Beato te!!!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Tu invece che hai una vita piena, sfaccettata e soddisfacente, piena di affetti e amicizie, puoi permetterti di tifare Fiorentina!
Beato te!!!
Beato te!!!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Puoi dirlo forte!
Io non ho niente, per questo sono ricco!
Ora scusami che devo spurgare il pistolino

Ora scusami che devo spurgare il pistolino
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Paperinik ha scritto:Puoi dirlo forte!Io non ho niente, per questo sono ricco!
![]()
Ora scusami che devo spurgare il pistolino![]()

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Battute a parte, si può essere ricchi di tante cose: soldi, spirito, affetti, ingegno ...Paperinik ha scritto:Puoi dirlo forte!Io non ho niente, per questo sono ricco!
![]()
Ma non vedo la connessione tra l'essere ricco e il non avere niente
La via più breve tra due cuori è il pene
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Niente, mi era venuta a mente una battuta che faceva il mio collega peruviano, diceva che era ricco non avendo niente, nel senso che non aveva niente da perdere ed era felice 
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
a loro dell' auto, dell' orologio, dell' abito firmato e della Hogan frega un cazzo, della frenesia esasperata....
a loro dell' auto, dell' orologio, dell' abito firmato e della Hogan frega un cazzo, della frenesia esasperata....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Vero, e per contro nazioni come Svezia e Giappone hanno un tasso elevato di suicidi...federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
Se non hanno soldi amen.
I gadget gli piacciono eccome ,ma, specie gli africani non impostano la vita per produrre
Barabino libero!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Oscarone c'ha ragione! I soldi piacciono a tutti, pochi cazzi. È il modo per farli, che fa la differenza.OSCAR VENEZIA ha scritto:I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
Se non hanno soldi amen.
I gadget gli piacciono eccome ,ma, specie gli africani non impostano la vita per produrre
Il nigga gangstarappettaro o il meticcio di favela, appena si riempie le tasche col frutto di spaccio o altre amenità criminali, raggiunge livelli di ostentazione e sperpero nauseanti. Lo sportivo coloured idem. Da più in basso parti nella scala sociale e più tendi a sboronare, questo è un teorema.
Che poi il sorriso stampato in faccia ce lo abbiano sempre nei paesi più poveri o meno stressati (che anche lì, sarebbe da discuterne, perché c'è stress e stress...pure sbattersi ogni giorno per un piatto di riso e patate dev'essere mica una passeggiata) è un dato di fatto, ma in linea di massima ci vedo un pelo di paraculaggine, del tipo "siccome c'ho un cazzo in mano, fingo che mi sta bene così e che mi godo il sole in faccia tutto il giorno, belle mulatte culone calienti e un tamango tanto nelle brache", così almeno così il bianco capitalista rosica un po' e si pone qualche quesito esistenziale su cosa c'abbia veramente valore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Intanto panico e paura in quel di Corea (del nord, ovviamente).
http://www.repubblica.it/esteri/2016/01 ... 130690047/
http://www.repubblica.it/esteri/2016/01 ... 130690047/
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi... 
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
I bengalesi e i paki, sgobbano parecchio, poracci.Paperinik ha scritto:Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi...
L'uomo caraibico e latinoamericano in genere invece tende a non aver voglia di fare un cazzo tutto il santo giorno. Quello veramente pensa solo a scopare tutto il giorno.
Il nero africano tende ad avere un pelo di buona volontà in più.
Sempre per non generalizzare, sia ben chiaro
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Oscarone c'ha ragione! I soldi piacciono a tutti, pochi cazzi. È il modo per farli, che fa la differenza.OSCAR VENEZIA ha scritto:I negri africani o americani, se hanno due soldi si riempono di orologi d'oro, scarpe da tennis firmate, occhiali da sole vistosi, ecc.federicoweb ha scritto:Bhe' guardate africani, tanti asiatici poverissimi, eppure sempre sorridenti e sereni
Se non hanno soldi amen.
Il nigga gangstarappettaro o il meticcio di favela, appena si riempie le tasche col frutto di spaccio o altre amenità criminali, raggiunge livelli di ostentazione e sperpero nauseanti. Lo sportivo coloured idem. Da più in basso parti nella scala sociale e più tendi a sboronare, questo è un teorema.
Che poi il sorriso stampato in faccia ce lo abbiano sempre nei paesi più poveri o meno stressati (che anche lì, sarebbe da discuterne, perché c'è stress e stress...pure sbattersi ogni giorno per un piatto di riso e patate dev'essere mica una passeggiata) è un dato di fatto, ma in linea di massima ci vedo un pelo di paraculaggine, del tipo "siccome c'ho un cazzo in mano, fingo che mi sta bene così e che mi godo il sole in faccia tutto il giorno, belle mulatte culone calienti e un tamango tanto nelle brache", così almeno così il bianco capitalista rosica un po' e si pone qualche quesito esistenziale su cosa c'abbia veramente valore.
che discorsi, si parlava dell' africano, domenicano o altri nati e residenti nel proprio Paese, non del nigger anneregano che traffica droga
Chiaro che faccian fatica per un piatto di riso o poco piu', ma si accontentano e son sereni
voi viaggiate ogni tanto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
non hai citato i meridionaliLonewolf ha scritto:I bengalesi e i paki, sgobbano parecchio, poracci.Paperinik ha scritto:Mah, non va bene nemmeno non aver niente a cui interessarsi, per quello africani e asiatici sono considerati terzo mondo e non si evolvono. Pakistani, serbi, marocchini, peruviani..non gli interessa nient'altro che lavorare e scopare, se sono maiali. Nient'altro. coe diceva quel comico, "Beato te che non capisci un cazzo", e infatti pare che i popoli più felici siano quelli primitivi...
L'uomo caraibico e latinoamericano in genere invece tende a non aver voglia di fare un cazzo tutto il santo giorno. Quello veramente pensa solo a scopare tutto il giorno.
Il nero africano tende ad avere un pelo di buona volontà in più.
Sempre per non generalizzare, sia ben chiaro