Beato te!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Puoi dirlo forte!Io non ho niente, per questo sono ricco!
![]()
Ora scusami che devo spurgare il pistolino![]()
Battute a parte, si può essere ricchi di tante cose: soldi, spirito, affetti, ingegno ...Paperinik ha scritto:Puoi dirlo forte!Io non ho niente, per questo sono ricco!
![]()
Vero, e per contro nazioni come Svezia e Giappone hanno un tasso elevato di suicidi...federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
a loro dell' auto, dell' orologio, dell' abito firmato e della Hogan frega un cazzo, della frenesia esasperata....
I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
a loro dell' auto, dell' orologio, dell' abito firmato e della Hogan frega un cazzo, della frenesia esasperata....
Oscarone c'ha ragione! I soldi piacciono a tutti, pochi cazzi. È il modo per farli, che fa la differenza.OSCAR VENEZIA ha scritto:I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
Se non hanno soldi amen.
I gadget gli piacciono eccome ,ma, specie gli africani non impostano la vita per produrre
I bengalesi e i paki, sgobbano parecchio, poracci.Paperinik ha scritto:Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi...
Lonewolf ha scritto:Oscarone c'ha ragione! I soldi piacciono a tutti, pochi cazzi. È il modo per farli, che fa la differenza.OSCAR VENEZIA ha scritto:I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
Se non hanno soldi amen.
I gadget gli piacciono eccome ,ma, specie gli africani non impostano la vita per produrre
Il nigga gangstarappettaro o il meticcio di favela, appena si riempie le tasche col frutto di spaccio o altre amenità criminali, raggiunge livelli di ostentazione e sperpero nauseanti. Lo sportivo coloured idem. Da più in basso parti nella scala sociale e più tendi a sboronare, questo è un teorema.
Che poi il sorriso stampato in faccia ce lo abbiano sempre nei paesi più poveri o meno stressati (che anche lì, sarebbe da discuterne, perché c'è stress e stress...pure sbattersi ogni giorno per un piatto di riso e patate dev'essere mica una passeggiata) è un dato di fatto, ma in linea di massima ci vedo un pelo di paraculaggine, del tipo "siccome c'ho un cazzo in mano, fingo che mi sta bene così e che mi godo il sole in faccia tutto il giorno, belle mulatte culone calienti e un tamango tanto nelle brache", così almeno così il bianco capitalista rosica un po' e si pone qualche quesito esistenziale su cosa c'abbia veramente valore.
non hai citato i meridionaliLonewolf ha scritto:I bengalesi e i paki, sgobbano parecchio, poracci.Paperinik ha scritto:Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi...
L'uomo caraibico e latinoamericano in genere invece tende a non aver voglia di fare un cazzo tutto il santo giorno. Quello veramente pensa solo a scopare tutto il giorno.
Il nero africano tende ad avere un pelo di buona volontà in più.
Sempre per non generalizzare, sia ben chiaro