... boh..
onestamente io nella mia storia non vedo nulla di squallido.. ma credoogni storia è a se.. l'amore a mio avviso va vissuto sempre e cmq.. e santa pazienza se sis offre.. almeno ho provato qualcosa.. o no?
e il generalizzare che gli uomini son traditori e le donne povere vittime .. ma per cortesia !
consoco motli piu uomini puri e puliti che non donne della stessa pasta.
L'uomo è molto piu onesto sotto tutti i punti di vista.. prende in giro? siamo sempre state consenzienti non credo alle favole che la povera ragazza sola si è fatta manipolare dal brutto mostro.
Mettiamoci anche una societa in cui di Donne ne esistono ben poche e Uomini idem.
Troppe donne vivono di vittimismo e si mostrano come tali agli uomini.
Troppe donne sposate che fan le sante e le povere vittime si recnao dal vicino o si scopano il primo "idraulico" o cpao che gli apssa tra le mani..
discorso torppo ampio davvero.. ma non eisstono santi e preti.. siamo fatti tutti della stessa pasta anche se continuo a preferire il modo bastardo degli uomini molto meno articolato e con meno ragnatele (mio modo di definire i giochetti e le tattiche di basso lignaggio) a quello delle donne ..
scusate ma ho ancora torppo alcool in corpo.. non so che ho scritto e se capite cosa intendevo semmai ci provo domani quando i fumi son svaniti del tutto