[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#79816 Messaggio da riz e la »

misha71 ha scritto:
riz e la ha scritto:
misha71 ha scritto:
riz e la ha scritto:se riesco a ritrovarlo posto un piccolo breviario con i modi di dire romani con traduzione in Italiano che fa scompisciare dalle risate, mi sembra si chiamasse bambulè. mo lo cerco va
turbozaura prodaccion!
che cazzo mi hai ricordato! nei primi 90 circolava fotocopiato...mi sa che ci stava di mezzo Greg di Lillo e appunto lui

a misha è introvabile.... :(
devo andare a cercare negli scatoloni delle superiori perchè deve essere per forza lì...lo custodivo gelosamente a livelli quasi maniacali che manco tom hanks nel codice da vinci quando maneggiava vecchi tomi...
see riz come no
nun se trova, no, nun se trova...
guarda un po' più su
stavo scrivendo e non lo avevo visto...E' LUI.... :033 :033 :052 :052 anche se il mio aveva un layout diverso.
grazie Misha, ti devo un favore..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79817 Messaggio da misha71 »

XCLARAX ha scritto:
misha71 ha scritto:e cmq volevo dire a Clara che se rimane da sola perché rompe troppo il cazzo, me la accollo io...vieni a stare a 100celle (si, ho sfanculato pigneto e hipsterz del cazzo e sto coi coatti veri) e ci andiamo a fare le passeggiate arforte (da casa ci mettiamo 5 minuti a piedi, basta evitare di farci gambizzare a vila delle orchidee)
un bel programmino, parliamone :awww:
facile, prendi il treno te fermi a termini t'aspetto davanti al MCD di via giolitti col motorino, ti porto al cap 00172, te attacchi i poster dei lustmord vicino al mio di gola profonda e olè, sei diventata una trendsetter
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79818 Messaggio da Gamberone »

bhe Misha immagino che per una ragazza sia molto più facile (come sempre, naturalmente)

comunque una volta che una ragazza passa oltre lo step della chat, come si suol dire: è già mezzo dentro
altrimenti cosa si è iscritta a fare

comunque anche secondo me funziona
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79819 Messaggio da misha71 »

[quote="riz e la"]
me sa che il tuo c'aveva anche il disegno coi coattoni sul muretto (almeno quello che c'avevo io era corredato da un po' di vignette e in copertina ci stava sto disegno di un muretto in un parco coi coatti disegnati...ma ovviamente l'ho perso...so' passati almeno 5 traslochi da allora)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79820 Messaggio da misha71 »

Gamberone ha scritto:bhe Misha immagino che per una ragazza sia molto più facile (come sempre, naturalmente)

comunque una volta che una ragazza passa oltre lo step della chat, come si suol dire: è già mezzo dentro
altrimenti cosa si è iscritta a fare

comunque anche secondo me funziona
in effetti l'amica mia è una che ha scopato sempre assai, quale che fosse lo strumento di rimorchio...è na zozza notevole e le vogghio bbene popo per questo
misha71

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79821 Messaggio da federicoweb »

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79822 Messaggio da Trez »

Certo che sto forum è strano: si è passati dalle dispute sul singolare, plurale, del latino al romanesco, tanto che mi sembra di essere in un film di Verdone. Ehh Prof qui la classe ha bisogno di essere rimessa in riga.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79823 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Certo che sto forum è strano: si è passati dalle dispute sul singolare, plurale, del latino al romanesco, tanto che mi sembra di essere in un film di Verdone. Ehh Prof qui la classe ha bisogno di essere rimessa in riga.

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79824 Messaggio da scb »

Blif ha scritto: e mi fermo comunque ben prima del confine coi leones.
E sbagli

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79825 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:Certo che sto forum è strano: si è passati dalle dispute sul singolare, plurale, del latino al romanesco, tanto che mi sembra di essere in un film di Verdone. Ehh Prof qui la classe ha bisogno di essere rimessa in riga.
Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79826 Messaggio da Blif »

scb ha scritto:
E sbagli

Fighissima, inno ufficiale subito! :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79827 Messaggio da Drugo »

Milano pare Bangkok

ma non per i cioccolatini e caffellatte che infestano le strade dei forumisti perbene,

per la cappa d'umiditá
che ricordo quasi così.

Ti sega le gambe...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79828 Messaggio da scb »

Blif ha scritto:
scb ha scritto:
E sbagli

Fighissima, inno ufficiale subito! :DDD
Temo non piaccia allo sponsor ufficiale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79829 Messaggio da gi.kappa. »

Blif ha scritto:
[Scopri]Spoiler
gi.kappa. ha scritto:Anche a me il punto sulle idee banali mi ha buttato a terra. Rinuncio al tema e consegno in bianco.
Blif, tu che con le lingue ci sai fare, che ne pensi di tutta questa vicenda?
La ringrazio per la domanda, che ci consente di chiarire la posizione del nostro partito di fronte a un vasto pubblico.

Immagine

Ecco, la mia è una posizione sentimentale.
Riconosciuta la regola aurea, esprimo un forte senso di sradicamento e perdita,
di fronte all'idea di considerare la mia mamma come un'estranea,
ancorché in qualche modo parente giusto per salvare le apparenze con i vicini.

Dover scrivere che i senator son brava gente, mentre il senatus è una bestia grama,
o che quando caschi in acqua e ti trovi in difficoltà sei un rari nantes,
sebbene non vi sia nessun altro a natare nel raggio di diverse miglia (milia?) marine, mi suona stridente.
Come mangiare l'insalata coi nervètt al posto dei nervìtt
o cantare un Lied dopo l'altro senza che mai, concatenandosi, degenerino in Lieder.

D'altronde, proverei un imbarazzo uguale e contrario a frequentare i fora (o le fora? di ball?),
come a leggere del ritrovamento di un antico insediamento di homines sapientes
che al culmine della loro sapienza vivevano nelle grotte vestiti di pelli.
E nessuno nasce imparato a sufficienza, posto che al mondo ci sono 6-7000 lingue
e io ne parlo bene due sole, leggo il menù in qualche altra, mi destreggio con Google in diverse,
e mi fermo comunque ben prima del confine coi leones.

Il mio parere sarebbe che per Ausoniae fines si lasciassero vagare sine lege i nomina latina,
senza crocifiggere per forza il povero minus habentem, come se fosse un ecce hominem qualunquem.

Blif locutus est: augh
Mi scervello. mi asciugo la fronte
per fortuna c'è chi mi risponde
a quell'uomo sceltissimo e immenso
io chiedo consenso, a don Bliffaè.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79830 Messaggio da federicoweb »

gi.kappa. ha scritto:
Blif ha scritto:
[Scopri]Spoiler
gi.kappa. ha scritto:Anche a me il punto sulle idee banali mi ha buttato a terra. Rinuncio al tema e consegno in bianco.
Blif, tu che con le lingue ci sai fare, che ne pensi di tutta questa vicenda?
La ringrazio per la domanda, che ci consente di chiarire la posizione del nostro partito di fronte a un vasto pubblico.

Immagine

Ecco, la mia è una posizione sentimentale.
Riconosciuta la regola aurea, esprimo un forte senso di sradicamento e perdita,
di fronte all'idea di considerare la mia mamma come un'estranea,
ancorché in qualche modo parente giusto per salvare le apparenze con i vicini.

Dover scrivere che i senator son brava gente, mentre il senatus è una bestia grama,
o che quando caschi in acqua e ti trovi in difficoltà sei un rari nantes,
sebbene non vi sia nessun altro a natare nel raggio di diverse miglia (milia?) marine, mi suona stridente.
Come mangiare l'insalata coi nervètt al posto dei nervìtt
o cantare un Lied dopo l'altro senza che mai, concatenandosi, degenerino in Lieder.

D'altronde, proverei un imbarazzo uguale e contrario a frequentare i fora (o le fora? di ball?),
come a leggere del ritrovamento di un antico insediamento di homines sapientes
che al culmine della loro sapienza vivevano nelle grotte vestiti di pelli.
E nessuno nasce imparato a sufficienza, posto che al mondo ci sono 6-7000 lingue
e io ne parlo bene due sole, leggo il menù in qualche altra, mi destreggio con Google in diverse,
e mi fermo comunque ben prima del confine coi leones.

Il mio parere sarebbe che per Ausoniae fines si lasciassero vagare sine lege i nomina latina,
senza crocifiggere per forza il povero minus habentem, come se fosse un ecce hominem qualunquem.

Blif locutus est: augh
Mi scervello. mi asciugo la fronte
per fortuna c'è chi mi risponde
a quell'uomo sceltissimo e immenso
io chiedo consenso, a don Bliffaè.
:-D

Bliff-ă

Bliff-ae

Bliff-ae

Bliff-ām

Bliff-ă

Bliff-ā

mi piace pero' il genitivo plurale

Bliff-ārum :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”