FWP 3.0 - Figa World Player 3.0 - ....ORA SI VOTA!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#751 Messaggio da amoidoors69 »

SighSob ha scritto:Mi sono messo a fare un tabellone riassuntivo del FWP... Chissà  se riusciró a portarlo a termine!

Per ora, siamo a questo punto:

Immagine

Spero di riuscire ad aggiornarlo pian piano!
6 in gamba !!

grazie

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#752 Messaggio da Lonewolf »

ragazzi,il torneo è appena cominciato e siccome penso (e spero) che ognitanto andiate a spulciare le schede,vi volevo chiedere se trovate qualche problema ad aprire la sezione. E' troppo pesante? Si apre troppo lentamente? Avete riscontrato qualche altro errore? Ditemi le cose,perchè così si puó pensare di cambiare qualcosa...;)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da amoidoors69 »

strepitosa nikki benz

Immagine

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#754 Messaggio da SimonePeach »

Lonewolf ha scritto:ragazzi,il torneo è appena cominciato e siccome penso (e spero) che ognitanto andiate a spulciare le schede,vi volevo chiedere se trovate qualche problema ad aprire la sezione. E' troppo pesante? Si apre troppo lentamente? Avete riscontrato qualche altro errore? Ditemi le cose,perchè così si puó pensare di cambiare qualcosa...;)
intanto volevo ringraziarti per il lavoro fatto
per quanto riguarda le schede e gli eventuali problemi...
effettivamente quando provo ad accedere si pianta internet explorer.
se lo lascio fare senza toccare niente FORSE dopo 10-15 minuti si sblocca e riesco a vedere tutto
mi son dato la seguente spiegazione: troppe foto in pochi messaggi.
per scaricarsele tutte ci impiega tanto (me lo fa anche con altri forum e altri topic di questo forum), se lo stuzzico si incazza del tutto e devo chiuderlo.
se lo lascio fare piano piano ottengo qualcosa
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#755 Messaggio da Steiner74 »

SimonePeach ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ragazzi,il torneo è appena cominciato e siccome penso (e spero) che ognitanto andiate a spulciare le schede,vi volevo chiedere se trovate qualche problema ad aprire la sezione. E' troppo pesante? Si apre troppo lentamente? Avete riscontrato qualche altro errore? Ditemi le cose,perchè così si puó pensare di cambiare qualcosa...;)
se lo lascio fare senza toccare niente FORSE dopo 10-15 minuti si sblocca e riesco a vedere tutto
per scaricarsele tutte ci impiega tanto (me lo fa anche con altri forum e altri topic di questo forum), se lo stuzzico si incazza del tutto e devo chiuderlo.
A me, invece, non da nessun tipo di problema. Le schede si aprono tutte con molta facilità  e in maniera estremamente veloce.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#756 Messaggio da alexis machine »

Steiner74 ha scritto:
SimonePeach ha scritto:
A me, invece, non da nessun tipo di problema. Le schede si aprono tutte con molta facilità  e in maniera estremamente veloce.
Piuttosto lento anche per me, si. Ma il mio portatile non è più di primissima mano.
Ultima modifica di alexis machine il 16/09/2009, 15:15, modificato 1 volta in totale.

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#757 Messaggio da SimonePeach »

credo che allora le cose siano legate.
aprire topic contenenti tante foto con pc datato fa bloccare tutto :(
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#758 Messaggio da Lonewolf »

effettivamente avevo un pó paura potesse creare qualche problema,soprattutto a macchine un pó datate. Sando mi aveva suggerito di suddivederle in tre topic diversi,ma io pensavo fosse più bello averle tutte riunite dentro un'unica sezione,considerando pure che la maggior parte delle foto sono piccole stile figurina (scelta fatta anche per ovviare a quel problema). Vediamo un pó cosa dicono anche altri ed eventualmente se alla maggior parte crea problemi,rifaccio tutto da capo (le suddivido in tre diversi e faccio cancellare quello...credo si possa fare).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#759 Messaggio da Steiner74 »

SimonePeach ha scritto:credo che allora le cose siano legate.
aprire topic contenenti tante foto con pc datato fa bloccare tutto :(
Secondo me puó dipendere da internet explorer, più che dal pc datato (il mio ha quasi dieci anni).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da theinvoker »

Punto 10 euro che la vincitrice avrà  un'età  + vicina ai 30 che ai 20

SighSob
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#761 Messaggio da SighSob »

Lonewolf ha scritto:effettivamente avevo un pó paura potesse creare qualche problema,soprattutto a macchine un pó datate. Sando mi aveva suggerito di suddivederle in tre topic diversi,ma io pensavo fosse più bello averle tutte riunite dentro un'unica sezione,considerando pure che la maggior parte delle foto sono piccole stile figurina (scelta fatta anche per ovviare a quel problema). Vediamo un pó cosa dicono anche altri ed eventualmente se alla maggior parte crea problemi,rifaccio tutto da capo (le suddivido in tre diversi e faccio cancellare quello...credo si possa fare).
Si potrebbe mettere un link per ogni lettera.
Esempio: 'Lettera A', e il link che ti collega direttamente al post specifico. In questo modo si puó spezzettare tutto in vari topic, tanto ci sarebbe l'indice!

:-D
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#762 Messaggio da red8man »

Steiner74 ha scritto:
SimonePeach ha scritto:
Anch'io come steiner non trovo grandi difficoltà . certo, rispetto ad una normale pagina di un topic qualunque ci impiega una decina di secondi di più per permettere il caricamento di tutte le foto inserite. Quello che accade a Simone dipende dalla velocità  della connessione, dalla tua cpu e dalla scheda grafica. almeno credo.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da Gothic »

Immagine

Grandissima!!!!!!! 113 voti e con poco sforzo da parte mia e Amo69, con Red8man in riserva nel caso l'occasione lo richiedesse.

Hanna commossa ringrazia tutti.

Immagine

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da amoidoors69 »

e ora sotto con nikki

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da sandocan19 »

theinvoker ha scritto:Punto 10 euro che la vincitrice avrà  un'età  + vicina ai 30 che ai 20
punto 10 euro che la vincitrice nn me la dà  :( :roll: :roll: :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”