (e farsi spolpare vive dal punto di vista economico) e da deficenti... sta cosa mi fa venire in mente che l'uguaglianza tra uomo e donna a portato le donne a fare le cazzate che fanno gli uomini... a sto punto mi viene un dubbio: ma noi uomini qualcosa di buono da imitare l'avremo? :DDD :DDD :DDD
Grazie dell'aiuto, insomnia, oggi mi sento un po' sotto pressione :lol: ;)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:
PS Suppongo che non essendo io una divinità  in terra potrei avere torto, ma in quel caso temo proprio di no... salve rarissime eccezzioni... se esistono... chissà .... ;)
Non sei una divinità ? Ma come credevo fossi Venere :wink:

Cmq auguri per il tuo 2000esimo msg (credo sia questo)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:
Non sei una divinità ? Ma come credevo fossi Venere :wink:

Cmq auguri per il tuo 2000esimo msg (credo sia questo)
Niente auguri, accetto solo i regali :lol: :P

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#83 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:
ma non posso non apprezzare il primo topic di cato.. sulla moglie ed il resto.. credo che un uomo che la pensa cosi valga la pena di esser vissuto.
Io non ho capito di quali divergenze si tratta, sinceramente. Cato ha descritto una bella storia e condivido pienamente il suo modo di vivere. Lui non ha parlato di nessuna relazione ecstracon., se non sbaglio.
In sostanza (mi saró spiegata male) io credo che avere una relazione con un uomo sposato è sconveniente dal punto di vista morale ed affettivo, qualora una donna (l'amante) voglia intraprendere questa strada che lo faccia con cinismo piuttosto che con sentimenti. Un uomo che tradisce già  di per se non mi sembra una persona molto valida, quindi piuttosto che innamorarsi di un coglione non in grado di gestire la propria vita in una maniera che io trovo corretta, piuttosto conviene prendere quel tipo di relazione per quello che è, una cosa squallida.
Non sentirti offesa tu, chiaramente, sono le cose che si imparano sulla propria pelle, quando si ama si vede quello che si vuole vedere, le cose diventano più chiare solo dopo aver pagato il conto. :)
Infatti da tanti anni che una de3lle mie regole è non frequentare gli uomini sposati a prescindere dal loro status sociale, economico, aspetto fisico etc. In sostanza non vado a prendermi un caffè nemmeno con un portiere novantenne se è sposato :) . Il sistema non sarà  perfetto ma finora ha dato buoni risultati :)

Sono d'accordo che la prima regola per non avere problemi è non andarseli a cercare. Ma visto che parliamo d'amore e di rapporti vediamo se possiamo mettere qualche punto fermo.
Se capita di innamorarsi di un uomo sposato o di una donna sposata puó anche essere semplice sfiga; perchè è vero, sono rapporti sempre problematici, ma perchè, come invece tu dici, devono per forza essere squallidi?
L'innamoramento molto spesso ti capita tra capo e collo e quando ci sei dentro ci sei dentro. Ho la fortuna di essere tuttora innamorato di mia moglie, ma, ripeto, trovo sia fortuna, non un merito.
Il tipo che si fa spolpare dalla ragazza dell'est che è stato citato sicuramente non merita misericordia, ma ancor meno la ragazza che lo ha manipolato. Vederla definire "grande" fa un certo effetto.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:
In sostanza (mi saró spiegata male) io credo che avere una relazione con un uomo sposato è sconveniente dal punto di vista morale ed affettivo, qualora una donna (l'amante) voglia intraprendere questa strada che lo faccia con cinismo piuttosto che con sentimenti. Un uomo che tradisce già  di per se non mi sembra una persona molto valida, quindi piuttosto che innamorarsi di un coglione non in grado di gestire la propria vita in una maniera che io trovo corretta, piuttosto conviene prendere quel tipo di relazione per quello che è, una cosa squallida.
Infatti da tanti anni che una de3lle mie regole è non frequentare gli uomini sposati a prescindere dal loro status sociale, economico, aspetto fisico etc. In sostanza non vado a prendermi un caffè nemmeno con un portiere novantenne se è sposato :) . Il sistema non sarà  perfetto ma finora ha dato buoni risultati :)

Sono d'accordo che la prima regola per non avere problemi è non andarseli a cercare. Ma visto che parliamo d'amore e di rapporti vediamo se possiamo mettere qualche punto fermo.
Se capita di innamorarsi di un uomo sposato o di una donna sposata puó anche essere semplice sfiga; perchè è vero, sono rapporti sempre problematici, ma perchè, come invece tu dici, devono per forza essere squallidi?
L'innamoramento molto spesso ti capita tra capo e collo e quando ci sei dentro ci sei dentro. Ho la fortuna di essere tuttora innamorato di mia moglie, ma, ripeto, trovo sia fortuna, non un merito.
Il tipo che si fa spolpare dalla ragazza dell'est che è stato citato sicuramente non merita misericordia, ma ancor meno la ragazza che lo ha manipolato. Vederla definire "grande" fa un certo effetto.
sto cato da dove è sbucato....
se non fosse per la squadra mi sarebbe simpatico.. :wink:
anche perchè tra pelati (no cirio.. :wink: ) ci capiamo...
siamo come le ragazze che in discoteca vanno in bagno insieme..

peró non puó essere solo fortuna se sei ancora innamorato di tua moglie....
come il tipo che si fa spolpare dalla figa dell'est di turno è un grande somaro...(ahh...visto che ne parlo..oleeee :DDD )
..definire la ragazza una grande mi sembra esagerato..peró bisognerebbe anche provare e capire le condizioni in cui hanno vissuto..cosa che la maggior parte di noi le ha lette su un foglio di carta..e c'è una bella differenza..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Nova »

L'ho definita grande perche nella maggior parte delle volte sono le donne ad essere prese in giro. La maggior parte degli uomini promette amore eterno e c'è chi ci casca, purtroppo. Lo stesso vale per le mogli, nella grande maggioranza sono loro a dover perdonare delle "scappatelle" di stronzo di turno. Se la prima (ceca) ha giocato di anticipo, e la seconda (moglie) l'ha mandato affanculo non me la sento a non congratularmi con loro. :)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#86 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:L'ho definita grande perche nella maggior parte delle volte sono le donne ad essere prese in giro. La maggior parte degli uomini promette amore eterno e c'è chi ci casca, purtroppo. Lo stesso vale per le mogli, nella grande maggioranza sono loro a dover perdonare delle "scappatelle" di stronzo di turno. Se la prima (ceca) ha giocato di anticipo, e la seconda (moglie) l'ha mandato affanculo non me la sento a non congratularmi con loro. :)

Sai una cosa? Ho la netta impressione che tutti i nostri, per così dire, problemi , nascano semplicemente da un fatto: tu vedi la cosa da un punto di vista femminile ed io maschile (e fin qui ci arrivava pure Lapalisse).

E' un po' come quando leggi che il 66% degli uomini è infedele. O la percentuale di gay è aumentata a dismisura o c'è da chiedersi con chi vadano tutti questi tizi... :no:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da insomnia30 »

catoblepa ha scritto: E' un po' come quando leggi che il 66% degli uomini è infedele. O la percentuale di gay è aumentata a dismisura o c'è da chiedersi con chi vadano tutti questi tizi... :no:
il genio... è questo! :wink:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:

Non per forza, ma nella maggior parte delle volte lo sonoperchè si basano sulle bugie e inganni. Se "capita" come dici tu di innamorarsi quando si è già  impegnati le strade corrette sono due: rinunciare a quella/o che non si ama (o a quella che si ama). Se non si è in grado di farlo si entra per forza sulla strada che inevitabilmente porta allo squallore. Non è un giudizio ma una constatazione.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da K-Line »

catoblepa ha scritto:E' un po' come quando leggi che il 66% degli uomini è infedele. O la percentuale di gay è aumentata a dismisura o c'è da chiedersi con chi vadano tutti questi tizi... :no:
Attento catoblepa!
Su questa frase c'è il copyright di Maurizio Costanzo! :lol:

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#90 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:Non per forza, ma nella maggior parte delle volte lo sonoperchè si basano sulle bugie e inganni. Se "capita" come dici tu di innamorarsi quando si è già  impegnati le strade corrette sono due: rinunciare a quella/o che non si ama (o a quella che si ama). Se non si è in grado di farlo si entra per forza sulla strada che inevitabilmente porta allo squallore. Non è un giudizio ma una constatazione.

La fai troppo semplice. La vita reale non è fatta così.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”