[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90151 Messaggio da Barabino »

cicciuzzo ha scritto:È morto un collega. Decisamente giovane. Buono e soprattutto onesto. Con tutte le facce di merda che lavorano da noi il destino doveva accanirsi su di lui. Dio non esiste, non c'è un cazzo da fare
si', mi vergogno di ammettere di essere cosi' materialista, ma da giovane ero ateo solo per ostentare il mio coraggio e il mio "spirito forte", mentre adesso, dopo aver visto che

mio padre, non 100% perfetto ma abbastanza passabile, e' morto a 80 anni cieco a tutti e due gli occhi per gli ultimi 10 anni di sua vita, mentre mia madre a 70 anni ne dimostra 50 :evil: e probabilmente campera' come Fidel Castro o Pippo Baudo :evil:

quello stronzo del mio capo del 2000, che non mi dava nessun incarico, sta ncora benone, mentre suo figlio, davvero una mente e che mi dava tanto :058 e' morto a 40 anni stirato da un camion della spazzatura :evil:

dopo aver visto questo sono proprio ateo 100% convinto e credo solo alla scienza (che ci fa arrivare in massa a 70 anni) e ai SOLDI: quando avro' dei figli li scongiurero' di andare all'oratorio solo per giocare e fare amicizia ma che dio e' solo una favola per i bambini piccoli e devono pregare insieme agli altri ok ma solo pensando a me che tiro fuori dal nascondiglio la calza della Befana :DDD il tutto e' solo un esercizio di ipocrisia.... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90152 Messaggio da Souther082 »

ieri quando tornavo a casa dalla mia casa in capagna dove ho i cani,complice una bufera di vento/pioggia, con strada di campagna bagnata ed io un po distratto

sono scivolato con la moto ribaltandomi come un pirlone....

il bello e che nonostante avevo gia fatto alcuni km quindi ero abbastanza lontano dai miei cani,quando ero a terra poiche mi trovavo in aperta campagna, sono riuscito a sentire i miei lupetti che ululavano disperati/preocupati...

chissà come cazzz l'hanno capito che ero io....

cmq anche se sono ancora un po dolorante...a parte un grosso ematoma sul sedere,non mi sono rotto niente.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#90153 Messaggio da Barabino »

ogni modello di moto fa un rumore leggrmente diverso... capace che lo riconoscano... :roll:

oppure e' solo la natura della coscienza farti credere che abbaiano per te mentre invece abbaiano tutto il tempo giorno e notte cosi' tanto per fare qualcosa (niente televisione ne' vecchi romanzetti pulp per ammazzare il tempo... :DDD )

Immagine

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90154 Messaggio da BARNEY »

Pronto per Lisbona.

Qualcuno di voi c’è stato? Che impressione ne ha avuto??

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90155 Messaggio da balkan wolf »

News da casa Balkan

In questi giorni la situazione con mia madre é ulteriormente degenerata... Ma sono io ad essere cambiato ho finito la pazienza e soprattutto la pietà

Domani mattina scatta il piano B
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90156 Messaggio da federicoweb »

BARNEY ha scritto:Pronto per Lisbona.

Tanti amici-che dicono bellissima, a me ha dato una tristezza...
ti diro' , ero di passaggio vista solo un paio di giorni, ma non mi e' piaciuto nulla

forse perché ho girato mezzo mondo e 100 altri posti mi han lasciato qualcosa, mentre Lisbona...nulla.

ma ogni luogo ha fascino soggettivo, momenti ed anche stato d' animo nel periodo in cui si visita

buon viaggio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90157 Messaggio da BARNEY »

federicoweb ha scritto:
BARNEY ha scritto:Pronto per Lisbona.

Tanti amici-che dicono bellissima, a me ha dato una tristezza...
ti diro' , ero di passaggio vista solo un paio di giorni, ma non mi e' piaciuto nulla

forse perché ho girato mezzo mondo e 100 altri posti mi han lasciato qualcosa, mentre Lisbona...nulla.

ma ogni luogo ha fascino soggettivo, momenti ed anche stato d' animo nel periodo in cui si visita

buon viaggio
Grazie Federico!

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90158 Messaggio da Souther082 »

Barabino ha scritto:ogni modello di moto fa un rumore leggrmente diverso... capace che lo riconoscano... :roll:

oppure e' solo la natura della coscienza farti credere che abbaiano per te mentre invece abbaiano tutto il tempo giorno e notte cosi' tanto per fare qualcosa (niente televisione ne' vecchi romanzetti pulp per ammazzare il tempo... :DDD )

Immagine

io propenderei che siano riusciti ad avvertire/sentire un rumore anomalo , perche ho un grande feeling e conosco bene i miei cani e loro non abbaiano mai senza motivo...

figurati che quando sono dentro casa,senza neanche quardare fuori, in base al modo di abbaiare e di ululare capisco se:

- e passato una persona dal cancello senza fermarsi

- ce una persona dietro il cancello

- e passato un cane o gatto dal cancello senza fermarsi

- ce un cane o gatto dietro il cancello

ecc....

poi se passa un ambulanza o un altro tipo di sirena ululano in un modo

invece se sentono un cane nei ditorni piangere o se sentono un incidente stradale (come è già capitato ) ululano in un altro

infatti ripensandoci quando ero a terra il loro modo di ululare era simile a quest'ultimo...

anche se a me piace pensare che oltre ad avere avvertito un rumore anomalo e riconosciuto che era la mia moto, il loro ululare era anche dovuto all'aver avvertito/percepito che mi trovavo in difficolta.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90159 Messaggio da ziggy7 »

balkan wolf ha scritto: Domani mattina scatta il piano B
la b non sta per zyklon b vero?

anche io vorrei saper trovare un romanzo di fantascienza quasi per ogni occasione della vita, è una qualità ammirevole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90160 Messaggio da Blif »

Mi spiace, ne sono uscito da non molto.
Qualche anno e ci rientrerò.

Nella fantascienza, ovviamente.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90161 Messaggio da gi.kappa. »

A proposito di rientrare, ho avuto una ricaduta e dopo anni sono finito nuovamente nel magico mondo di Sid Meier. Sono già 2 notti che appena rientrato a casa mi immergo nell'universo Civilization. Ancora un turno e poi smetto, ancora un altro e lo disinistallo, a e mezza precise stacco, e le ore vanno....
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90162 Messaggio da TeNz »

cmq civilization è sicuramente meglio che una notte con una donna !!!

sopratutto quando al 75% del gioco inizi a ad distanziare gli avversari tecnologicamente e ti vendichi dei torti subiti all'inizio !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90163 Messaggio da balkan wolf »

Civilization rulez!

Ps

Sono reduce or ora dalla prima mossa del famigerato piano B... Ormai la macchina é in moto e non si può più fermare... Entro qualche mese prevedo un finale alla Trainspotting
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#90164 Messaggio da Barabino »

mia moglie e' un Asso a questi giochini strategici, soprattutto Farmville... :roll:

Siccome Farmville e' un modello molto semplificato del lavoro che ho in mente per lei, per il casting di "Sharon" dopo il 2020 :DDD dovro' trovare il modo di metterglielo nello smarfo per vedere se le piace ed e' brava...

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 29/12/2017, 11:30, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90165 Messaggio da balkan wolf »

Civ sta a farmcazzi come la sacher torte sta alla merda

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”