si', mi vergogno di ammettere di essere cosi' materialista, ma da giovane ero ateo solo per ostentare il mio coraggio e il mio "spirito forte", mentre adesso, dopo aver visto checicciuzzo ha scritto:È morto un collega. Decisamente giovane. Buono e soprattutto onesto. Con tutte le facce di merda che lavorano da noi il destino doveva accanirsi su di lui. Dio non esiste, non c'è un cazzo da fare
mio padre, non 100% perfetto ma abbastanza passabile, e' morto a 80 anni cieco a tutti e due gli occhi per gli ultimi 10 anni di sua vita, mentre mia madre a 70 anni ne dimostra 50

quello stronzo del mio capo del 2000, che non mi dava nessun incarico, sta ncora benone, mentre suo figlio, davvero una mente e che mi dava tanto

dopo aver visto questo sono proprio ateo 100% convinto e credo solo alla scienza (che ci fa arrivare in massa a 70 anni) e ai SOLDI: quando avro' dei figli li scongiurero' di andare all'oratorio solo per giocare e fare amicizia ma che dio e' solo una favola per i bambini piccoli e devono pregare insieme agli altri ok ma solo pensando a me che tiro fuori dal nascondiglio la calza della Befana