theinvoker ha scritto:lexi_leigh ha scritto:se prende pure martinez so cazzi! pero sarei contento per lo spettacolo
Spendere + di 70 milioni solo per l'attacco??? mica possono giocare tutti.....Benitez gioca col 4-2-3-1 no??? Bene quell'1 è Higuain e dietro ci stanno Hamsik-Insigne-Martens per ora
Pandev in panca,Callejon non so esattamente se sia una prima punta o uno da mettere nei 3 dietro.
Considerando che se l'attacco va,fa come l'anno scorso in cui Cavani faceva un sacco di gol e Hamsik pure.....dietro non ha messo a posto niente
Qui però potrebbe intervenire l'allenatore (in positivo ma anche in negativo...non è che Mazzarri subisse così tanti gol)
Insomma se De Laurentis colleziona attaccanti costosi non mi preoccupo...se inizia a prendere giocatori in altri reparti invece.Tipo ad esempio Strootman se fosse andato al Napoli...
Ma sto Verratti cosa vuole??? è andato al PSG l'anno scorso e vuole già un ritocco?? roba da matti...
Concordo con te, il Napoli avrebbe fatto bene (ma fa ancora in tempo) ad investire anche negli altri reparti. In difesa fin qui è arrivato Raul Albiol (pagato sui 10 milioni di euro), giocatore complessivamente affidabile ma da valutare nel campionato italiano. Il Napoli in difesa attualmente oltre ad Albiol ha Paolo Cannavaro, Gamberini, Britos, Uvini e Fernandez. Un pò pochino a parer mio.
Jackson Martinez è un giocatore dalle indiscusse qualità ma lì davanti effettivamente già sono in tanti ed avere troppa concorrenza non è sempre positivo. La coppia Higuain-Jackson Martinez non la vedo praticabile, ciò vuol dire che spendere 30 milioni di euro per una riserva mi sembra un tantino azzardato (disponibilità economica a parte). Non dovesse arrivare Martinez il Napoli ha pronte della alternative (Matri in primis) il che vuol dire che la volontà di prendere un'altro attaccante prescinde dall'interesse per le qualità del colombiano del FC Porto.
Callejon può giocare anche da punta pura ma credo che verrà utilizzato nei 3 dietro, magari come alternativa di Martens.
Effettivamente la storia degli adeguamenti contrattuali in itinere è sempre comica. Chiedere l'adeguamento ad un contratto firmato appena un anno fa è abbastanza comico (o se preferisci, ridicolo). A questo punto mi viene il dubbio che sia tutta una strategia per forzare la cessione, visto che a quanto pare il PSG non sembra intenzionata a ridiscutere il contratto di Verratti.