[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82681 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tu invece che hai una vita piena, sfaccettata e soddisfacente, piena di affetti e amicizie, puoi permetterti di tifare Fiorentina! :-D
Beato te!!!
La via più breve tra due cuori è il pene

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82682 Messaggio da Paperinik »

Puoi dirlo forte! 8) Io non ho niente, per questo sono ricco! 8)
Ora scusami che devo spurgare il pistolino :imslow: :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82683 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Puoi dirlo forte! 8) Io non ho niente, per questo sono ricco! 8)
Ora scusami che devo spurgare il pistolino :imslow: :DDD
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82684 Messaggio da Salieri D'Amato »

Paperinik ha scritto:Puoi dirlo forte! 8) Io non ho niente, per questo sono ricco! 8)
Battute a parte, si può essere ricchi di tante cose: soldi, spirito, affetti, ingegno ...
Ma non vedo la connessione tra l'essere ricco e il non avere niente :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82685 Messaggio da Paperinik »

Niente, mi era venuta a mente una battuta che faceva il mio collega peruviano, diceva che era ricco non avendo niente, nel senso che non aveva niente da perdere ed era felice :roll:

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82686 Messaggio da federicoweb »

Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni

a loro dell' auto, dell' orologio, dell' abito firmato e della Hogan frega un cazzo, della frenesia esasperata....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82687 Messaggio da hoover »

federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni

a loro dell' auto, dell' orologio, dell' abito firmato e della Hogan frega un cazzo, della frenesia esasperata....
Vero, e per contro nazioni come Svezia e Giappone hanno un tasso elevato di suicidi...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82688 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni

I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.
Se non hanno soldi amen.
I gadget gli piacciono eccome ,ma, specie gli africani non impostano la vita per produrre

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82689 Messaggio da misha71 »

scusi signore, è passato il 23?

https://www.youtube.com/watch?v=nCYyWiT8bag
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82690 Messaggio da Lonewolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:

I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.
Se non hanno soldi amen.
I gadget gli piacciono eccome ,ma, specie gli africani non impostano la vita per produrre
Oscarone c'ha ragione! I soldi piacciono a tutti, pochi cazzi. È il modo per farli, che fa la differenza.
Il nigga gangstarappettaro o il meticcio di favela, appena si riempie le tasche col frutto di spaccio o altre amenità criminali, raggiunge livelli di ostentazione e sperpero nauseanti. Lo sportivo coloured idem. Da più in basso parti nella scala sociale e più tendi a sboronare, questo è un teorema.
Che poi il sorriso stampato in faccia ce lo abbiano sempre nei paesi più poveri o meno stressati (che anche lì, sarebbe da discuterne, perché c'è stress e stress...pure sbattersi ogni giorno per un piatto di riso e patate dev'essere mica una passeggiata) è un dato di fatto, ma in linea di massima ci vedo un pelo di paraculaggine, del tipo "siccome c'ho un cazzo in mano, fingo che mi sta bene così e che mi godo il sole in faccia tutto il giorno, belle mulatte culone calienti e un tamango tanto nelle brache", così almeno così il bianco capitalista rosica un po' e si pone qualche quesito esistenziale su cosa c'abbia veramente valore. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82691 Messaggio da Edonis »

Intanto panico e paura in quel di Corea (del nord, ovviamente).

http://www.repubblica.it/esteri/2016/01 ... 130690047/
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82692 Messaggio da Paperinik »

Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi... :roll:

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82693 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi... :roll:
I bengalesi e i paki, sgobbano parecchio, poracci.
L'uomo caraibico e latinoamericano in genere invece tende a non aver voglia di fare un cazzo tutto il santo giorno. Quello veramente pensa solo a scopare tutto il giorno.
Il nero africano tende ad avere un pelo di buona volontà in più.
Sempre per non generalizzare, sia ben chiaro :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82694 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:

Se non hanno soldi amen.
Oscarone c'ha ragione! I soldi piacciono a tutti, pochi cazzi. È il modo per farli, che fa la differenza.
Il nigga gangstarappettaro o il meticcio di favela, appena si riempie le tasche col frutto di spaccio o altre amenità criminali, raggiunge livelli di ostentazione e sperpero nauseanti. Lo sportivo coloured idem. Da più in basso parti nella scala sociale e più tendi a sboronare, questo è un teorema.
Che poi il sorriso stampato in faccia ce lo abbiano sempre nei paesi più poveri o meno stressati (che anche lì, sarebbe da discuterne, perché c'è stress e stress...pure sbattersi ogni giorno per un piatto di riso e patate dev'essere mica una passeggiata) è un dato di fatto, ma in linea di massima ci vedo un pelo di paraculaggine, del tipo "siccome c'ho un cazzo in mano, fingo che mi sta bene così e che mi godo il sole in faccia tutto il giorno, belle mulatte culone calienti e un tamango tanto nelle brache", così almeno così il bianco capitalista rosica un po' e si pone qualche quesito esistenziale su cosa c'abbia veramente valore. :-D

che discorsi, si parlava dell' africano, domenicano o altri nati e residenti nel proprio Paese, non del nigger anneregano che traffica droga
Chiaro che faccian fatica per un piatto di riso o poco piu', ma si accontentano e son sereni

voi viaggiate ogni tanto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82695 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi... :roll:
I bengalesi e i paki, sgobbano parecchio, poracci.
L'uomo caraibico e latinoamericano in genere invece tende a non aver voglia di fare un cazzo tutto il santo giorno. Quello veramente pensa solo a scopare tutto il giorno.
Il nero africano tende ad avere un pelo di buona volontà in più.
Sempre per non generalizzare, sia ben chiaro :-D
non hai citato i meridionali

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”