Le misure in un uomo contano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Le misure in un uomo contano?

Sondaggio concluso il 13/09/2004, 12:26

Si
4
40%
Certo che si!
5
50%
Quanto ce l'hai grosso?
1
10%

Voti totali: 10

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:L'ho definita grande perche nella maggior parte delle volte sono le donne ad essere prese in giro. La maggior parte degli uomini promette amore eterno e c'è chi ci casca, purtroppo. Lo stesso vale per le mogli, nella grande maggioranza sono loro a dover perdonare delle "scappatelle" di stronzo di turno. Se la prima (ceca) ha giocato di anticipo, e la seconda (moglie) l'ha mandato affanculo non me la sento a non congratularmi con loro. :)

Sai una cosa? Ho la netta impressione che tutti i nostri, per così dire, problemi , nascano semplicemente da un fatto: tu vedi la cosa da un punto di vista femminile ed io maschile (e fin qui ci arrivava pure Lapalisse).

E' un po' come quando leggi che il 66% degli uomini è infedele. O la percentuale di gay è aumentata a dismisura o c'è da chiedersi con chi vadano tutti questi tizi... :no:
Possibile, il fatto sta che non conosco la infedeltà  femminile. Le mie più care amiche sono tutte fedeli. Io idem. Invece ho conosciuto tanti uomini con le amanti, forse troppi :( .

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da insomnia30 »

Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
tiziana ha scritto:
nova gli avevo risposto qualche pagina fa.. prima di leggere l'intero topic..
mi spaice aver scatenato con la mia esperienza divergenze cosi forti ...
ma non posso non apprezzare il primo topic di cato.. sulla moglie ed il resto.. credo che un uomo che la pensa cosi valga la pena di esser vissuto.
Io non ho capito di quali divergenze si tratta, sinceramente. Cato ha descritto una bella storia e condivido pienamente il suo modo di vivere. Lui non ha parlato di nessuna relazione ecstracon., se non sbaglio.
In sostanza (mi saró spiegata male) io credo che avere una relazione con un uomo sposato è sconveniente dal punto di vista morale ed affettivo, qualora una donna (l'amante) voglia intraprendere questa strada che lo faccia con cinismo piuttosto che con sentimenti. Un uomo che tradisce già  di per se non mi sembra una persona molto valida, quindi piuttosto che innamorarsi di un coglione non in grado di gestire la propria vita in una maniera che io trovo corretta, piuttosto conviene prendere quel tipo di relazione per quello che è, una cosa squallida.
Non sentirti offesa tu, chiaramente, sono le cose che si imparano sulla propria pelle, quando si ama si vede quello che si vuole vedere, le cose diventano più chiare solo dopo aver pagato il conto. :)
Poi comunque ormai quando si ama è troppo tardi per ragionare...
Infatti da tanti anni che una de3lle mie regole è non frequentare gli uomini sposati a prescindere dal loro status sociale, economico, aspetto fisico etc. In sostanza non vado a prendermi un caffè nemmeno con un portiere novantenne se è sposato :) . Il sistema non sarà  perfetto ma finora ha dato buoni risultati :)

PS Suppongo che non essendo io una divinità  in terra potrei avere torto, ma in quel caso temo proprio di no... salve rarissime eccezzioni... se esistono... chissà .... ;)

Sono d'accordo che la prima regola per non avere problemi è non andarseli a cercare. Ma visto che parliamo d'amore e di rapporti vediamo se possiamo mettere qualche punto fermo.
Se capita di innamorarsi di un uomo sposato o di una donna sposata puó anche essere semplice sfiga; perchè è vero, sono rapporti sempre problematici, ma perchè, come invece tu dici, devono per forza essere squallidi?
Non per forza, ma nella maggior parte delle volte lo sonoperchè si basano sulle bugie e inganni. Se "capita" come dici tu di innamorarsi quando si è già  impegnati le strade corrette sono due: rinunciare a quella/o che non si ama (o a quella che si ama). Se non si è in grado di farlo si entra per forza sulla strada che inevitabilmente porta allo squallore. Non è un giudizio ma una constatazione.
nova qui ti devo rispondere...
sto con una donna sposata da anni! il nostro rapporto non è squallido!!!
le ragioni di certe scelte non sono sempre quelle più ovvie.
alle volte le situazioni sono complicate da componenti (vedi figli) che non ti permettono di scegliere a cuor leggero.
ti dico solo questo: una cosa la devi provare per poterne parlare!
te lo chiedo con cortesia non usare più quel termine "squallore" è offensivo e probabilmente non sai di quello che parli.
:(
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#93 Messaggio da catoblepa »

K-Line ha scritto:
catoblepa ha scritto:E' un po' come quando leggi che il 66% degli uomini è infedele. O la percentuale di gay è aumentata a dismisura o c'è da chiedersi con chi vadano tutti questi tizi... :no:
Attento catoblepa!
Su questa frase c'è il copyright di Maurizio Costanzo! :lol:

Se fosse per me Costanzo non sarebbe in tv da un pezzo. Non ho mai visto un suo programma, per cui se ho involontariamente plagiato chiedo tutte le circostanze attenuanti. :blankstare:

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#94 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:L'ho definita grande perche nella maggior parte delle volte sono le donne ad essere prese in giro. La maggior parte degli uomini promette amore eterno e c'è chi ci casca, purtroppo. Lo stesso vale per le mogli, nella grande maggioranza sono loro a dover perdonare delle "scappatelle" di stronzo di turno. Se la prima (ceca) ha giocato di anticipo, e la seconda (moglie) l'ha mandato affanculo non me la sento a non congratularmi con loro. :)

Sai una cosa? Ho la netta impressione che tutti i nostri, per così dire, problemi , nascano semplicemente da un fatto: tu vedi la cosa da un punto di vista femminile ed io maschile (e fin qui ci arrivava pure Lapalisse).

E' un po' come quando leggi che il 66% degli uomini è infedele. O la percentuale di gay è aumentata a dismisura o c'è da chiedersi con chi vadano tutti questi tizi... :no:
Possibile, il fatto sta che non conosco la infedeltà  femminile. Le mie più care amiche sono tutte fedeli. Io idem. Invece ho conosciuto tanti uomini con le amanti, forse troppi :( .

Ok, io di fronte a questo mi fermo. Anzi se vuoi che ti dica che tutti noi uomini siamo brutti sporchi e cattivi, perfetto, ecco fatto. Naturalmente tutti tranne uno, il tuo.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da K-Line »

Nova ha scritto:Invece ho conosciuto tanti uomini con le amanti, forse troppi :( .
Qui il grande MCS avrebbe ribattuto:

"amanti femmine? Tutte libere?"
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Nova »

insomnia30 ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto: Io non ho capito di quali divergenze si tratta, sinceramente. Cato ha descritto una bella storia e condivido pienamente il suo modo di vivere. Lui non ha parlato di nessuna relazione ecstracon., se non sbaglio.
In sostanza (mi saró spiegata male) io credo che avere una relazione con un uomo sposato è sconveniente dal punto di vista morale ed affettivo, qualora una donna (l'amante) voglia intraprendere questa strada che lo faccia con cinismo piuttosto che con sentimenti. Un uomo che tradisce già  di per se non mi sembra una persona molto valida, quindi piuttosto che innamorarsi di un coglione non in grado di gestire la propria vita in una maniera che io trovo corretta, piuttosto conviene prendere quel tipo di relazione per quello che è, una cosa squallida.
Non sentirti offesa tu, chiaramente, sono le cose che si imparano sulla propria pelle, quando si ama si vede quello che si vuole vedere, le cose diventano più chiare solo dopo aver pagato il conto. :)
Poi comunque ormai quando si ama è troppo tardi per ragionare...
Infatti da tanti anni che una de3lle mie regole è non frequentare gli uomini sposati a prescindere dal loro status sociale, economico, aspetto fisico etc. In sostanza non vado a prendermi un caffè nemmeno con un portiere novantenne se è sposato :) . Il sistema non sarà  perfetto ma finora ha dato buoni risultati :)

PS Suppongo che non essendo io una divinità  in terra potrei avere torto, ma in quel caso temo proprio di no... salve rarissime eccezzioni... se esistono... chissà .... ;)

Sono d'accordo che la prima regola per non avere problemi è non andarseli a cercare. Ma visto che parliamo d'amore e di rapporti vediamo se possiamo mettere qualche punto fermo.
Se capita di innamorarsi di un uomo sposato o di una donna sposata puó anche essere semplice sfiga; perchè è vero, sono rapporti sempre problematici, ma perchè, come invece tu dici, devono per forza essere squallidi?
Non per forza, ma nella maggior parte delle volte lo sonoperchè si basano sulle bugie e inganni. Se "capita" come dici tu di innamorarsi quando si è già  impegnati le strade corrette sono due: rinunciare a quella/o che non si ama (o a quella che si ama). Se non si è in grado di farlo si entra per forza sulla strada che inevitabilmente porta allo squallore. Non è un giudizio ma una constatazione.
nova qui ti devo rispondere...
sto con una donna sposata da anni! il nostro rapporto non è squallido!!!
le ragioni di certe scelte non sono sempre quelle più ovvie.
alle volte le situazioni sono complicate da componenti (vedi figli) che non ti permettono di scegliere a cuor leggero.
ti dico solo questo: una cosa la devi provare per poterne parlare!
te lo chiedo con cortesia non usare più quel termine "squallore" è offensivo e probabilmente non sai di quello che parli.
:(
Non volevo offenderti, insomnia, perdonami. Comunque per quanto riguarda la parola squallido lo comprendo perfettamente, ed è proprio la parola che potrebbe essere stata usata oggi, dal marito della signora se lo venisse a sapere, o domani, dai figli della tua amata.
Ps Ho grande rispetto chi decide di sacrificare i propri desideri e la propria felicità  per il bene dei figli. Ma forse questo sacrificio o dovrebbe essere totale, o non esserci affatto. Forse dico.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da tiziana »

... boh..

onestamente io nella mia storia non vedo nulla di squallido.. ma credoogni storia è a se.. l'amore a mio avviso va vissuto sempre e cmq.. e santa pazienza se sis offre.. almeno ho provato qualcosa.. o no?

e il generalizzare che gli uomini son traditori e le donne povere vittime .. ma per cortesia !
consoco motli piu uomini puri e puliti che non donne della stessa pasta.
L'uomo è molto piu onesto sotto tutti i punti di vista.. prende in giro? siamo sempre state consenzienti non credo alle favole che la povera ragazza sola si è fatta manipolare dal brutto mostro.
Mettiamoci anche una societa in cui di Donne ne esistono ben poche e Uomini idem.
Troppe donne vivono di vittimismo e si mostrano come tali agli uomini.
Troppe donne sposate che fan le sante e le povere vittime si recnao dal vicino o si scopano il primo "idraulico" o cpao che gli apssa tra le mani..
discorso torppo ampio davvero.. ma non eisstono santi e preti.. siamo fatti tutti della stessa pasta anche se continuo a preferire il modo bastardo degli uomini molto meno articolato e con meno ragnatele (mio modo di definire i giochetti e le tattiche di basso lignaggio) a quello delle donne ..

scusate ma ho ancora torppo alcool in corpo.. non so che ho scritto e se capite cosa intendevo semmai ci provo domani quando i fumi son svaniti del tutto :P

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:

Ok, io di fronte a questo mi fermo. Anzi se vuoi che ti dica che tutti noi uomini siamo brutti sporchi e cattivi, perfetto, ecco fatto. Naturalmente tutti tranne uno, il tuo.
No, cato, non volevo dire questo. Era una affermazione vera ma volevo farti capire semplicemente la mia personale posizione in questo momento, per farti capire meglio perchè prendo certe posizioni. Sicuramente esistono le donne che tradiscono, solo che non essendomi mai trovata nelle situazioni simili mi è difficile parlarne, è che il fatto che io abbia vissuto di persona una situazione contraria potrebbe spiegare il mio punto di vista riguardo l'argomento affrontato.
Cato, invece di farmi sentire le tue opinioni ti sforzi solo ad aggredire le mie, è un giochino semplice ma stupido.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da insomnia30 »

tiziana ha scritto:... boh..

onestamente io nella mia storia non vedo nulla di squallido.. ma credoogni storia è a se.. l'amore a mio avviso va vissuto sempre e cmq.. e santa pazienza se sis offre.. almeno ho provato qualcosa.. o no?

e il generalizzare che gli uomini son traditori e le donne povere vittime .. ma per cortesia !
L'uomo è molto piu onesto sotto tutti i punti di vista.. prende in giro? siamo sempre state consenzienti non credo alle favole che la povera ragazza sola si è fatta manipolare dal brutto mostro.
Mettiamoci anche una societa in cui di Donne ne esistono ben poche e Uomini idem.
Troppe donne sposate che fan le sante e le povere vittime si recnao dal vicino o si scopano il primo "idraulico" o cpao che gli apssa tra le mani..
discorso torppo ampio davvero.. ma non eisstono santi e preti.. siamo fatti tutti della stessa pasta anche se continuo a preferire il modo bastardo degli uomini molto meno articolato e con meno ragnatele (mio modo di definire i giochetti e le tattiche di basso lignaggio) a quello delle donne ..

scusate ma ho ancora torppo alcool in corpo.. non so che ho scritto e se capite cosa intendevo semmai ci provo domani quando i fumi son svaniti del tutto :P
heeem mi sa che l'alcool ti fa' un buon effetto! :wink:
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da tiziana »

imns.. ehhe no no la mia idea è quella da quando ho preso coscienza di alcune cose..
lo scusate era perche scrivo poco lineare e confusionario ma .. uff.. son cosi che posso farci?:P

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da insomnia30 »

tiziana ha scritto:imns.. ehhe no no la mia idea è quella da quando ho preso coscienza di alcune cose..
lo scusate era perche scrivo poco lineare e confusionario ma .. uff.. son cosi che posso farci?:P
non c'era bisogno di scusarsi... era praticamente leggibile! :DDD
--
--

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:... boh..

Tì, è evidente, tu parli delle tue amiche italiane, io ho solo amiche straniere :)

Con questa frase sto scatenado un inferno, e non c'è nemmeno Romi o est o balkan a difendermi... :)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#103 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:Cato, invece di farmi sentire le tue opinioni ti sforzi solo ad aggredire le mie, è un giochino semplice ma stupido.

Pensa che a me sembrava di averla espressa qualche opinione. Per cui adesso è proprio chiaro, sono stupido.
Infatti alla mia età  cerco ancora un confronto e, se mi rendo conto di aver detto una sciocchezza, lo ammetto. Sono proprio stupido.
Molto meglio rintanarsi nel CGT a dire fesserie, lì pare che un certo talento l'abbia. Qui non riesco nemmeno ad esprimere un'opinione. Peró aggredisco. Bel verbo aggredire, onomatopeico, molto adatto ad un omaccio brutto sporco e cattivo. E stupido.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da insomnia30 »

Nova ha scritto: Tì, è evidente, tu parli delle tue amiche italiane, io ho solo amiche straniere :)
ca22o questa è cattiva!!! :evil:
--
--

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:Cato, invece di farmi sentire le tue opinioni ti sforzi solo ad aggredire le mie, è un giochino semplice ma stupido.

Pensa che a me sembrava di averla espressa qualche opinione. Per cui adesso è proprio chiaro, sono stupido.
Infatti alla mia età  cerco ancora un confronto e, se mi rendo conto di aver detto una sciocchezza, lo ammetto. Sono proprio stupido.
Molto meglio rintanarsi nel CGT a dire fesserie, lì pare che un certo talento l'abbia. Qui non riesco nemmeno ad esprimere un'opinione. Peró aggredisco. Bel verbo aggredire, onomatopeico, molto adatto ad un omaccio brutto sporco e cattivo. E stupido.
Aggiungerei permaloso :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”