lo ammiro per come si è salvato il culo, ma resta un bastardo figlio di madre ignota

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e famiglia!bellavista ha scritto:ma vai affanculo pure teMister Dick ha scritto:Tanti auguri Bellavista:
Laura Giordanolingerie_lover ha scritto:ieri sera ho guardato su rai5 il maestro muti che faceva delle prove con l'orchestra giovanile cherubini, ho passato un'oretta bellissima, la primadonna (sarà stata una ragazza sui 30 anni) oltre a essere bellissima aveva un modo di fare che mi ha colpito particolarmente..in pratica ho avuto un'ora di weird boner...
l'ho cercata ma non sono riuscito a trovare il nome..
edit: ho continuato a cercarla ma niente..
il programma si chiama "prove d'orchestra" e ieri sera suonavano il don pasquale di Donizetti
edit2: trovato il video, lei è meravigliosa ma mi sa che è impossibile sapere il nome..
https://vimeo.com/241008686
Souther082 ha scritto:@balkan, Grazie
@bella, quando sono arrivato erano ancora lì ed sono scappati nel terreno dove ho un frutteto per poi sparire...
Inoltre i gatti morti avevo morsi sul collo e sul dorso/pancia
Bella, chissà che acuti tira quando lo prende nel culetto, a proposito come è messa a culo?Domenico971 ha scritto:Laura Giordanolingerie_lover ha scritto:ieri sera ho guardato su rai5 il maestro muti che faceva delle prove con l'orchestra giovanile cherubini, ho passato un'oretta bellissima, la primadonna (sarà stata una ragazza sui 30 anni) oltre a essere bellissima aveva un modo di fare che mi ha colpito particolarmente..in pratica ho avuto un'ora di weird boner...
il programma si chiama "prove d'orchestra" e ieri sera suonavano il don pasquale di Donizetti
edit2: trovato il video, lei è meravigliosa ma mi sa che è impossibile sapere il nome..
mi è piaciuta molto la parte finale del video dove muti spiega quella parte del brano.Trez ha scritto:Bella, chissà che acuti tira quando lo prende nel culetto, a proposito come è messa a culo?Domenico971 ha scritto:Laura Giordanolingerie_lover ha scritto:ieri sera ho guardato su rai5 il maestro muti che faceva delle prove con l'orchestra giovanile cherubini, ho passato un'oretta bellissima, la primadonna (sarà stata una ragazza sui 30 anni) oltre a essere bellissima aveva un modo di fare che mi ha colpito particolarmente..in pratica ho avuto un'ora di weird boner...
Mi dispiacecicciuzzo ha scritto:È morto un collega. Decisamente giovane. Buono e soprattutto onesto. Con tutte le facce di merda che lavorano da noi il destino doveva accanirsi su di lui. Dio non esiste, non c'è un cazzo da fare