appunto diablo...che c'entra questa vicenda in un topic che parla di abusi da parte delle forze dell'ordine...?
Perchè altre notizie sugli sbirri (non solo quelli assassini), sono state postate qui, non possiamo aprire due topic sugli sbirri.
dati di fatto
l'unico che ha sparato è stato il carabiniere, umanamente comprensibilissimo, e io stesso ho detto che non saprei fargliene una colpa,
ma se vogliamo prendere gli spilli per la punta non credo che sparare due colpi al volo faccia parte di alcuna procedura codificata
quindi se si deve fare polemica a tutti i costi e si vuole fare passare quella disgrazia per qualcosa di buono e giusto credo si sia in malafede.
IO non ho assolutamente scritto che questa cosa è buona, è una tragedia per le due vittime, come più volte hai descritto il ragazzo ed il carabiniere che ha sparato.
Per come si è svolta la faccenda (intendo prima degli spari del carabiniere), la procedura poteva essere leggermente diversa, ma comportava comunque quasi certamente l'esplosione di colpi.
I cani in divisa sono quelli di cui si parla in questo topic, non tutti quelli che indossano una divisa, solo quelli fascisti che ammazzano e torturano impunemente, che tu ed altri difendete senza vergogna e a prescindere.
Se vuoi sapere chi sono i cani in divisa vai alla prima pagina e guarda le foto, a me non da fastidio la divisa o chi la indossa, ma chi ne abusa mi sta soavemente sul cazzo, e non dirmi che è la mia paranoia a farmi leggere la soddisfazione che traspare per un omicidio sfortunato che viene portato come trofeo di una lotta tra divise e amici delle divise contro chiunque sollevi anche la più piccola critica...
Io ci lavoro con i cani in divisa, ne conosco moltissimi, indosso una divisa, non li ho mai difesi quando ho ritenuto che hanno esagerato l'ho sempre detto e scritto,anzi, stanno sul cazzo anche a me, stai sereno.