[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90436 Messaggio da Termopiliano »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Saviola e' passato all'Olympiakos
E Aimar forse finisce in Malesya. Della serie "l'inesorabile declino degli aspiranti nuovi Maradona".

D'Alessandro? Sempre in Brasile?
Pablo Aimar non ha avuto una brutta carriera in Europa, certo non ha ricalcato le orme di Maradona (come alcuni ingenuamente e azzardatamente avevano previsto) ma non è stato nemmeno un flop assurdo, anzi. Con il Valencia (da protagonista) ha vinto sia in Spagna sia in Europa. Adesso ha 33 anni e ci sta che vada a svernare dove lo pagano bene.
Lo stesso Saviola ha avuto annate di buon livello e anch'esso ha vinto (pur se non da titolare ma da rincalzo di lusso) titoli importanti. Paradossalmente nelle sue migliori annate con il Barcellona (tre stagioni consecutive in doppia cifra di gol in Liga spagnola) non ha vinto nessun titolo.
Il flop totale e indiscusso è quello de "El cabezon" D'Alessandro, in Europa (esclusa forse una mezza stagione con il Wolfsburg) ha sempre deluso.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90437 Messaggio da ronsard »

quel Barletta aveva dei giocatori di categoria un po' anzianotti, ma tutti di gran classe. Il primo anno mi ricordo si salvò con un grand Rum (rumignani) in panca che fu esonerato e poi ripreso a metà campionato. L'anno dopo fu la stagione di Beccalossi, ma anche dell'ex lecce Panero che era un tipo di attaccante scattante e moderno. Giocatore per me fortissimo del Barletta Giusto, un centrocampista pazzesco per quei campi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#90438 Messaggio da Maurizzio33 »

brutta storia per marchinhos,pare proprio che dalle visite mediche fatte dal dottore del psg sia uscito fuori che ha l'epatite,molto contagiosa si dice,poi dopo un altro esame medico fatto è uscito fuori che ha anche una grave infezione ai denti,non si capisce come sia successo che alla roma non si siano accorti di tutti questi problemi del giocatore,comunque il dottore del psg ha sconsigliato vivamente di procedere alla fase finale dell'acquisto del giocatore.
Le ipotesi che circolano in queste ore sono tante del tipo,ma marchinhos prima di andare via dalla roma ha mangiato a casa Totti?Forse Hilary blasi gli preparato una sua nuova ricetta?
Oppure è successo che nella mensa della squadra qualcosa sia andato storto,topi che scorrazzano nella mensa eccetera...

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90439 Messaggio da maurizio mosca »

Milk ha scritto: Proprio quello che è stato fatto e si sta facendo.
Mica abbiamo finito soldi e trattative...
:008

ps secondo me manca ancora un tassello,
deLa non aspetterà molto per concludere,
vorrà far fare a tutti il ritiro insieme...
Trovo che il Napoli stia facendo un mercato - soprattutto in ottica CL - molto interessante.

Immagine : http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 6084.shtml
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90440 Messaggio da lexi_leigh »

se prende pure martinez so cazzi! pero sarei contento per lo spettacolo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90441 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Napoli sarà la delusione del prossimo campionato 8)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90442 Messaggio da theinvoker »

lexi_leigh ha scritto:se prende pure martinez so cazzi! pero sarei contento per lo spettacolo
Spendere + di 70 milioni solo per l'attacco??? mica possono giocare tutti.....Benitez gioca col 4-2-3-1 no??? Bene quell'1 è Higuain e dietro ci stanno Hamsik-Insigne-Martens per ora
Pandev in panca,Callejon non so esattamente se sia una prima punta o uno da mettere nei 3 dietro.
Considerando che se l'attacco va,fa come l'anno scorso in cui Cavani faceva un sacco di gol e Hamsik pure.....dietro non ha messo a posto niente
Qui però potrebbe intervenire l'allenatore (in positivo ma anche in negativo...non è che Mazzarri subisse così tanti gol)
Insomma se De Laurentis colleziona attaccanti costosi non mi preoccupo...se inizia a prendere giocatori in altri reparti invece.Tipo ad esempio Strootman se fosse andato al Napoli...

Ma sto Verratti cosa vuole??? è andato al PSG l'anno scorso e vuole già un ritocco?? roba da matti...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90443 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:se prende pure martinez so cazzi! pero sarei contento per lo spettacolo
Spendere + di 70 milioni solo per l'attacco??? mica possono giocare tutti.....Benitez gioca col 4-2-3-1 no??? Bene quell'1 è Higuain e dietro ci stanno Hamsik-Insigne-Martens per ora
Pandev in panca,Callejon non so esattamente se sia una prima punta o uno da mettere nei 3 dietro.
Considerando che se l'attacco va,fa come l'anno scorso in cui Cavani faceva un sacco di gol e Hamsik pure.....dietro non ha messo a posto niente
Qui però potrebbe intervenire l'allenatore (in positivo ma anche in negativo...non è che Mazzarri subisse così tanti gol)
Insomma se De Laurentis colleziona attaccanti costosi non mi preoccupo...se inizia a prendere giocatori in altri reparti invece.Tipo ad esempio Strootman se fosse andato al Napoli...

Ma sto Verratti cosa vuole??? è andato al PSG l'anno scorso e vuole già un ritocco?? roba da matti...
Concordo con te, il Napoli avrebbe fatto bene (ma fa ancora in tempo) ad investire anche negli altri reparti. In difesa fin qui è arrivato Raul Albiol (pagato sui 10 milioni di euro), giocatore complessivamente affidabile ma da valutare nel campionato italiano. Il Napoli in difesa attualmente oltre ad Albiol ha Paolo Cannavaro, Gamberini, Britos, Uvini e Fernandez. Un pò pochino a parer mio.
Jackson Martinez è un giocatore dalle indiscusse qualità ma lì davanti effettivamente già sono in tanti ed avere troppa concorrenza non è sempre positivo. La coppia Higuain-Jackson Martinez non la vedo praticabile, ciò vuol dire che spendere 30 milioni di euro per una riserva mi sembra un tantino azzardato (disponibilità economica a parte). Non dovesse arrivare Martinez il Napoli ha pronte della alternative (Matri in primis) il che vuol dire che la volontà di prendere un'altro attaccante prescinde dall'interesse per le qualità del colombiano del FC Porto.
Callejon può giocare anche da punta pura ma credo che verrà utilizzato nei 3 dietro, magari come alternativa di Martens.

Effettivamente la storia degli adeguamenti contrattuali in itinere è sempre comica. Chiedere l'adeguamento ad un contratto firmato appena un anno fa è abbastanza comico (o se preferisci, ridicolo). A questo punto mi viene il dubbio che sia tutta una strategia per forzare la cessione, visto che a quanto pare il PSG non sembra intenzionata a ridiscutere il contratto di Verratti.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90444 Messaggio da vascovascotto »

Il "ritocco" di verratti pare sia eguale a 4 volte l'attuale ingaggio, da 800 a 3,2 e ci sarebbe stato 1 inserimento del dela...personalmente maggio & zuniga,esterni bassi,non li vedo bene cosi come reina non mi pare sia 1 mostro nelle uscite a meno che non giochino con il 2-4-3-1 :DDD
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90445 Messaggio da Milk »

SoTTO di nove ha scritto:Il Napoli sarà la delusione del prossimo campionato 8)
:dito:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90446 Messaggio da federicoweb »

il sassuolo la rivelazione
la Florentia con gli acquisti che ha fatto se non vince il campionato e' deludente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90447 Messaggio da Milk »

Ci mancano un centrale di difesa ed un ritocco a centrocampo.

Verratti sarebbe tanta roba.
La difesa bisogna assolutamente puntellarla.

Voci di corridoio parlano di Conetrao.
Mi piace come sta investendo deLa.

Martinez, con tutta quella roba avanti, indica un gioco piuttosto spregiudicato.
Inoltre, è sempre bene avere dei degni sostituti invece di Calaiò... :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90448 Messaggio da Milk »

maurizio mosca ha scritto:
Milk ha scritto: Proprio quello che è stato fatto e si sta facendo.
Mica abbiamo finito soldi e trattative...

ps secondo me manca ancora un tassello,
deLa non aspetterà molto per concludere,
vorrà far fare a tutti il ritiro insieme...
Trovo che il Napoli stia facendo un mercato - soprattutto in ottica CL - molto interessante.

Immagine : http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 6084.shtml
Già caro Mosca... :P
Quando parlavo del tassello pensavo più a Verratti che a Martinez.

Imho, investire altri 40 per un attaccante sarebbe inutile.
Meglio puntellare i due reparti: centrocampo con Verratti e difesa con Coentrao.
( Questi sono, per ora, i nomi che circolano )

Maurizio vogliamo la bomba!
La bomba di mercato!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90449 Messaggio da federicoweb »

Thohir a Milano incontra Moratti

Ore decisive per cessione 75% Inter
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 72456.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90450 Messaggio da theinvoker »

federicoweb ha scritto:
il sassuolo la rivelazione
la Florentia con gli acquisti che ha fatto se non vince il campionato e' deludente
ma anche la fiorentina ha preso solo roba offensiva...
Joaquin,Ilicic,Rossi(che già c'era ma non aveva giocato),Gomez

Magari ha preso anche gente in difesa ma non di questo calibro....ambrosini è un po' alla frutta dai.Molto + importante che sia rimasto Pizarro che aveva dichiarato di voler andar via.
vascovascotto ha scritto:Il "ritocco" di verratti pare sia eguale a 4 volte l'attuale ingaggio, da 800 a 3,2 e ci sarebbe stato 1 inserimento del dela...personalmente maggio & zuniga,esterni bassi,non li vedo bene cosi come reina non mi pare sia 1 mostro nelle uscite a meno che non giochino con il 2-4-3-1 :DDD
Eh ma se 800 mila son pochi non firmi l'anno scorso.....se pensi che tra un anno puoi pretendere di più,non firmi per 4 anni. Hai firmato a 800 per 4 anni e adesso stai muto.
Certo poi sta alla società vedere cosa fare per non perderti a 0,ma mancano ancora 3 anni e cmq sarà lei a contattarti....sti giocatori che vanno a batter cassa (chissà poi per cosa) mi stan sul cazzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”