[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#871 Messaggio da Lonewolf »

Parakarro ha scritto:ma sto ragazzino... ha visto la volante dei carabinieri.. e ha puntato loro la pistola ?! ?!
erano le 2 e mezza di notte, su una strada poco frequentata. I tre scemi hanno sentito il rumore di un'auto che pensavano di loro amici di ritorno dalla discoteca. Avevano messo dei massi sulla strada per farla fermare. Lui è uscito, ha visto dei fari e ha pensato fossero loro. Ha puntato la pistola per farli scendere e stop.
Qualche tempo prima, nella stessa zona, c'era uno stupratore seriale mai catturato. La modalità per fermare le auto era la stessa : sassi sulla strada, l'auto si ferma, lui esce con la pistola in pugno, faceva scendere l'uomo chiudendolo nel bagagliaio e poi se la filava in camporella con la ragazza. Questo è quanto si legge oggi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da Ortheus »

Una serie di corcostanze sfortunate e due vittime.
Il Ragazzo e Il Carabiniere.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#873 Messaggio da }}Tristan »

El Diablo ha scritto:
fender ha scritto:
}}Tristan ha scritto:la reazione è comprensibile e in buona parte giustificata (accettando la versione ufficiale) e non si danno colpe al carabiniere anche se non ha agito come da manuale e professionista.
Scusa Tristan, ma quale sarebbe la procedura da manuale e professionista quando da dietro un cespuglio ti sbuca un individuo con il volto travisato che ti punta un'arma addosso ?
Aspetti che prima spari lui, se non ti ammazza allora sei libero di sparare tu.

8)
eccoli i giustizieri della notte di cui parlavo, che vi posso dire...
godetevi la morte del ragazzo e fatevi le seghe guardandovi l'ispettore callaghan su rete4...

ogni cosa è buona per giustificare la violenza dei cani in divisa, vero?
anche questo episodio che a conti fatti non c'entra nulla, nemmeno con il topic,
è solo una tragedia degli equivoci e vederla strumentalizzata ...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#874 Messaggio da El Diablo »

Nemmeno le faccine ti fanno capire quando si scherza?
Illustra quale sarebbe,secondo te, la procedura corretta da attuare nel caso specifico. Non credo che qui qualcuno stia godendo davvero per la morte del ragazzo. Continui a tirare in ballo il giustificare la violenza gratuita dei cani in divisa, che c'entra con questa tragedia?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#875 Messaggio da }}Tristan »

appunto diablo...che c'entra questa vicenda in un topic che parla di abusi da parte delle forze dell'ordine...?
sullo scherzare...sorvoliamo...

dati di fatto
l'unico che ha sparato è stato il carabiniere, umanamente comprensibilissimo, e io stesso ho detto che non saprei fargliene una colpa,
ma se vogliamo prendere gli spilli per la punta non credo che sparare due colpi al volo faccia parte di alcuna procedura codificata
quindi se si deve fare polemica a tutti i costi e si vuole fare passare quella disgrazia per qualcosa di buono e giusto credo si sia in malafede.

I cani in divisa sono quelli di cui si parla in questo topic, non tutti quelli che indossano una divisa, solo quelli fascisti che ammazzano e torturano impunemente, che tu ed altri difendete senza vergogna e a prescindere.
Se vuoi sapere chi sono i cani in divisa vai alla prima pagina e guarda le foto, a me non da fastidio la divisa o chi la indossa, ma chi ne abusa mi sta soavemente sul cazzo, e non dirmi che è la mia paranoia a farmi leggere la soddisfazione che traspare per un omicidio sfortunato che viene portato come trofeo di una lotta tra divise e amici delle divise contro chiunque sollevi anche la più piccola critica...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#876 Messaggio da El Diablo »

appunto diablo...che c'entra questa vicenda in un topic che parla di abusi da parte delle forze dell'ordine...?
Perchè altre notizie sugli sbirri (non solo quelli assassini), sono state postate qui, non possiamo aprire due topic sugli sbirri.
dati di fatto
l'unico che ha sparato è stato il carabiniere, umanamente comprensibilissimo, e io stesso ho detto che non saprei fargliene una colpa,
ma se vogliamo prendere gli spilli per la punta non credo che sparare due colpi al volo faccia parte di alcuna procedura codificata
quindi se si deve fare polemica a tutti i costi e si vuole fare passare quella disgrazia per qualcosa di buono e giusto credo si sia in malafede.
IO non ho assolutamente scritto che questa cosa è buona, è una tragedia per le due vittime, come più volte hai descritto il ragazzo ed il carabiniere che ha sparato.
Per come si è svolta la faccenda (intendo prima degli spari del carabiniere), la procedura poteva essere leggermente diversa, ma comportava comunque quasi certamente l'esplosione di colpi.
I cani in divisa sono quelli di cui si parla in questo topic, non tutti quelli che indossano una divisa, solo quelli fascisti che ammazzano e torturano impunemente, che tu ed altri difendete senza vergogna e a prescindere.
Se vuoi sapere chi sono i cani in divisa vai alla prima pagina e guarda le foto, a me non da fastidio la divisa o chi la indossa, ma chi ne abusa mi sta soavemente sul cazzo, e non dirmi che è la mia paranoia a farmi leggere la soddisfazione che traspare per un omicidio sfortunato che viene portato come trofeo di una lotta tra divise e amici delle divise contro chiunque sollevi anche la più piccola critica...
Io ci lavoro con i cani in divisa, ne conosco moltissimi, indosso una divisa, non li ho mai difesi quando ho ritenuto che hanno esagerato l'ho sempre detto e scritto,anzi, stanno sul cazzo anche a me, stai sereno.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#877 Messaggio da fender »

Tristan, direi che con queste ultime riflessioni hai tolto ogni dubbio sull'utilità di leggere le tue stronzate e di quelli che utilizzano il tuo stesso metodo ideologico....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da Parakarro »

Ortheus ha scritto:Una serie di corcostanze sfortunate e due vittime.
Il Ragazzo e Il Carabiniere.
già

certo che fare uno "scherzo" del genere è come vestirsi da arabo, andare all'aeroporto e inscenare un attentato..

però mi sembra che nessuno abbia accusato il povero carabiniere...ne i genitori, ne i parenti,ne gli amici o i media... invece i difensori d'ufficio degli sbirri si sono immolati senza motivo

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#879 Messaggio da Heth »

El Diablo ha scritto:Illustra quale sarebbe,secondo te, la procedura corretta da attuare nel caso specifico.
Sono d'accordo sul fatto che, con tutto il sangue freddo possibile, nella stessa situazione io mi sentirei ovviamente minacciato e penso sia istintivo esplodere dei colpi MA se uno dei colpi è arrivato alla carotide significa che puntavi alla testa o al limite al petto, di solito non si spara ad altezza d'uomo (a meno che non ci sia la reale volontà di uccidere). Non so quali siano le procedure da adottare perchè non è il mio mestiere però, ecco, sparare alla gambe sarebbe stato meglio, perlomeno l'accusa a Spaccarotella (del precedente caso che avete citato) è stata questa.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#880 Messaggio da Lonewolf »

Heth ha scritto:
El Diablo ha scritto:Illustra quale sarebbe,secondo te, la procedura corretta da attuare nel caso specifico.
Sono d'accordo sul fatto che, con tutto il sangue freddo possibile, nella stessa situazione io mi sentirei ovviamente minacciato e penso sia istintivo esplodere dei colpi MA se uno dei colpi è arrivato alla carotide significa che puntavi alla testa o al limite al petto, di solito non si spara ad altezza d'uomo (a meno che non ci sia la reale volontà di uccidere). Non so quali siano le procedure da adottare perchè non è il mio mestiere però, ecco, sparare alla gambe sarebbe stato meglio, perlomeno l'accusa a Spaccarotella (del precedente caso che avete citato) è stata questa.
La pistola non la bisogna estrarre mai, se non in caso di minaccia immediata. In quel caso la estrai per sparare e se spari non spari per ferire. Questo ti insegnano e questo devi fare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da Capitanvideo »

Heth ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che, con tutto il sangue freddo possibile, nella stessa situazione io mi sentirei ovviamente minacciato e penso sia istintivo esplodere dei colpi MA se uno dei colpi è arrivato alla carotide significa che puntavi alla testa o al limite al petto, di solito non si spara ad altezza d'uomo (a meno che non ci sia la reale volontà di uccidere). Non so quali siano le procedure da adottare perchè non è il mio mestiere però, ecco, sparare alla gambe sarebbe stato meglio, perlomeno l'accusa a Spaccarotella (del precedente caso che avete citato) è stata questa.
L'istinto non funziona così. Se tiri fuori la pistola perche' te ne hanno puntata una contro spari per uccidere, funziona così. Non pensi ad altro.
Quando vado al poligono cerco di immaginarmi la situazione, e ti assicuro che spari e basta, anzi, due colpi al petto e uno in testa e buonanotte.

Figurati in una situazione "vera" (anche se non lo era ma e' come se lo fosse stata). Il tuo obiettivo e' l'eliminazione del pericolo, non pensi, spari.

Altro discorso se il carabiniere non fosse stato in pericolo immediato, nel caso sarei d'accordo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: La pistola non la bisogna estrarre mai, se non in caso di minaccia immediata. In quel caso la estrai per sparare e se spari non spari per ferire. Questo ti insegnano e questo devi fare.
Esatto, aggiungerei che anche se non te lo insegnassero ci pensa l'istinto di sopravvivenza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#883 Messaggio da Heth »

Lonewolf ha scritto:
Heth ha scritto:
La pistola non la bisogna estrarre mai, se non in caso di minaccia immediata. In quel caso la estrai per sparare e se spari non spari per ferire. Questo ti insegnano e questo devi fare.
Ovviamente non sono del mestiere quindi mi fido :wink:
Certo, l'istinto non vuol dire sparare a caso, se tiri fuori la pistola un minimo di mira la devi prendere sennò becchi un cornicione :)
Non dico altro perchè non sono mai stato nella situazione e sembrerei presuntuoso :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#884 Messaggio da fender »

Certo, uno mi punta la pistola addosso e io sparo alle gambe, così non mi corre dietro, in compenso però ha tutto il tempo di uccidermi....ma roba da matti...
Alla TV ho sentito anche che il CC doveva sparare in aria....questo popolo di italioti è veramente allo stato terminale in fatto di imbecillità, ma è così difficile immedesimarsi un attimo nella situazione ? No, non ci riesci ? Allora STAI ZITTO che fai più bella figura....

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#885 Messaggio da Heth »

fender ha scritto:Certo, uno mi punta la pistola addosso e io sparo alle gambe, così non mi corre dietro, in compenso però ha tutto il tempo di uccidermi....ma roba da matti...
Alla TV ho sentito anche che il CC doveva sparare in aria....questo popolo di italioti è veramente allo stato terminale in fatto di imbecillità, ma è così difficile immedesimarsi un attimo nella situazione ? No, non ci riesci ? Allora STAI ZITTO che fai più bella figura....
Non so se è riferita a me l'ultima frase ma gli insulti li terrei da parte visto che non ho fatto lo stesso con te, grazie :wink:
Ho preferito non continuare per evitare polemiche e sembrare presuntuoso perchè non ho mai fatto questo mestiere, chiudiamola qui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”