[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
anche le rassicurazioni preventive 

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:anche le rassicurazioni preventive

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ne ho sentito parlare anche io della comune russa nel grossetano.danny_the_dog ha scritto:Ma che orlo dell'abisso... Io son tranquillo, sono errori di gioventù che dimostrano che il cambiamento è sempre cosa giusta, ora per una curvy ci farei la firma (e lo schizzo)ziggy7 ha scritto:senti, io ormai ti vedo sull'orlo dell'abisso, e qui nessuno fa niente.
La mia macchina e' vecchio stampo ma ha quella comodita' che non fanno piu', strada ne mangiamo senza problemi.
Conosco uno nel grossetano, ha una comune sovietica non comunista/harem, lo inaugura tra poco ma e' praticamente cosa fatta. Ci da delle garanzie che sono donne a posto e per niente esose.
Non ti chiedo neanche i soldi della benzina, salti su e ci diciamo solo ciao quando ci incontriamo e quando ci si lascia al ritorno.
Se non scegli di restare liAlla comune ci sono curvy biondine con gli occhi verdi? Si consuma? Non è che faccio la strada fino a grosseto e poi torno più gonfio di quando sono arrivato...
Si consuma si consuma, almeno per il momento. Ma siccome si paventa che il proprietario del posto dovrebbe farsi una certa operazione per aumentare potenza e virilità, al suo ritorno non ce ne sarà per nessuno, all'infuori di lui. Quindi sbrigatevi!
La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma dai Danny, come fai a richiamarla dopo millenni...a casa poi.
Aggiungo che oggi ho appena scoperto che una mia amica dell'università (che non vedo da anni però) ha avuto un figlio. Con questa me la intendevo tanto e la cosa era reciproca nonostante fosse fidanzata. Però data la mia ricchionaggine atavica non mi sono mai fatto avanti.
Però vedere la foto social col pargolo mi ha janscwkszal, termine tedesco che indica quello che ho provato.
Aggiungo che oggi ho appena scoperto che una mia amica dell'università (che non vedo da anni però) ha avuto un figlio. Con questa me la intendevo tanto e la cosa era reciproca nonostante fosse fidanzata. Però data la mia ricchionaggine atavica non mi sono mai fatto avanti.
Però vedere la foto social col pargolo mi ha janscwkszal, termine tedesco che indica quello che ho provato.
Ultima modifica di gi.kappa. il 05/04/2017, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
non c'è su fessbuk ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ho twitter Skype insta ecc ma non Facebook. L'ho vista su insta.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ero ironico...gi.kappa. ha scritto:Ma dai Danny, come fai a richiamarla dopo millenni...a casa poi.

La ricchionaggine ci può stare, non ci puoi fare niente se uno nasce senza guizzo...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Iniziare bene la giornata con una proposta di lavoro interessantissima e soprattutto il mio socio che vuole lasciare la società, com'è che si dice? La miglior società è un numero dispari inferiore a 3... 

Dai che stasera festeggi con uno scopatone da antologia tra vasca idromassaggio e candele profumatedanny_the_dog ha scritto:Iniziare bene la giornata con una proposta di lavoro interessantissima e soprattutto il mio socio che vuole lasciare la società, com'è che si dice? La miglior società è un numero dispari inferiore a 3...

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma ve bene pure una frettolosa sveltina tra un cambio di pannolino e un rigurgito che ti prendi addosso.scb ha scritto:Dai che stasera festeggi con uno scopatone da antologia tra vasca idromassaggio e candele profumatedanny_the_dog ha scritto:Iniziare bene la giornata con una proposta di lavoro interessantissima e soprattutto il mio socio che vuole lasciare la società, com'è che si dice? La miglior società è un numero dispari inferiore a 3...

La via più breve tra due cuori è il pene
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non ho la vasca idromassaggioscb ha scritto:Dai che stasera festeggi con uno scopatone da antologia tra vasca idromassaggio e candele profumatedanny_the_dog ha scritto:Iniziare bene la giornata con una proposta di lavoro interessantissima e soprattutto il mio socio che vuole lasciare la società, com'è che si dice? La miglior società è un numero dispari inferiore a 3...

Salieri D'Amato ha scritto:Ma ve bene pure una frettolosa sveltina tra un cambio di pannolino e un rigurgito che ti prendi addosso.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dato che siete il mio "telefono amico" vi scrivo che è qualche giorno che non dormo o dormo male e che praticamente non riesco a mangiare, sono incazzato con me stesso, stamattina ho pianto. Sto pagando il conto delle scelte fatte in passato, soprattutto quella di portare avanti l'attività di famiglia: mi ritrovo inchiodato ad un lavoro che se prima sopportavo da qualche giorno odio con tutto me stesso dato che mi costringe a rifiutare una proposta di lavoro che anche se temporanea era "il mio sogno". Vederlo e non poter raggiungere quello che ho accarezzato per anni non pensavo mi facesse così male, ovviamente i miei genitori non comprendono la situazione come, dopotutto, hanno sempre fatto: ho tentato di affrontare la situazione cercando, anche se avrebbe significato per me un sacrificio immane, una mediazione ma è stato come parlare ad un muro. Sto veramente uno schifo. 

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non conosco la situazione ma leggerti così messo male mi dispiace parecchio.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tuo padre non puo' darti una mano con l' attivita' di famiglia e riuscire cosi' a ritagliare tempo da dedicare all' altra attivita'?
certo dovrai farti il culo nel seguire due cose, ma una ti piace molto, l' altra " sicura "perché gia' avviata e la collaborazione di tuo padre
puo' alleviare carico di lavoro
Parla anche con tua madre e fatti aiutare anche da lei con tuo padre
Forza Danny
certo dovrai farti il culo nel seguire due cose, ma una ti piace molto, l' altra " sicura "perché gia' avviata e la collaborazione di tuo padre
puo' alleviare carico di lavoro
Parla anche con tua madre e fatti aiutare anche da lei con tuo padre
Forza Danny
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
oh ieri sera son tornato a casa ( casa nuova ) verso le 5 e mi son fermato a mangiare un pezzo di torta di riso nella bar a fianco.
c'era una nasona che prendeva un caffè che era una cosa abominevole, di viso era brutta ma proprio brutta con un naso aquilino preistorico.
insomma fa il giro del banco e va a pagare e le sbircio il culo ( carino ) .
da quel momento li non sono più riuscita a cavarmela dalla testa fino a quando non mi sono segato a notte fonda
ehhhh.. la primavera .
c'era una nasona che prendeva un caffè che era una cosa abominevole, di viso era brutta ma proprio brutta con un naso aquilino preistorico.
insomma fa il giro del banco e va a pagare e le sbircio il culo ( carino ) .
da quel momento li non sono più riuscita a cavarmela dalla testa fino a quando non mi sono segato a notte fonda

ehhhh.. la primavera .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.