Ho fatto una full immersion di calcio e birre, ecco perchè non ho potuto postare le pagelle, stronzi.
Allora, mi sono riletto un pò di pagine di sto cesso : le segate dei gobbi per la loro vendetta compiuta (Roma agghiacciante), le solite cagate a spruzzo del Papero (ocio, che ghe xè più giorni che uganeghe), le omelie di Tiffany che finge di non essersi accorto che del Milan è rimasto solo il nome e va avanti con la solfa della mancanza di qualità e di quanti pochi punti abbiamo fatto fin'ora (grazie al cazzo, al momento abbiamo una squadra da medio bassa classifica...mi paragoni il Milan dell'anno scorso con i fuoriclasse a questo con quattro pantegane).
In sto momento, non sono d'accordo che i punti non servano, anzi. Si cerchi di giocare come meglio si può, ma si cerchi pure di portare a casa qualche punto, che non fa mai male. Io oggi il punto a Parma me lo tengo stretto, con questa squadra, anche se mi rode il culo, perchè si poteva vincere tranquillamente.
Non sono neanche d'accordo che si sia fatto cagare oggi. Io ho visto qualche progresso, timido ma pur sempre progresso. Sia nella squadra che nei singoli. Se comincerà a girare un pò di culo dalla parte giusta, ci sapremo tirar fuori dalla merda.
E' una squadra molto giovane e sbattuta in un cesso di situazione, per nulla aiutata nè dentro nè fuori, in cerca di restare a galla. Ovvio, che ogni scoreggina si debba prendere come una melodia.
Alle merdacce che alzano la cresta, dico solo di godersi il momento, perchè molto presto passerà anche per loro e dopo aver mangiato nutella, la merda sarà molto più amara da mandar giù. Sintonizzatevi bene su questa lunghezza d'onda, stronzi malcagati.
Pagelle:
ABBIATI : mai impegnato, piazza male la barriera e in generale mi dà la sicurezza di un goldone di carta velina. Voto : 5,5
ABATE : paurosamente involuto. Mai cagato dai compagni, quelle rare volte che sale, caga passaggi a un metro. Voto : 5
ZAPATA : nessun errore, nessuna sbavatura, nessuno squillo. Annulla Pabon che si annulla anche da solo. Voto : 6
YEPES : qualche rilancio sbagliato, qualche disimpegno da brividi, ma in generale non fa cazzate e cancella Amauri. Voto : 6
DE SCIGLIO : ha molta più personalità di compagni più reclamizzati. Gli perdono ogni piccola cazzata da inesperto. Voto : 6,5
AMBROSINI : al momento, è il centrocampista più affidabile. E questo è ovvio che faccia riflettere. Voto : 6
(MONTOLIVO : entra, sbaglia lo stop, contropiede avversario, fallo suo al limite, punizione...gol del pari del Parma. Voto : 3)
DE JONG : in netto progresso, gioca una buona gara. Non siamo alle seghe bagnate, però il suo lo comincia a fare. Voto : 6,5
NOCERINO : un pò di vivacità, un salvataggio decisivo, una gara normale di un giocatore tornato normale. Voto : 6
BOATENG : anche qui ho intravisto un timido miglioramento. Ma siamo lontani anni luce da quel Boa. Gol chiavato. Voto : 6
(ROBINHO : entra con la stessa forza di una piuma in un culo. Impalpabile. Voto : sv )
BOJAN : sembra che faccia cagare, ma alcune cose molto carine le ha fatte. Forse si può provare ad insistere. Voto : 6
(PAZZINI : mah...comincio a sospettare che
a questo Milan, non serva proprio ad un cazzo. Voto : sv )
EL SHAARAWY : gol, giocate da standing ovation, recuperi difensivi. Canta e porta la croce. Una Nuova Speranza. Voto : 7,5