6 in gamba !!SighSob ha scritto:Mi sono messo a fare un tabellone riassuntivo del FWP... Chissà se riusciró a portarlo a termine!
Per ora, siamo a questo punto:
Spero di riuscire ad aggiornarlo pian piano!
grazie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
intanto volevo ringraziarti per il lavoro fattoLonewolf ha scritto:ragazzi,il torneo è appena cominciato e siccome penso (e spero) che ognitanto andiate a spulciare le schede,vi volevo chiedere se trovate qualche problema ad aprire la sezione. E' troppo pesante? Si apre troppo lentamente? Avete riscontrato qualche altro errore? Ditemi le cose,perchè così si puó pensare di cambiare qualcosa...
A me, invece, non da nessun tipo di problema. Le schede si aprono tutte con molta facilità e in maniera estremamente veloce.SimonePeach ha scritto:intanto volevo ringraziarti per il lavoro fattoLonewolf ha scritto:ragazzi,il torneo è appena cominciato e siccome penso (e spero) che ognitanto andiate a spulciare le schede,vi volevo chiedere se trovate qualche problema ad aprire la sezione. E' troppo pesante? Si apre troppo lentamente? Avete riscontrato qualche altro errore? Ditemi le cose,perchè così si puó pensare di cambiare qualcosa...
per quanto riguarda le schede e gli eventuali problemi...
effettivamente quando provo ad accedere si pianta internet explorer.
se lo lascio fare senza toccare niente FORSE dopo 10-15 minuti si sblocca e riesco a vedere tutto
mi son dato la seguente spiegazione: troppe foto in pochi messaggi.
per scaricarsele tutte ci impiega tanto (me lo fa anche con altri forum e altri topic di questo forum), se lo stuzzico si incazza del tutto e devo chiuderlo.
se lo lascio fare piano piano ottengo qualcosa
Piuttosto lento anche per me, si. Ma il mio portatile non è più di primissima mano.Steiner74 ha scritto:A me, invece, non da nessun tipo di problema. Le schede si aprono tutte con molta facilità e in maniera estremamente veloce.SimonePeach ha scritto:intanto volevo ringraziarti per il lavoro fattoLonewolf ha scritto:ragazzi,il torneo è appena cominciato e siccome penso (e spero) che ognitanto andiate a spulciare le schede,vi volevo chiedere se trovate qualche problema ad aprire la sezione. E' troppo pesante? Si apre troppo lentamente? Avete riscontrato qualche altro errore? Ditemi le cose,perchè così si puó pensare di cambiare qualcosa...
se lo lascio fare senza toccare niente FORSE dopo 10-15 minuti si sblocca e riesco a vedere tutto
per scaricarsele tutte ci impiega tanto (me lo fa anche con altri forum e altri topic di questo forum), se lo stuzzico si incazza del tutto e devo chiuderlo.
Secondo me puó dipendere da internet explorer, più che dal pc datato (il mio ha quasi dieci anni).SimonePeach ha scritto:credo che allora le cose siano legate.
aprire topic contenenti tante foto con pc datato fa bloccare tutto
Si potrebbe mettere un link per ogni lettera.Lonewolf ha scritto:effettivamente avevo un pó paura potesse creare qualche problema,soprattutto a macchine un pó datate. Sando mi aveva suggerito di suddivederle in tre topic diversi,ma io pensavo fosse più bello averle tutte riunite dentro un'unica sezione,considerando pure che la maggior parte delle foto sono piccole stile figurina (scelta fatta anche per ovviare a quel problema). Vediamo un pó cosa dicono anche altri ed eventualmente se alla maggior parte crea problemi,rifaccio tutto da capo (le suddivido in tre diversi e faccio cancellare quello...credo si possa fare).
Anch'io come steiner non trovo grandi difficoltà . certo, rispetto ad una normale pagina di un topic qualunque ci impiega una decina di secondi di più per permettere il caricamento di tutte le foto inserite. Quello che accade a Simone dipende dalla velocità della connessione, dalla tua cpu e dalla scheda grafica. almeno credo.Steiner74 ha scritto:A me, invece, non da nessun tipo di problema. Le schede si aprono tutte con molta facilità e in maniera estremamente veloce.SimonePeach ha scritto:intanto volevo ringraziarti per il lavoro fattoLonewolf ha scritto:ragazzi,il torneo è appena cominciato e siccome penso (e spero) che ognitanto andiate a spulciare le schede,vi volevo chiedere se trovate qualche problema ad aprire la sezione. E' troppo pesante? Si apre troppo lentamente? Avete riscontrato qualche altro errore? Ditemi le cose,perchè così si puó pensare di cambiare qualcosa...