(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da ronsard »

Aquariusbros ha scritto:

Leggo 350 pagine di Bret Easton Ellis e almeno mi diverto...

??????????????????[/quote]

ma quale? l'ultimo è bellissimo (le prime 100 pp un capolavoro). Sono un Ellis fan
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da dostum »

Piantadinoci ha scritto:[Oltre a cercare video e foto di porcone, internet è utile anche per informarsi. Sempre che si sia motivati a farlo.
Meglio le porcone che questi porconi........................
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Husker_Du »

Diabolik68 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Io lo guardo solo xchè c'è la mia concittadina Giarrusso :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Bona?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Tu che dici? :wink:

Immagine
Immagine
La ragazza con i capelli corti mi ha sempre stimolato parecchio.....e questa e' veramente notevole.... :)

Per quanto riguarda il programma: non l'ho seguito....neanche da internet...e non me ne pento.....dubito abbiano potuto dire qualcosa di nuovo o quantomeno di interessante....

Pero' mi piacerebbe sapere l'opinione di Camminatore al riguardo.... :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Paperinik »

Aquariusbros ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:A parte il qualunquismo con cui in questo forum molti sono abituati a trattare temi politici o sociali, che personalmente mi annoia molto più di un qualsiasi dibattito soporifero...
Mi sento di sottolineare l'analisi di Drogato e K-Line.
In particolare volevo aggiungere l'apprezzamento verso il dibattito regolamentato che per la prima volte dopo anni e anni ci è stato consentito di ascoltare dei concetti compiuti senza interruzioni a base di cabaret e slogan come da italica abitudine.
Altri elementi interessanti da segnalare sono stati secondo me i continui sforamenti di Berlusconi, molto a disagio in un contesto dove le regole sono stabilite e non le impone lui; il tutto è confermato dal suo appello finale dove egli stesso ha ammesso che non è riuscito a dire tutto quello che voleva, implicita ammissione di sconfitta.
Prodi ha vinto lo scontro senza decollare, ma ne avrebbe avuto la possibilità , ed a tratti sembrava esserci vicino. Berlusconi non è mai riuscito a sollevarsi dal suo solito messaggio contro la sinistra, tutto cifre e percentuali, che ognuno di noi ormai sa a memoria, senza spendere neanche una parola su quello che intende fare in futuro, alla faccia di chi lo considera un grande oratore a braccio...
M che partita hai visto? :DDD

Berlusconi ha sforato perchè è rompimaroni logorroico di natura (peró l'unico che sa tenere un discorso "a braccio" per un'ora).
Prodi non andava oltre il minuto e mezzo perchè a) non aveva argomenti b) la sua proprietà  di linguaggio è scarsina scarsina..così tentava di mascherare tutto dietro a quel sorriso finto e quei gesti con le mani da prete di oratorio di periferia..inguardabile

Ci vorrebbero le pagelle di Ziliani... :P
IDOLO!
La pagella di ziliani mi farebbe morì! :DDD
PARTIAMO A FARLE, DAIDAIDAIDAIDAI :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da nik978 »

fini e casini sono andati giù pesantissimi

come mio padre disse anni fa tornando da roma (era sull'aereo con un politico non so chi e parlottavano..) fini si è venduto pure la moglie per poter piantarla in quel posto a berlusconi....
non so ancora come ha fatto a sopportarne così tante x così tanti anni.....

forse ora è arrivato il suo momento.....chissà ..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Paperinik »

Perlusconi: voto 5,5
Parte subito pensando di essere a un comizio elettorale sforando subito sul tempo, e come al solito risponde ai discorsi di Brodi partendo con il solito disco che le argomentazioni del rivale ribaltano la realtà , che è colpa dei comunisti, la magistratura è rossa, le cooperative rosse, la situazione disastrosa era tutta colpa del precedente governo, eccetera...comunque a sua discolpa bisogna avere il buon senso di dire che ció che dice corrisponde in parte al vero, visto che in 5 anni è stato crocefisso ogni giorno da media e giudici anche se pisciava fuori dal vaso. A lungo andare ne ha risentito la sua sanità  mentale che lo ha portato a formulare veri e propri deliri di grandezza paragondandosi a Gesù, Napoleone e Mosè. Machiavellico.

Brodi: voto 4
L'unica cosa che lo distingue dal rivale è la calma, poi fornisce argomentazioni fatte apposta per essere smerdate. Nessun carisma, nessuna argomentazione che dia fiducia, solite frasi fatte per conquistare il pubblico. Si atteggia come un prete e a vederlo pare uscito da un cartone animato, e questo è uno dei papabili per governare l'Italia. Votiamolo così se ora si piange dopo ci si fà  2 risate. Disneyiano.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ioz
Bannato
Bannato

#97 Messaggio da ioz »

berlusconi: voto 5,5
inizia col fiatone. è emozionato. sa che si gioca molto e che deve per forza giocare d'attacco.

punto forte: le risposte con dati alla mano.
punto debole: le argomentazioni sulle quote rosa.
le donne caro berlusca lavorano più degli uomini.
punto divertente: mi tropiccio gli occhi e le orecchie.

----------------------------------------------------------
prodi: ingiudicabile

è a suo agio. come un bambino che ha avuto tutto quello che voleva. sorride come babbo natale. è pervaso dal buonismo quando dice che dopo la vittoria vuol convocare berlusconi per una continuità . sembra anche crederci per un attimo. almeno fino a quando il berlusca gli ricorda che due giorni prima lo aveva appellato "venditore di tappeti".

punto forte: sguardo rassicurante e atteggiamento buonista.
punto debole: sembra arrabbiarsi quando gli dicono che è un capo di facciata.sembra dica: chi è lo spione?
altro punto debole: alla fine non ha detto se la tav la fa o no. un capo lo avrebbe detto.
punto divertente: quando parla della felicità .... un tempo il venditore dei sogni era a capo del polo...

-------------------------------------------------------------------------------
p.s. non fate statistiche con me.....sono di parte. io almeno lo dico. :awww:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#98 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Di concreto cosa propongono? Io non l'ho capito...
Io invece non ho capito se le 281 pagine del programma dell'Unione stanno sul cazzo perchè sono troppe e i destrorsi non ce la fanno a leggerle oppure stanno sul cazzo perchè visto che questa volta Berlusconi non ha niente da proporre ci si meraviglia di come "gli altri" qualcosa in mente ce l'hanno :lol:

kappa.. sapresti dirmi cosa è previsto nel concreto per l'università  e la ricerca scientifica nel programma dell'unione?
così tanto per sapere.

p.s. oggi sono stato a pranzo con una professoressa che ruota politicamente fra DS e rifondazione. vota sicuramente unione (non preoccuparti). ma mi ha detto: sai qual'è la tristezza? che nel programma non c'è una minima idea intorno all'università  e alla ricerca. nemmeno mezza. quindi non faranno niente.

p.p.s. puoi anche non credermi. io sono di parte. magari peró controlla. :awww:

Groucho Marx

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Husker_Du »

ioz ha scritto:
K-Line ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Di concreto cosa propongono? Io non l'ho capito...
Io invece non ho capito se le 281 pagine del programma dell'Unione stanno sul cazzo perchè sono troppe e i destrorsi non ce la fanno a leggerle oppure stanno sul cazzo perchè visto che questa volta Berlusconi non ha niente da proporre ci si meraviglia di come "gli altri" qualcosa in mente ce l'hanno :lol:

kappa.. sapresti dirmi cosa è previsto nel concreto per l'università  e la ricerca scientifica nel programma dell'unione?
così tanto per sapere.

p.s. oggi sono stato a pranzo con una professoressa che ruota politicamente fra DS e rifondazione. vota sicuramente unione (non preoccuparti). ma mi ha detto: sai qual'è la tristezza? che nel programma non c'è una minima idea intorno all'università  e alla ricerca. nemmeno mezza. quindi non faranno niente.

p.p.s. puoi anche non credermi. io sono di parte. magari peró controlla. :awww:
Beh...l'importante e' che non ci sia piu' la moratti.....qualunque cosa...anche niente...e' meglio di quella....

Mi piacerebbe sapere, almeno un minimo, sul CV dellla professoressa (quindi credo una di ruolo, associato o ordinario) con cui sei andato a pranzo.....solo per pura curiosita' e senza intenti polemici....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da Victor »

ioz ha scritto:Oggi sono stato a pranzo con una professoressa [...] Nel programma non c'è una minima idea intorno all'università  e alla ricerca.
Una professoressa... distratta. Dille di leggere (dico: LEGGERE) questo:
Programma di Governo 2006-2011

ioz
Bannato
Bannato

#101 Messaggio da ioz »

ordinaria.
non è distratta.
rileggilo anche tu.
io lo leggo adesso. ;)

p.s. il tuo post di risposta è quello che temo husker. tutto pur di andare al potere. anche andarci senza idee. ma sicuramente saró contraddetto dai fatti.

Groucho Marx

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102 Messaggio da Victor »

ioz ha scritto:non è distratta [...] io lo leggo adesso. ;)
Bene! Realizzerai che la professoressa ha detto una sciocchezza ;)
E che le tesi, si argomentano rifacendosi a dati oggettivi, non al "campato in aria". Dovessi ripranzare con lei, salutamela tanto tanto ;)

ioz
Bannato
Bannato

#103 Messaggio da ioz »

Victor ha scritto:
ioz ha scritto:non è distratta [...] io lo leggo adesso. ;)
Bene! Realizzerai che la professoressa ha detto una sciocchezza ;)
E che le tesi, si argomentano rifacendosi a dati oggettivi, non al "campato in aria". Dovessi ripranzare con lei, salutamela tanto tanto ;)
l'ho letto. :roll: non diceva sciocchezze. d'altra parte è famosa per la sua capacità  critica. cmq te la saluto.
ho letto tante parole e buoni intenti. cioè sogni. il giusto coctail per aspirare a governare l'italia.
mi piacerebbe paragonarle alle parole dei governi precedenti degli ultimi vent'anni e al programma del polo.
probabilmente su questa parte di programma potevano fare una lista unica.

sai cos'è che odio nelle campagne elettorali? quest'aria così terribilmente seria su tutto. e l'assoluta mancanza di ironia e di autocritica. :awww:

Groucho Marx

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#104 Messaggio da Victor »

ioz ha scritto:l'ho letto. :roll: non diceva sciocchezze
Mi arrendo!
Bontà  tua (e sua), leggiamo - meglio, recepiamo - in due modi differenti ;)

Ciao!

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#105 Messaggio da Berry »

Avvicinandoci alle elezioni...

http://www.voisietequi.it/risposteUtente

:wink:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”