[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75766 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Come fece totti anni fa? 4 e a casa?

Immagine

guarda papero..dopo la juve viene la roma nella classifica dell'odio....inutile ti ricordi cosa ci hanno fatto 20 anni fa i giallozozzi :motosega: :motosega:

e meno male non si è preso zeman... :amici:
L'ho scritto in un mio commento precedente..speriamo non lo esonerino, devono ancora far divertire un po' di gente...peccato che sti scarponi e il milan li troviamo dopo novembre quando avranno probabilmente cacciato i rispettivi allenatori..speriamo trovino di peggio :gomma:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75767 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Domanda del cronista di Sky a Sabatini: "Luis Enrique, Zeman, ma non vi viene mai la voglia di prendere un allenatore normale?". :lol:
ma perchè, voi pensate che lo caccino?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75768 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Domanda del cronista di Sky a Sabatini: "Luis Enrique, Zeman, ma non vi viene mai la voglia di prendere un allenatore normale?". :lol:
No. È superprotetto. Sabatini ha addirittura detto che forse qualche giocatore romanista è sopravvalutato....
Tutti a difendere Zeman...
Speriamo che dopo roma lo chiami moratti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75769 Messaggio da Masuka »

sono proprio curioso di sapere di chi parlava.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75770 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
Non penso proprio, Zeman rimarrà sicuramente sulla panchina della Roma almeno fino a fine stagione. Era solo una battuta niente male, meritava di essere riportata. :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75771 Messaggio da zio »

Comunque a parte gli sfottó, tanto di cappello a de rossi e a zeman che han riconosciuto la superiorità attuale della juve. Buonanotte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75772 Messaggio da imamaniac »

non vedo, non vedo, non vedo il gioco di zeman...non lo vedo...vedo uno strascico della brutta roma di luis enrique. Complimenti al cronista e a quella domanda del cazzo, irrispettosa, poco professionale
I'm a rock'n'roll outlaw

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75773 Messaggio da federicoweb »

imamaniac ha scritto:non vedo, non vedo, non vedo il gioco di zeman...non lo vedo...vedo uno strascico della brutta roma di luis enrique. Complimenti al cronista e a quella domanda del cazzo, irrispettosa, poco professionale

BHe dai, Allegri riesce a far peggio... :roll:

Le squadre di Zeman incassano o fanno 4 reti a partita e comunque gli schemi ci sono
lasciamogli 3-4 partite ed ingrananeranno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75774 Messaggio da imamaniac »

no lo dice lo stesso zeman che i giocatori non stanno facendo quello che vuole lui. Ho visto un Taddei inpresentabile, giocatori fuori ruolo (campagna acquisti incompleta). L'unico è quel pischello Florenzi che poi è quello che prende meno di tutti (30.000€ l'anno)
I'm a rock'n'roll outlaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75775 Messaggio da Lonewolf »

Ho fatto una full immersion di calcio e birre, ecco perchè non ho potuto postare le pagelle, stronzi. :-D

Allora, mi sono riletto un pò di pagine di sto cesso : le segate dei gobbi per la loro vendetta compiuta (Roma agghiacciante), le solite cagate a spruzzo del Papero (ocio, che ghe xè più giorni che uganeghe), le omelie di Tiffany che finge di non essersi accorto che del Milan è rimasto solo il nome e va avanti con la solfa della mancanza di qualità e di quanti pochi punti abbiamo fatto fin'ora (grazie al cazzo, al momento abbiamo una squadra da medio bassa classifica...mi paragoni il Milan dell'anno scorso con i fuoriclasse a questo con quattro pantegane).
In sto momento, non sono d'accordo che i punti non servano, anzi. Si cerchi di giocare come meglio si può, ma si cerchi pure di portare a casa qualche punto, che non fa mai male. Io oggi il punto a Parma me lo tengo stretto, con questa squadra, anche se mi rode il culo, perchè si poteva vincere tranquillamente.
Non sono neanche d'accordo che si sia fatto cagare oggi. Io ho visto qualche progresso, timido ma pur sempre progresso. Sia nella squadra che nei singoli. Se comincerà a girare un pò di culo dalla parte giusta, ci sapremo tirar fuori dalla merda.
E' una squadra molto giovane e sbattuta in un cesso di situazione, per nulla aiutata nè dentro nè fuori, in cerca di restare a galla. Ovvio, che ogni scoreggina si debba prendere come una melodia.
Alle merdacce che alzano la cresta, dico solo di godersi il momento, perchè molto presto passerà anche per loro e dopo aver mangiato nutella, la merda sarà molto più amara da mandar giù. Sintonizzatevi bene su questa lunghezza d'onda, stronzi malcagati.
Pagelle:

ABBIATI : mai impegnato, piazza male la barriera e in generale mi dà la sicurezza di un goldone di carta velina. Voto : 5,5
ABATE : paurosamente involuto. Mai cagato dai compagni, quelle rare volte che sale, caga passaggi a un metro. Voto : 5
ZAPATA : nessun errore, nessuna sbavatura, nessuno squillo. Annulla Pabon che si annulla anche da solo. Voto : 6
YEPES : qualche rilancio sbagliato, qualche disimpegno da brividi, ma in generale non fa cazzate e cancella Amauri. Voto : 6
DE SCIGLIO : ha molta più personalità di compagni più reclamizzati. Gli perdono ogni piccola cazzata da inesperto. Voto : 6,5
AMBROSINI : al momento, è il centrocampista più affidabile. E questo è ovvio che faccia riflettere. Voto : 6
(MONTOLIVO : entra, sbaglia lo stop, contropiede avversario, fallo suo al limite, punizione...gol del pari del Parma. Voto : 3)
DE JONG : in netto progresso, gioca una buona gara. Non siamo alle seghe bagnate, però il suo lo comincia a fare. Voto : 6,5
NOCERINO : un pò di vivacità, un salvataggio decisivo, una gara normale di un giocatore tornato normale. Voto : 6
BOATENG : anche qui ho intravisto un timido miglioramento. Ma siamo lontani anni luce da quel Boa. Gol chiavato. Voto : 6
(ROBINHO : entra con la stessa forza di una piuma in un culo. Impalpabile. Voto : sv )
BOJAN : sembra che faccia cagare, ma alcune cose molto carine le ha fatte. Forse si può provare ad insistere. Voto : 6
(PAZZINI : mah...comincio a sospettare che a questo Milan, non serva proprio ad un cazzo. Voto : sv )
EL SHAARAWY : gol, giocate da standing ovation, recuperi difensivi. Canta e porta la croce. Una Nuova Speranza. Voto : 7,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75776 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Cazzo ha fatto Barzagli?
Caressa ha urlato "se ne va in velocità Barzagli". In tanti anni di calcio, non avevo mai sentito nulla di simile. La parola velocità riferita in qualche modo a Barzagli.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75777 Messaggio da Galibier »

Lonewolf ha scritto:
Caressa ha urlato "se ne va in velocità Barzagli". In tanti anni di calcio, non avevo mai sentito nulla di simile. La parola velocità riferita in qualche modo a Barzagli.

Beh...dopo Materazzi campione del mondo ci può stare anche Barzagli veloce :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75778 Messaggio da imamaniac »

be con taddei.....
I'm a rock'n'roll outlaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75779 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
sarà mica tornato Agricola in incognito alla Juventus ? :blankstare: :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75780 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Allora, mi sono riletto un pò di pagine di sto cesso : le segate dei gobbi per la loro vendetta compiuta (Roma agghiacciante), le solite cagate a spruzzo del Papero (ocio, che ghe xè più giorni che uganeghe), le omelie di Tiffany che finge di non essersi accorto che del Milan è rimasto solo il nome e va avanti con la solfa della mancanza di qualità e di quanti pochi punti abbiamo fatto fin'ora (grazie al cazzo, al momento abbiamo una squadra da medio bassa classifica...mi paragoni il Milan dell'anno scorso con i fuoriclasse a questo con quattro pantegane).
Ti stai paperizzando? ti fanno tutti schifo quelli che non tifano per il Milan e non scrivono quello che ti piacerebbe leggere? :lol:

Puntualizzo che non ho scritto che il Milan è quello dell'anno scorso, ho scritto solo che anche con l'attuale rosa se gioca contro Sampdoria, Bologna, Atalanta, Udinese, Cagliari e Parma si può pretendere che faccia piu' di sette punti. Ho specificato che con questa media si fanno a fine campionato 43-44 punti, cioè una quota buona per salvarsi con un paio di giornate d'anticipo (forse).

Davvero pensi che questo Milan ha una rosa da zona retrocessione? io no, da questo Milan avrei preteso almeno il minimo sindacale in queste prime sei giornate, cioè 12 punti e non sette che sono troppo pochi visti gli avversari affrontati.

Vedo solo sei squadre attualmente con una rosa migliore del Milan, non 12 o 15.
Ultima modifica di tiffany rayne il 30/09/2012, 0:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”