Come mai? Non penso che ci sia molto di post-produzione o editing... Cavilli legali forse? Burocrazia?Kowalski ha scritto:nel caso di Jules Jordan anche più di un annoJuan Burrasca ha scritto:Ma nonostante la quarantena quanto materiale viene fuori lo stesso?
Mi hanno detto che possono passare anche mesi da quando la scena è stata girata fino a quando viene messa online...
Gabbie Carter
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: Gabbie Carter
pure 4 nel suo caso, vedi scena recente di Marsha May che s'è ritirata un lustro fa 

dipende da quanto materiale fanno uscire, se tu giri giornalmente e fai uscire una o più scene al giorno sul sito sei più o meno in parallelo, se usce una o due volte a settimana il girato si accumula e hai scorte per un pò
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
HHH ha scritto:La amo ormai.

Vi ricordo che qui: http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=3&t=34982 potete trovare tutti i suoi photoset
Grazie per l'ottimo lavoro, ma per curiosità: per postare tutte quelle foto insieme c'è un modo particolare o le carichi una dopo l'altra normalmente?
E le dimensioni le decidi tu o sono automatiche?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Uso un sito di image hosting che è imgbox (che reputo il migliore), puoi caricare tantissime immagini insieme, fino ad un massimo di 500 per volta mi pare, basta che ogni singola immagine non sia più grande di un certo tot di byte non mi ricordo quanto...HHH ha scritto:Grazie per l'ottimo lavoro, ma per curiosità: per postare tutte quelle foto insieme c'è un modo particolare o le carichi una dopo l'altra normalmente?
mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.HHH ha scritto:Grazie per l'ottimo lavoro, ma per curiosità: per postare tutte quelle foto insieme c'è un modo particolare o le carichi una dopo l'altra normalmente?
Kowalski ha scritto: mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.
Io uso JDownloader2
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah ma quindi siti come Vipergirls o Planetsuzy si possono nominare?Kowalski ha scritto:mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.HHH ha scritto:Grazie per l'ottimo lavoro, ma per curiosità: per postare tutte quelle foto insieme c'è un modo particolare o le carichi una dopo l'altra normalmente?

non lo trovo molto comodo. Jdownloader scarica tutto indistintamente, anche le anteprime, mentre viperripper scarica solo le immagini vere e proprie, è molto comodo, quando funziona.... alla fine ti ritrovi la gallery nella sua bella cartella con il suo bel nome, con Jdwonloader2 si può fare ma è decisamente più macchinoso.roger ha scritto:Kowalski ha scritto: mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.
Io uso JDownloader2
Altre alternative?
- Stef
- Impulsi superiori
Bon, ma sono il solo che trova orribili i suoi tatuaggi? 

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Al momento per scaricare immagini direttamente (senza link insomma) ViperRipper è ancora il migliore anche se è vero che ha sempre dei bug che gli saltano fuori...Kowalski ha scritto:non lo trovo molto comodo. Jdownloader scarica tutto indistintamente, anche le anteprime, mentre viperripper scarica solo le immagini vere e proprie, è molto comodo, quando funziona.... alla fine ti ritrovi la gallery nella sua bella cartella con il suo bel nome, con Jdwonloader2 si può fare ma è decisamente più macchinoso.roger ha scritto:Kowalski ha scritto: mi accodo per una domanda. Qualcuno usa programmi per scaricare set dai vari siti di image hosting? Sto cercando un'alternativa a viperipper (che funziona solo con i set pubblicati su vipergirls) che abbia meno bug.
Io uso JDownloader2
Altre alternative?
Jdownloader è utile però lo trovo macchinoso troppo pure io... Preferisco scaricare mano a mano i link che mi interessano...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Un anno fa circa il suo debutto...
...e adesso che non ha ancora vent'anni ha girato più di un centinaio di scene!
...e adesso che non ha ancora vent'anni ha girato più di un centinaio di scene!