Gabbie Carter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gabbie Carter

#901 Messaggio da Juan Burrasca »

Kowalski ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Ma nonostante la quarantena quanto materiale viene fuori lo stesso?

Mi hanno detto che possono passare anche mesi da quando la scena è stata girata fino a quando viene messa online...
nel caso di Jules Jordan anche più di un anno
Come mai? Non penso che ci sia molto di post-produzione o editing... Cavilli legali forse? Burocrazia?

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#902 Messaggio da Hawke »

pure 4 nel suo caso, vedi scena recente di Marsha May che s'è ritirata un lustro fa :lol:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#903 Messaggio da planet183 »

dipende da quanto materiale fanno uscire, se tu giri giornalmente e fai uscire una o più scene al giorno sul sito sei più o meno in parallelo, se usce una o due volte a settimana il girato si accumula e hai scorte per un pò

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da Juan Burrasca »

HHH ha scritto:La amo ormai.
Immagine

Vi ricordo che qui: http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=3&t=34982 potete trovare tutti i suoi photoset

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#905 Messaggio da HHH »

Grazie per l'ottimo lavoro, ma per curiosità: per postare tutte quelle foto insieme c'è un modo particolare o le carichi una dopo l'altra normalmente?
E le dimensioni le decidi tu o sono automatiche?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da Juan Burrasca »

HHH ha scritto:Grazie per l'ottimo lavoro, ma per curiosità: per postare tutte quelle foto insieme c'è un modo particolare o le carichi una dopo l'altra normalmente?
Uso un sito di image hosting che è imgbox (che reputo il migliore), puoi caricare tantissime immagini insieme, fino ad un massimo di 500 per volta mi pare, basta che ogni singola immagine non sia più grande di un certo tot di byte non mi ricordo quanto...

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da roger »

Nuova scena per Jules Jordan

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da Kowalski »

HHH ha scritto:Grazie per l'ottimo lavoro, ma per curiosità: per postare tutte quelle foto insieme c'è un modo particolare o le carichi una dopo l'altra normalmente?
mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da roger »

Kowalski ha scritto: mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.

Io uso JDownloader2

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da Juan Burrasca »

Kowalski ha scritto:
mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.
Ah ma quindi siti come Vipergirls o Planetsuzy si possono nominare? :-D

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da Kowalski »

roger ha scritto:
Kowalski ha scritto: mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.

Io uso JDownloader2
non lo trovo molto comodo. Jdownloader scarica tutto indistintamente, anche le anteprime, mentre viperripper scarica solo le immagini vere e proprie, è molto comodo, quando funziona.... alla fine ti ritrovi la gallery nella sua bella cartella con il suo bel nome, con Jdwonloader2 si può fare ma è decisamente più macchinoso.
Altre alternative?

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#912 Messaggio da Stef »

Bon, ma sono il solo che trova orribili i suoi tatuaggi? :blankstare:
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#913 Messaggio da Juan Burrasca »

Kowalski ha scritto:
roger ha scritto:

Io uso JDownloader2
non lo trovo molto comodo. Jdownloader scarica tutto indistintamente, anche le anteprime, mentre viperripper scarica solo le immagini vere e proprie, è molto comodo, quando funziona.... alla fine ti ritrovi la gallery nella sua bella cartella con il suo bel nome, con Jdwonloader2 si può fare ma è decisamente più macchinoso.
Altre alternative?
Al momento per scaricare immagini direttamente (senza link insomma) ViperRipper è ancora il migliore anche se è vero che ha sempre dei bug che gli saltano fuori...

Jdownloader è utile però lo trovo macchinoso troppo pure io... Preferisco scaricare mano a mano i link che mi interessano...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da Juan Burrasca »

Un anno fa circa il suo debutto...

...e adesso che non ha ancora vent'anni ha girato più di un centinaio di scene! :o

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da boss84 »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”