[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87946 Messaggio da ziggy7 »

anche le rassicurazioni preventive :no:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87947 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:anche le rassicurazioni preventive :no:
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87948 Messaggio da Salieri D'Amato »

danny_the_dog ha scritto:
ziggy7 ha scritto:senti, io ormai ti vedo sull'orlo dell'abisso, e qui nessuno fa niente.
La mia macchina e' vecchio stampo ma ha quella comodita' che non fanno piu', strada ne mangiamo senza problemi.
Conosco uno nel grossetano, ha una comune sovietica non comunista/harem, lo inaugura tra poco ma e' praticamente cosa fatta. Ci da delle garanzie che sono donne a posto e per niente esose.
Non ti chiedo neanche i soldi della benzina, salti su e ci diciamo solo ciao quando ci incontriamo e quando ci si lascia al ritorno.
Se non scegli di restare li
Ma che orlo dell'abisso... Io son tranquillo, sono errori di gioventù che dimostrano che il cambiamento è sempre cosa giusta, ora per una curvy ci farei la firma (e lo schizzo) :DDD Alla comune ci sono curvy biondine con gli occhi verdi? Si consuma? Non è che faccio la strada fino a grosseto e poi torno più gonfio di quando sono arrivato...
Ne ho sentito parlare anche io della comune russa nel grossetano.
Si consuma si consuma, almeno per il momento. Ma siccome si paventa che il proprietario del posto dovrebbe farsi una certa operazione per aumentare potenza e virilità, al suo ritorno non ce ne sarà per nessuno, all'infuori di lui. Quindi sbrigatevi!
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87949 Messaggio da gi.kappa. »

Ma dai Danny, come fai a richiamarla dopo millenni...a casa poi.

Aggiungo che oggi ho appena scoperto che una mia amica dell'università (che non vedo da anni però) ha avuto un figlio. Con questa me la intendevo tanto e la cosa era reciproca nonostante fosse fidanzata. Però data la mia ricchionaggine atavica non mi sono mai fatto avanti.

Però vedere la foto social col pargolo mi ha janscwkszal, termine tedesco che indica quello che ho provato.
Ultima modifica di gi.kappa. il 05/04/2017, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87950 Messaggio da dboon »

non c'è su fessbuk ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87951 Messaggio da gi.kappa. »

Ho twitter Skype insta ecc ma non Facebook. L'ho vista su insta.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87952 Messaggio da danny_the_dog »

gi.kappa. ha scritto:Ma dai Danny, come fai a richiamarla dopo millenni...a casa poi.

Aggiungo che oggi ho appena scoperto che una mia amica dell'università (che non vedo da anni però) ha avuto un figlio. Con questa me la intendevo tanto e la cosa era reciproca nonostante fosse fidanzata. Però data la mia ricchionaggine atavica non mi sono mai fatto avanti.

Però vedere la foto social col pargolo mi ha janscwkszal, termine tedesco che indica quello che ho provato.
Ero ironico... :blankstare: :DDD Tra l'altro non avevo neanche segnanto il cognome, e ovviamente dopo tutti questi anni non me lo ricordo, eravamo in era pre-cellulari. Chissà come si è mantenuta, per esempio la ex con cui mi punzecchio sui social è single, è sempre curatissima (già spendeva ai tempi per la propria cura) e in formissima (personal trainer, massaggi, ecc ecc), al di là di tutto è simpatico vedere le strade che percorrono le persone per quello che si può capire da Fb e Insta.
La ricchionaggine ci può stare, non ci puoi fare niente se uno nasce senza guizzo... :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87953 Messaggio da danny_the_dog »

Iniziare bene la giornata con una proposta di lavoro interessantissima e soprattutto il mio socio che vuole lasciare la società, com'è che si dice? La miglior società è un numero dispari inferiore a 3... :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87954 Messaggio da scb »

danny_the_dog ha scritto:Iniziare bene la giornata con una proposta di lavoro interessantissima e soprattutto il mio socio che vuole lasciare la società, com'è che si dice? La miglior società è un numero dispari inferiore a 3... :DDD
Dai che stasera festeggi con uno scopatone da antologia tra vasca idromassaggio e candele profumate :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87955 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Iniziare bene la giornata con una proposta di lavoro interessantissima e soprattutto il mio socio che vuole lasciare la società, com'è che si dice? La miglior società è un numero dispari inferiore a 3... :DDD
Dai che stasera festeggi con uno scopatone da antologia tra vasca idromassaggio e candele profumate :lol:
Ma ve bene pure una frettolosa sveltina tra un cambio di pannolino e un rigurgito che ti prendi addosso. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87956 Messaggio da danny_the_dog »

scb ha scritto:
Non ho la vasca idromassaggio :motosega:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma ve bene pure una frettolosa sveltina tra un cambio di pannolino e un rigurgito che ti prendi addosso. 8)
:DDD :lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87957 Messaggio da danny_the_dog »

Dato che siete il mio "telefono amico" vi scrivo che è qualche giorno che non dormo o dormo male e che praticamente non riesco a mangiare, sono incazzato con me stesso, stamattina ho pianto. Sto pagando il conto delle scelte fatte in passato, soprattutto quella di portare avanti l'attività di famiglia: mi ritrovo inchiodato ad un lavoro che se prima sopportavo da qualche giorno odio con tutto me stesso dato che mi costringe a rifiutare una proposta di lavoro che anche se temporanea era "il mio sogno". Vederlo e non poter raggiungere quello che ho accarezzato per anni non pensavo mi facesse così male, ovviamente i miei genitori non comprendono la situazione come, dopotutto, hanno sempre fatto: ho tentato di affrontare la situazione cercando, anche se avrebbe significato per me un sacrificio immane, una mediazione ma è stato come parlare ad un muro. Sto veramente uno schifo. :(

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87958 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non conosco la situazione ma leggerti così messo male mi dispiace parecchio.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87959 Messaggio da federicoweb »

Tuo padre non puo' darti una mano con l' attivita' di famiglia e riuscire cosi' a ritagliare tempo da dedicare all' altra attivita'?
certo dovrai farti il culo nel seguire due cose, ma una ti piace molto, l' altra " sicura "perché gia' avviata e la collaborazione di tuo padre
puo' alleviare carico di lavoro

Parla anche con tua madre e fatti aiutare anche da lei con tuo padre

Forza Danny
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87960 Messaggio da TeNz »

oh ieri sera son tornato a casa ( casa nuova ) verso le 5 e mi son fermato a mangiare un pezzo di torta di riso nella bar a fianco.

c'era una nasona che prendeva un caffè che era una cosa abominevole, di viso era brutta ma proprio brutta con un naso aquilino preistorico.

insomma fa il giro del banco e va a pagare e le sbircio il culo ( carino ) .

da quel momento li non sono più riuscita a cavarmela dalla testa fino a quando non mi sono segato a notte fonda :DDD

ehhhh.. la primavera .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”