lo ammiro per come si è salvato il culo, ma resta un bastardo figlio di madre ignota
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
un figlio di puttana che stavo mazzolando a scacchi (e lui aveva 200 punti più di me, quindi soddisfacente) è riuscito a chiudere con una patta.
lo ammiro per come si è salvato il culo, ma resta un bastardo figlio di madre ignota
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Parakarro
- Storico dell'impulso

e famiglia!bellavista ha scritto:ma vai affanculo pure teMister Dick ha scritto:Tanti auguri Bellavista:
- Domenico971
- Impulsi avanzati

Laura Giordanolingerie_lover ha scritto:ieri sera ho guardato su rai5 il maestro muti che faceva delle prove con l'orchestra giovanile cherubini, ho passato un'oretta bellissima, la primadonna (sarà stata una ragazza sui 30 anni) oltre a essere bellissima aveva un modo di fare che mi ha colpito particolarmente..in pratica ho avuto un'ora di weird boner...
l'ho cercata ma non sono riuscito a trovare il nome..
edit: ho continuato a cercarla ma niente..
il programma si chiama "prove d'orchestra" e ieri sera suonavano il don pasquale di Donizetti
edit2: trovato il video, lei è meravigliosa ma mi sa che è impossibile sapere il nome..
https://vimeo.com/241008686
- Souther082
- Storico dell'impulso

@balkan, Grazie
@bella, quando sono arrivato erano ancora lì ed sono scappati nel terreno dove ho un frutteto per poi sparire...
Inoltre i gatti morti avevo morsi sul collo e sul dorso/pancia
@bella, quando sono arrivato erano ancora lì ed sono scappati nel terreno dove ho un frutteto per poi sparire...
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- bellavista
- Storico dell'impulso

Souther082 ha scritto:@balkan, Grazie
ok. allora non metto in dubbio la cosa
Bella, chissà che acuti tira quando lo prende nel culetto, a proposito come è messa a culo?Domenico971 ha scritto:Laura Giordanolingerie_lover ha scritto:ieri sera ho guardato su rai5 il maestro muti che faceva delle prove con l'orchestra giovanile cherubini, ho passato un'oretta bellissima, la primadonna (sarà stata una ragazza sui 30 anni) oltre a essere bellissima aveva un modo di fare che mi ha colpito particolarmente..in pratica ho avuto un'ora di weird boner...
il programma si chiama "prove d'orchestra" e ieri sera suonavano il don pasquale di Donizetti
edit2: trovato il video, lei è meravigliosa ma mi sa che è impossibile sapere il nome..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
che palle , ho la ventola del portatile da cambiare.
che due maroni !!!!
che due maroni !!!!
pan che abbaia non morde!
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Così, improvvisamente, sono senza internet in casa.
Sono dovuto andare in un bar con la wifi, per inviare delle mail urgenti, e terminare un lavoro.
Stare con il pc in un bar è bello perché prendi la birra, e vedi la gente intorno, ma non puoi aprire certi thread di Superzeta.
Sono dovuto andare in un bar con la wifi, per inviare delle mail urgenti, e terminare un lavoro.
Stare con il pc in un bar è bello perché prendi la birra, e vedi la gente intorno, ma non puoi aprire certi thread di Superzeta.
- bellavista
- Storico dell'impulso

mi è piaciuta molto la parte finale del video dove muti spiega quella parte del brano.Trez ha scritto:Bella, chissà che acuti tira quando lo prende nel culetto, a proposito come è messa a culo?Domenico971 ha scritto:Laura Giordanolingerie_lover ha scritto:ieri sera ho guardato su rai5 il maestro muti che faceva delle prove con l'orchestra giovanile cherubini, ho passato un'oretta bellissima, la primadonna (sarà stata una ragazza sui 30 anni) oltre a essere bellissima aveva un modo di fare che mi ha colpito particolarmente..in pratica ho avuto un'ora di weird boner...
c'è per caso un video dove fa lo stesso con tutta un'opera?
Ci sta qualcuno che invece mi spiega come ha er culo? Pagnottoso, secco, atletico... eh che cazzo, a naso direi pagnottoso mi assomiglia alla Nappi.. 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
È morto un collega. Decisamente giovane. Buono e soprattutto onesto. Con tutte le facce di merda che lavorano da noi il destino doveva accanirsi su di lui. Dio non esiste, non c'è un cazzo da fare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Pare di essere sopravvissuto anche a questo Natale.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Mi dispiacecicciuzzo ha scritto:È morto un collega. Decisamente giovane. Buono e soprattutto onesto. Con tutte le facce di merda che lavorano da noi il destino doveva accanirsi su di lui. Dio non esiste, non c'è un cazzo da fare
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
stanotte non ho chiuso occhio, probabilmente a causa di questa cosa che ha turbato anche una merda come me. vado a farmi la doccia, che tanto mi devo sparare 500 km in auto oggi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione